fibra 100 mb disconessioni continue nessuna soluzione da 20 giorni

Re: fibra 100 mb disconessioni continue nessuna soluzione da 20

eligabrirock44

il 01/02/2018, 09:39

eligabrirock44
Stato: offline
miky-91 ha scritto:non potrebbe essere un problema della vsr? io proverei a farmela cambiare...

Spesso non lo é...

carlovende

il 13/02/2018, 09:24

carlovende
Buon giorno, vedo che sei l'unico online...
Leggo inoltre Super User...
Non mi intendo molto di chat e forum quindi ti chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa...
Ho accettato un contratto telefonico con Vodafone Fibra il 15/12/2017, mi hanno attivato la linea il 27/12/2017 ma dallo stesso giorno risulta un guasto che perdura fino ad oggi ovvero circa 45 giorni di guasto !!!!!
Vorrei chiederti se c'è un limite di tempo per un gusto in modo da recidere il contratto e far pagare a loro una penale oppure se devo percorrere altra strada...
Carlo da Roma

eligabrirock44

il 13/02/2018, 17:49

eligabrirock44
carlovende ha scritto:Buon giorno, vedo che sei l'unico online...
Leggo inoltre Super User...
Non mi intendo molto di chat e forum quindi ti chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando qualcosa...
Ho accettato un contratto telefonico con Vodafone Fibra il 15/12/2017, mi hanno attivato la linea il 27/12/2017 ma dallo stesso giorno risulta un guasto che perdura fino ad oggi ovvero circa 45 giorni di guasto !!!!!
Vorrei chiederti se c'è un limite di tempo per un gusto in modo da recidere il contratto e far pagare a loro una penale oppure se devo percorrere altra strada...
Carlo da Roma

Ti posto quello che dice Vodafone stessa:
Guasti
c) Il tempo di riparazione del guasto è fissato entro i 4 gg. lavorativi successivi a quello in cui è pervenuta la segnalazione ad eccezione dei guasti di particolare complessità

Per i servizi in cps i termini di riparazione previsti sono di 12 gg. solari.

Il mancato rispetto di tali termini, sempre che la causa del ritardo sia da imputare al Gestore, determina l’impegno dello stesso a corrispondere un indennizzo che può essere richiesto inviando a Vodafone una lettera raccomandata oppure mediante segnalazione da inviare tramite il sito internet alla pagina www.vodafone.it, area “Contattaci”, entro trenta gg. dal verificarsi del mancato rispetto dello standard.

La misura degli indennizzi è così distinto:

Mancato rispetto degli standard previsti nei punti a e b:
euro 10 per ogni giorno di ritardo per ogni ordine ricevuto fino ad un massimo di euro 300. Sono fatti salvi i casi dei contratti in cui i tempi sono contrattualmente concordati con i Clienti.

Ritardo nella riparazione del guasto:
10 euro per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di euro 150.

b) Servizio Voce e adsl, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata: 60 gg. solari.
Il termine decorre dal giorno in cui è stato ricevuto l’ordine valido.
Gli stessti termini sono validi per il servizio di trasloco.

pirozziroberto

il 15/02/2018, 18:08

pirozziroberto
ecco gli ultimi dati della linea dopo un mese
Adesso loro dicono che hanno risolto
Intanto la migrazione sta in avanzamento
Fatto sta che noto sempre linea con problemi
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community