Vodafone Power Station - Il nuovo modem di casa Vodafone

Re: Vodafone Power Station - Il nuovo modem di casa Vodafone

Fethry

il 26/01/2018, 09:46

Fethry
Stato: offline
brio98 ha scritto: per il passaggio: 19euro+4euro per 48 mesi

Tutto da capo, con reso della Revolution

Non ne vale la pena, secondo me. La Revolution è formidabile, sia nel design sia nella funzionalità. Se per avere il nuovo modem oltre a pagarlo bisogna obbligatoriamente anche riconsegnare quello vecchio, non mi conviene.
Immagine

strikler

il 26/01/2018, 11:14

strikler
Io ho telefonato la settimana scorsa al 190 dopo aver visto che la mia abitazione avevano attivato la 200 mega. Chiamo e fisso un appuntamento per il richiamo del servizio tecnico, mi chiamano la sera e mi confermano che sono coperto ma che è vendibile a partire dai primi di febbraio mentre per la nuova station dovrò attendere marzo una tantum di 19 euro e 4 euro mensili.

Fethry

il 27/01/2018, 10:29

Fethry
Può essere un problema di rifornimento dal 190. Se contatti il canale Twitter è probabile che riescano a mandarti più velocemente la nuova Station. Almeno così sembra... Intanto prova.
Immagine

vdsl

il 27/01/2018, 13:45

vdsl
Salve a tutti, è il mio primo post, non so se bisogna presentarsi da qualcuno, in caso positivo chiedo scusa. Comunque; mi aspettavo che l'upgrade della linea al 35b (200 Mb) e contestuale consegna della power station, per i clienti iperfibra family fosse gratuito. Tuttavia l'assistenza chat mi informa che sarà possibile per come già è stato scritto da altri, che sarà possibile richiederlo dal primo di febbraio e la pratica sarebbe lavorata come potenziamento wifi. E' vero che mi dai un ac 1700, ma a me la power station serve solo perchè la revolution fino a che qualcuno non smentisca non supporta il 35b. Fatta la legge trovato l'inganno. Nella prossima fattura vodafone, informerà i clienti della modifica delle condizioni contrattuali, dovuta al ritorno della fatturazione mensile; userò questa occasione di modifica contrattuale come un l'exploit, chiedendo cessazione della linea senza pagare un euro di penali (o come li chiamano adesso costi di disattivazione). Richiedo nuova linea appena trovo il bannerino sul sito vodafone con l'offerta migliore e il gioco è fatto ed ho aggirato gli una tantum e le 4 euro per x mesi ed avrò la power station e la vdsl 35b. :)

Fethry

il 27/01/2018, 14:12

Fethry
Devi sperare di trovare l'offerta che ti dà 0 costi di attivazione. Dubito che avverrà qualcosa del genere dato il costo non esiguo della Vodafone PowerOFF Station. Forse potrebbero dare l'opzione di abbonarsi a un'offerta Family con zero costi di attivazione ma anche in quel caso saranno 5€ in più per sempre e non semplicemente 4€ per 48 rinnovi. In questo momento comunque anche le offerte Family non hanno alcuna promozione speciale a riguardo. Non vedo alcun exploit, mi spiace :-D.
Immagine

vdsl

il 27/01/2018, 14:27

vdsl
guarda allo stato attuale ho la family a 30 euro anzi 37 con sconto 7 euro per sempre, zero costi di attivazione, pagherò solo velocità fibra dal marzo quindi 35 euro al mese in totale e se proprio vodafone nell'immediato non farà il bannerino promozionale, mi attiverò a 24,90 + 100 giga sulla sim la fibra "di panariello"adesso anche in 35b visto che il mio ripartilinea è in vula quindi non mi cambierebbe nulla a livello di isp. Quindi l'exploit del recesso in funzione della modifica contrattuale lo sfrutto lo stesso, passando ad altro operatore.

Fethry

il 27/01/2018, 15:59

Fethry
In bocca al lupo :dog1:.
Immagine

dimitri6565

il 28/01/2018, 23:03

dimitri6565
Altra bella notizia Vodafone... oltre la presa in giro dei famosi 12 mesi in vigore da Aprile ( aumento quasi 9% - significa pagare come fossero i 13 di adesso), per chi vorrà passare dalla vecchia Station Revolution alla NUOVA Vodafone Power Station piu' performante, e comoda per chi ha la connessione fibra FTTH che và diretta al modem senza il bisogno dei due scatolini in aggiunta), sfortunatamente sarà costretto per ulteriori 4 anni ad avere in bolletta quei famosi 4 Euro che vi hanno addebitato alla sottoscrizione del Contratto + 19 Euro, perchè tutto riparte da zero!! Quindi ocio ;)

eligabrirock44

il 29/01/2018, 07:52

eligabrirock44
dimitri6565 ha scritto:Altra bella notizia Vodafone... oltre la presa in giro dei famosi 12 mesi in vigore da Aprile ( aumento quasi 9% - significa pagare come fossero i 13 di adesso), per chi vorrà passare dalla vecchia Station Revolution alla NUOVA Vodafone Power Station piu' performante, e comoda per chi ha la connessione fibra FTTH che và diretta al modem senza il bisogno dei due scatolini in aggiunta), sfortunatamente sarà costretto per ulteriori 4 anni ad avere in bolletta quei famosi 4 Euro che vi hanno addebitato alla sottoscrizione del Contratto + 19 Euro, perchè tutto riparte da zero!! Quindi ocio ;)

Si lo sappiamo!
Ma faranno come con i vecchi modem ovvero dopo tot ce la rifilano gratuitamente.

OwLess

il 29/01/2018, 13:21

OwLess
Non avendo più bisogno dell' ONT, dovrà venire anche un tecnico per portarsi via ONT no?

eligabrirock44

il 29/01/2018, 17:05

eligabrirock44
OwLess ha scritto:Non avendo più bisogno dell' ONT, dovrà venire anche un tecnico per portarsi via ONT no?

Si e dovrà portarti il modulo SFP...

Dan70

il 30/01/2018, 09:14

Dan70
eligabrirock44 ha scritto:
OwLess ha scritto:Non avendo più bisogno dell' ONT, dovrà venire anche un tecnico per portarsi via ONT no?

Si e dovrà portarti il modulo SFP...

Scusami ma per chi volesse tenere l'ont per spostare modem in posizione diversa?

Io stavo pensando di tenere ont, prendere power station e piazzarla in posizione della casa più centrale per sfruttare migliori prestazioni wifi.

Sono uno dei primi in ftth 1gbit e pagai solo attivazione mi pare. Non ricordo se ont e VSR sono in comodato o sono miei.
Grazie

eligabrirock44

il 31/01/2018, 09:45

eligabrirock44
Dan70 ha scritto:
eligabrirock44 ha scritto:Non avendo più bisogno dell' ONT, dovrà venire anche un tecnico per portarsi via ONT no?

Scusami ma per chi volesse tenere l'ont per spostare modem in posizione diversa?

Io stavo pensando di tenere ont, prendere power station e piazzarla in posizione della casa più centrale per sfruttare migliori prestazioni wifi.

Sono uno dei primi in ftth 1gbit e pagai solo attivazione mi pare. Non ricordo se ont e VSR sono in comodato o sono miei.
Grazie

Allora comprala, ma non so come andrà a finire o come funzionerà la cosa con il tecnico e con Vodafone.

Voxpepoli

il 31/01/2018, 18:25

Voxpepoli
dimitri6565 ha scritto:Altra bella notizia Vodafone... oltre la presa in giro dei famosi 12 mesi in vigore da Aprile ( aumento quasi 9% - significa pagare come fossero i 13 di adesso), per chi vorrà passare dalla vecchia Station Revolution alla NUOVA Vodafone Power Station piu' performante, e comoda per chi ha la connessione fibra FTTH che và diretta al modem senza il bisogno dei due scatolini in aggiunta), sfortunatamente sarà costretto per ulteriori 4 anni ad avere in bolletta quei famosi 4 Euro che vi hanno addebitato alla sottoscrizione del Contratto + 19 Euro, perchè tutto riparte da zero!! Quindi ocio ;)

Quindi confermati i 4€?
Anche per me in questo caso se confermati, cambio operatore in vista...

Kikko90

il 01/02/2018, 03:44

Kikko90
Immagine

Finalmente è possibile modificare gli indirizzi DNS direttamente dalla Station

I nostri forum

Statistiche della Community