Premi Vodafone Happy mancanti negli Store di Napoli

Premi Vodafone Happy mancanti negli Store di Napoli

powerangel

il 13/12/2017, 17:13

powerangel
Stato: offline
Il 31 gennaio 2018 sarà l'ultimo giorno per poter richiedere alcuni premi presso gli store vodafone. Nel mio caso che ho scelto di prendere con 4000 sorrisi un auricolare senza fili, sto tentando negli store di napoli di poterlo ricevere, ma ahimè tutti gli store sono sprovvisti da tempo. La storia è sempre la stessa da parte dei negozianti...continuano a dirmi passi la settimana prossima che sono stati ordinati!!! Di settimane ne sono passate 6 ma senza risoluzione!!! Ho contattato tutti gli store della città, e dico proprio tutti, e tutti con lo stesso problema di fornitura! Che vogliamo fare in questo caso? Attendiamo che scadano i sorrisi e che i premi non si possano più ricevere? I negozianti non hanno neanche voluto prenotarlo il premio!!! Vorrei a questo punto che la Vodafone indagasse sul comportamento dei negozianti alquanto strano e a mio avviso voluto, in quanto non posso credere che in un mese e mezzo questo benedetto auricolare non arrivi ai negozianti! Attendo una risposta concreta dalla Vodafone e come fare per poter riscuotere il premio senza problemi, magari ricevendolo per mezzo postale. Sono molto deluso da questa iniziativa che non porta alla fine a ricevere il premio dopo mesi di accumulo sorrisi! Grazie

Re: Premi Vodafone Happy mancanti negli Store di Napoli

jackoj

il 13/12/2017, 17:30

jackoj
Stato: online
Ciao powerangel,
qui sul furum non viene fornita assistenza.
Ti ricordo che il Servizio Clienti è a tua disposizione anche tramite social su Facebook o Twitter.
Ti consiglio di insistere e provare nuovamente negli store della tua città 8)

Ci fai sapere?
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

powerangel

il 15/12/2017, 23:17

powerangel
Quello che vi faccio sapere che in tutti gli store Vodafone di Napoli non si trovano i premi! E' una vergogna!!! Secondo voi come ci si deve comportare? Se voi non date assistenza allora questi forum che esistono a fare? Sono sempre più deluso della Vodafone e di tutto ciò che gira intorno! Passerò ad altro gestore più efficiente!!!

jackoj

il 16/12/2017, 13:40

jackoj
Stato: online
Il forum è un luogo dove clienti Vodafone e non clienti e appassionati di tecnologia si confrontano.
E' un luogo dove ci si scambia consigli e suggerimenti.
Hai inviato una segnalazione al servizio clienti?
8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Capozzo

il 18/12/2017, 14:37

Capozzo
Se ti può consolare non si trovano neanche negli store di Torino.
... a pensar male .....

powerangel

il 19/12/2017, 19:52

powerangel
Segnalazione già fatta al servizio clienti e alla responsabile!!! Siamo destinati a perdere i punti? CHE FREGATURA!!! Grazie Vodafone!!!!

Vodafone Happy,ancora niente premio

mikeg1984

il 28/12/2017, 19:15

mikeg1984
Salve a tutti,ho raggiunto quota 1500 sorrisi con Vodafone Happy,mi sono recato in centro vodafone dove mi hanno chiesto il numero per "prenotare" il premio,gli auricolari.
Sono passati due mesi ma ancora nulla.
Non è che mi stia lamentando del fatto che non ho ancora avuto il premio(ho gli auricolari originali del mio cell),ma della lentezza del servizio.

kitri86

il 03/01/2018, 10:36

kitri86
Idem, ho richiesto il supporto auto e non era disponibile, quindi ho deciso di optare per 2 notti in hotel al prezzo di 1 e 'la richiesta non è andata a buon fine', quindi ora non so come usufruire del premio.
Non sanno dirti nulla né qui ti danno assistenza ma serve solo per 'confrontarsi', quando se contatti il famoso "Tobi" e gli dici che la richiesta premio Vodafone Happy non funziona non capisce, non esiste un indirizzo email o una persona reale che ti risponda in chat e ti risolva il problema.
Passerò ad altro operatore anche io.

Re: Vodafone Happy,ancora niente premio

kitri86

il 03/01/2018, 10:39

kitri86
Idem, ho richiesto il supporto auto e non era disponibile, quindi ho deciso di optare per 2 notti in hotel al prezzo di 1 e 'la richiesta non è andata a buon fine', quindi ora non so come usufruire del premio.
Non sanno dirti nulla né qui ti danno assistenza ma serve solo per 'confrontarsi', quando se contatti il famoso "Tobi" e gli dici che la richiesta premio Vodafone Happy non funziona non capisce, non esiste un indirizzo email o una persona reale che ti risponda in chat e ti risolva il problema.

Re: Premi Vodafone Happy mancanti negli Store di Napoli e PROVIN

giesse77

il 03/01/2018, 17:21

giesse77
buona sera
dopo aver trascorso le ultime tre settimane alla ricerca di uno store con disponibilità dei premi stamattina ho pensato di chiedere supporto all' assistenza, ma senza soluzione. Non Cerco informazioni tramite tutti i canali possibili e alla fine mi sono imbattuto in questo forum... sicuramente mi è stato utile per condividere la stessa difficoltà e delusione! Trovo assolutamente inadeguata la gestione di questa problematica, la mancanza di supporto denota una scarsa attenzione verso i propri clt, soprattutto quelli più storici, la cui fedeltà decennale viene presa in giro con "il triplicare dei punti" che non serviranno ad un bel nulla!

Sarebbe molto gradita, nonchè dovuta, un'azione di caring.

Buon anno a tutti i clt vdf (ancora per poco!)

squalettoge

il 04/01/2018, 22:49

squalettoge
La non disponibilità dei premi fisici mi pare generalizzata :thumbdown: . .. rimango stupito da chi ha avuto problemi pure c9n gli hotel :paura:

Re: Vodafone Happy,ancora niente premio

susy40

il 05/01/2018, 12:39

susy40
A Cagliari non li fanno neppure prenotare. Forse il loro intento è di farli scadere e basta. Ne ho piu di 6700......e ora mi imbarazza continuare a elemosinare i premi in store

susy40

il 05/01/2018, 13:07

susy40
Non capisco perchè non permettano neanche di prenotarli. Ho più 6700 sorrisi......che me ne faccio?

Eclipsis

il 10/01/2018, 10:39

Eclipsis
Ho unito i post riguardanti lo stesso argomento :thumbup:
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community