VODAFONE HA "SEQUESTRATO" IL MIO NUMERO

VODAFONE HA "SEQUESTRATO" IL MIO NUMERO

roland80

il 23/09/2017, 16:28

roland80
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2017, 16:15
Stato: offline
Se avessi letto prima questo forum e tutte le problematiche del passaggio a Vodafone, non avrei lasciato mai il mio precedente operatore.

E' dal 17 Agosto 2017 che la mia azienda è senza linea telefonica.
Siamo impossibilitati ad accedere al nostro vecchio numero telefonico che doveva essere migrato: addirittura da una settimana i CLIENTI CHIAMANO ED IL NUMERO RISULTA INESISTENTE (ovviamente pensano che abbiamo chiuso).

Vodafone ha aperto la terza pratica di attivazione con una data presunta di espletamento del 10 Ottobre.

E' un mese che siamo a telefono con gli operatori, quindi nessuno si azzardi a dirmi:" Ciao Amico, contatta Vodafone su Twitter o Facebook! Subito rispondono!".
L'ho già fatto diverse volte ed ormai riconosco gli operatori dalla voce.

Ho chiesto il numero di migrazione per passare ad altro operatore e chiudere definitivamente la questione, ma il numero di migrazione lo possono fornire solo ad attivazione avvenuta.

Morale della favola, il mio numero fisso aziendale che ho da più di 20 anni è in mano a Vodafone che potrà restituirmelo solo quando riuscirà a portare a termine un parto che sembra molto difficile.

Spero solo che riescano ad attivare la linea e fare la migrazione per il 10 Ottobre, ma a questo punto ho seri dubbi.

Nel frattempo vi do un consiglio basato sulla brutta esperienza che stiamo vivendo: se il numero di telefono è vitale per la vostra azienda, pensateci un milione di volte prima di passare a Vodafone, e dopo averci pensato NON LO FATE!

Re: VODAFONE HA "SEQUESTRATO" IL MIO NUMERO

rome1997

il 27/09/2017, 15:55

rome1997
Messaggi: 1.909
Iscritto il: 27/06/2014, 12:18
Stato: offline
Posso chiederti in che città siete e quale era il vostro precedente operatore? (pura curiosità, se vuoi.). Grazie
334 Vodafone Special 20GB
039 Vodafone Super ADSL Family

Re: VODAFONE HA "SEQUESTRATO" IL MIO NUMERO

Kikko90

il 27/09/2017, 15:58

Kikko90
Messaggi: 1.679
Iscritto il: 11/06/2008, 15:45
Stato: offline
Ma stai passando da TIM a Vodafone per caso?

Re: VODAFONE HA "SEQUESTRATO" IL MIO NUMERO

roland800

il 27/09/2017, 16:32

roland800
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2017, 16:30
Stato: offline
Scusate ragazzi.
Sono sempre roland80 ma ho dovuto fare un altro nick perchè il precedente non funziona.
Il passaggio dovrebbe avvenire da FASTWEB a VODAFONE e la zona è quella della provincia di Caserta.
Al momento siamo ancora senza telefono, :thumbdown:

PER LUISA44 che mi ha mandato un messaggio privato, non sono riuscito a leggerlo. Puoi rimandarlo al nuovo nick roland800? Grazie.

Re: VODAFONE HA "SEQUESTRATO" IL MIO NUMERO

Luisa44

il 27/09/2017, 16:52

Luisa44
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/12/2011, 00:26
Stato: offline
Si, certo!

Re: VODAFONE HA "SEQUESTRATO" IL MIO NUMERO

roland800

il 29/09/2017, 10:10

roland800
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2017, 16:30
Stato: offline
Aggiornamento del 29/09/17
Grazie all'intervento dei tecnici Vodafone siamo riusciti ad associare il nostro vecchio numero fisso alla SIM della Station.
Non abbiamo ancora il doppino fisico, ma possiamo tornare a lavorare fortunatamente.

I nostri forum

Statistiche della Community