Infinity tramite vodafone happy sempre errore tecnico

Infinity tramite vodafone happy sempre errore tecnico

MANLIOPINTUS

il 24/07/2017, 16:08

MANLIOPINTUS
Stato: offline
Ho provato ad attivare offerta vodafone infinity e creare un account nuovo.
Creato account non l'ha attivato. Adesso dice che esiste e mi fa accedere ma quando completo account mi da errore tecnico 3036
chi può aiutarmi ad attivarlo?

Re: Infinity tramite vodafone happy sempre errore tecnico

DarioScire

il 25/07/2017, 10:13

DarioScire
MANLIOPINTUS ha scritto:Ho provato ad attivare offerta vodafone infinity e creare un account nuovo.
Creato account non l'ha attivato. Adesso dice che esiste e mi fa accedere ma quando completo account mi da errore tecnico 3036
chi può aiutarmi ad attivarlo?

Buon dì MANLIOPINTUS,
partiamo dall'inizio.
Hai richiesto il premio Vodafone Happy Infinity

in basso la pagina riporta:
Per attivare Infinity dovrai attendere l'SMS di conferma e successivamente collegarti a voda.it/entertainment

Sulle Domande Frequenti Infinity

Come posso attivare Infinity?
Per attivare Infinity vai su entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo e segui la procedura di attivazione indicata sul sito.

Ho dei problemi nell’utilizzo del servizio Infinity?
Per assistenza su Infinity vai su sezione di supporto di Infinity.

L'errore tecnico che riscontri sulla piattaforma infinity non è certo causa di Vodafone.
Hai provato a usare un altro browser o cancellare la cronologia dei cookies e dati?

Per maggiori dettagli o chiarimenti ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
Immagine

lordkaos

il 03/08/2017, 16:01

lordkaos
Ho il medesimo problema.
Non è dovuto ad Infinity poichè non sono sul portale bensì alla procedura di attviazione tremite Vodafone.

Quando si procede effettuando il login DAL SITO VODAFONE per attivare la promozione compare un banner VODAFONE che avverte di un problema tecnico e che è stato effettuato un log-out

Questo accade sempre, ogni volta che si prova ad attivare l'offerta.

mutineco

il 03/01/2018, 09:59

mutineco
Anche a me da sempre errore

mutineco

il 03/01/2018, 10:02

mutineco
Non funziona ho provato con internet explorer firefox chrome opera edge safari , pulito i coockie files temporanei e tentato anche con un computer nuovo , altri consigli ?

DarioScire

il 03/01/2018, 10:19

DarioScire
lordkaos ha scritto:Ho il medesimo problema.
Non è dovuto ad Infinity poichè non sono sul portale bensì alla procedura di attviazione tremite Vodafone.

Quando si procede effettuando il login DAL SITO VODAFONE per attivare la promozione compare un banner VODAFONE che avverte di un problema tecnico e che è stato effettuato un log-out

Questo accade sempre, ogni volta che si prova ad attivare l'offerta.

mutineco ha scritto:Anche a me da sempre errore

Non funziona ho provato con internet explorer firefox chrome opera edge safari , pulito i coockie files temporanei e tentato anche con un computer nuovo , altri consigli ?

Buon dì,
accedete alla pagina entertainment.vodafone.it sotto rete della vostra SIM Vodafone?

Le Domande Frequenti su Infinity possono esservi utili?
Ad esempio:
Cosa succede se sono già cliente Infinity?
Per attivare Infinity dovrai creare un nuovo account al momento dell’attivazione su entertainment.vodafone.it . Non è infatti possibile utilizzare il tuo account Infinity esistente.
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community