Non si aggiorna il saldo punti

Re: Non si aggiorna il saldo punti

SunflowerElisa

il 01/08/2017, 14:00

SunflowerElisa
Stato: offline
SuperMimmo ha scritto:I sorrisi di Vodafone Happy aumentano con le ricariche.

A quale promozione Mondadori fai riferimento?

Era un regalo di Vodafone Happy Friday di metà giugno. Pensavo che usandolo aumentassero i sorrisi. Grazie per la spiegazione.

SuperMimmo

il 01/08/2017, 14:17

SuperMimmo
Ah, ok.
Confermo quanto scritto prima: i sorrisi aumentano solo con le ricariche.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

devil_Naples

il 01/08/2017, 16:19

devil_Naples
Magari aumentassero i sorrisi usando cose regalate da loro :lol:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

stellablù

il 02/08/2017, 14:07

stellablù
Ciao ragazzi, qualcuno gentilmente mi dice dopo quante ore o giorni da una ricarica si aggiorna il saldo punti vodafone happy? Dopo i mille solleciti della volta scorsa per avere il saldo aggiornato, ho effettuato 7 giornifa una nuova ricarica, ma fino a questo momento ancora nessun punto...quindi la mia verifica ha confermato solo che se voglio i punti ogni volta devo prima scrivere mille mail di sollecito... Grazie a chi scioglierà il mio dubbio.

Gennaro96

il 03/08/2017, 12:03

Gennaro96
Se ai l'app my vodafone vai su vodafone happy/sorrisi per avere piu sorrisi devi pagare 1 euro
E di danno 10 20 o 30 sorrisi in base a quanti anni sei in vodafone
Immagine

SuperMimmo

il 03/08/2017, 13:53

SuperMimmo
stellablù ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno gentilmente mi dice dopo quante ore o giorni da una ricarica si aggiorna il saldo punti vodafone happy? Dopo i mille solleciti della volta scorsa per avere il saldo aggiornato, ho effettuato 7 giornifa una nuova ricarica, ma fino a questo momento ancora nessun punto...quindi la mia verifica ha confermato solo che se voglio i punti ogni volta devo prima scrivere mille mail di sollecito... Grazie a chi scioglierà il mio dubbio.

Sicuramente un mancato aggiornamento ad una settimana dalla ricarica è eccessivo.
L'aggiornamento avviene quasi subito, al massimo questione di qualche ora, un paio di giorni proprio a voler esagerare perché fa caldo e i computer fanno fatica...

:XD:

Purtroppo non ti resta che contattare nuovamente l'assistenza clienti, preferendo quella tramite Twitter o FB.
Tienici aggiornati, se ti va.
Un mancato aggiornamento può capitare. UNA VOLTA. Se è reiterato nel tempo c'è qualcosa che non va.

stellablù

il 03/08/2017, 14:41

stellablù
SuperMimmo ha scritto:
stellablù ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno gentilmente mi dice dopo quante ore o giorni da una ricarica si aggiorna il saldo punti vodafone happy? Dopo i mille solleciti della volta scorsa per avere il saldo aggiornato, ho effettuato 7 giornifa una nuova ricarica, ma fino a questo momento ancora nessun punto...quindi la mia verifica ha confermato solo che se voglio i punti ogni volta devo prima scrivere mille mail di sollecito... Grazie a chi scioglierà il mio dubbio.

Sicuramente un mancato aggiornamento ad una settimana dalla ricarica è eccessivo.
L'aggiornamento avviene quasi subito, al massimo questione di qualche ora, un paio di giorni proprio a voler esagerare perché fa caldo e i computer fanno fatica...

:XD:

Purtroppo non ti resta che contattare nuovamente l'assistenza clienti, preferendo quella tramite Twitter o FB.
Tienici aggiornati, se ti va.
Un mancato aggiornamento può capitare. UNA VOLTA. Se è reiterato nel tempo c'è qualcosa che non va.

Grazie SuperMimmo, infatti con me capita ad ogni ricarica, quindi è evidente che ci sono problemi,ma è praticmente impossibile risolverli, perchè tutti quelli che contatto mi dicono che non è di loro competenza e che devo scrivere la famosa mail, ma li ovviamente non hai la possibilità di un confronto di spiegarti e di formulare domande e ricevere risposte...
Certo ti/vi aggiornerò e come sempre grazie

SuperMimmo

il 04/08/2017, 09:08

SuperMimmo
Già, dimenticavo la famosa mail.

:?

Beh, finché si risolve, per quanto scomodo....
Comunque non è normale dover scrivere due giorni dopo ogni ricarica.

stellablù

il 04/08/2017, 13:43

stellablù
SuperMimmo ha scritto:Già, dimenticavo la famosa mail.

:?

Beh, finché si risolve, per quanto scomodo....
Comunque non è normale dover scrivere due giorni dopo ogni ricarica.

Infatti...comunque oggi per non farmi mancare niente ho un problema in più...mi appare un riquadro con la seguente scritta:

La tua iscrizione Vodafone happy è stata sospesa perchè hai negato il consenso al trattamento dati per finalità commerciali...per riattivarla premi sblocca iscrizione, ma quando premo mi dice che è impossibile proseguire.

Io non ho negato nessun consenso e non ho modificato niente, ovviamente ho contattato l'assistenza e...quale credete sia stata la risposta????? Che non sanno risolvermi il problema... non aggiungo altro altrimenti diventerei molto moltooooo critica nei confronti di vodafone e del loro servizio assistenza.

stockbs

il 24/08/2017, 10:02

stockbs
Stellablù ho il tuo stesso problema. Superati i tot (abbastanza, anche tu?) punti non mi vengono più sommati altri punti per le ricariche. Ho scritto all'email che hanno dato anche a te. Vedremo se rispondono o se aggiornano.

La sospensione di Vodafone Happy per aver negato il consenso all'uso dei dati personali a fini commerciali è previsto dal regolamento stesso. Quando me ne sono accorto, anche se il mio account era regolarmente aperto, sono corso a concedere i consensi.

Se tu avevi negato i consensi all'apertura dell'account, come avevo fatto io, possono sospenderti l'account in qualsiasi momento anche se non hai cambiato niente, perché il problema è presente dal principio ma decidono loro se e quando sospendere.

I nostri forum

Statistiche della Community