App Vodafone TV

App Vodafone TV

Eclipsis

il 03/05/2017, 10:51

Eclipsis
Messaggi: 12.111
Iscritto il: 25/03/2009, 17:44
Stato: offline
L’app Vodafone TV è gratuita, riservata in esclusiva ai clienti che hanno sottoscritto il servizio Vodafone TV su IperFibra Vodafone.

Per accedere all’app, effettua il login utilizzando le credenziali del Fai da te su Vodafone.ita cui è associata la tua Fibra Vodafone.
:varie1:


Immagine


• GUIDA TV: guarda i programmi in onda e goditi il massimo della TV in diretta con le funzionalità avanzate che abbiamo pensato per te (metti in pausa o fai ripartire il programma che stai guardando), Scopri la programmazione completa per i 7 giorni successivi e registra i tuoi programmi preferiti. Puoi registrare sia un singolo programma che un’intera serie TV! Oppure consulta la programmazione dei 7 giorni precedenti e fai ripartire i programmi che ti sei perso.

• ON DEMAND: un’ampia libreria on demand sempre a tua disposizione.

• MY TV: in un’unica sezione trovi tutte le tue Registrazioni e i contenuti Preferiti.

• CERCA: potrai velocemente trovare i tuoi programmi preferiti nel vasto catalogo di titoli a tua disposizione.

• GUARDA SU TV: scegli cosa guardare dal tuo smartphone o tablet e, con un solo click, trasferisci il programma che stai guardando direttamente sul TV di casa.

(Per utilizzare la funzionalità Guarda su TV, il dispositivo mobile e Vodafone TV Box devono essere connessi alla tua Fibra Vodafone)


L’app Vodafone TV è disponibile su Google Play e Apple Store.
:cell2:
Immagine

Re: App Vodafone TV

Daniele012

il 11/10/2017, 09:46

Daniele012
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/09/2017, 12:08
Stato: offline
buon giorno
è possibile che registrazioni in my tv effettuate 10 giorni fa non siano più visibili?
errore MV1808 perchè? mi sfugge qualcosa?? :?

Re: App Vodafone TV

Eclipsis

il 11/10/2017, 10:07

Eclipsis
Messaggi: 12.111
Iscritto il: 25/03/2009, 17:44
Stato: offline
Daniele012 ha scritto:buon giorno
è possibile che registrazioni in my tv effettuate 10 giorni fa non siano più visibili?
errore MV1808 perchè? mi sfugge qualcosa?? :?



Ciao Daniele012,
hai già provato a chiudere forzatamente l'app Vodafone TV e riprovare nuovamente ad accedere alle registrazioni?
Immagine

Re: App Vodafone TV

Daniele012

il 11/10/2017, 11:01

Daniele012
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/09/2017, 12:08
Stato: offline
ciao, si grazie già provato ma non funziona lo stesso.......(da ipad)

Re: App Vodafone TV

Daniele012

il 11/10/2017, 15:03

Daniele012
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/09/2017, 12:08
Stato: offline
Daniele012 ha scritto:ciao, si grazie già provato ma non funziona lo stesso.......(da ipad)


qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Re: App Vodafone TV

Eclipsis

il 12/10/2017, 09:12

Eclipsis
Messaggi: 12.111
Iscritto il: 25/03/2009, 17:44
Stato: offline
Se dopo aver chiuso e riaperto l'applicazione continui a riscontrare la stessa anomalia puoi contattare l'assistenza dedicata al numero 199.900.900
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community