Aumento bolletta super adsl family

Aumento bolletta super adsl family

ciros1983

il 20/03/2017, 15:38

ciros1983
Stato: offline
Salve a tutti sono cliente vodafone da 1 anno offerta super adsl family nel contratto prevedeva che io pagassi 58 euro ogni 2 mesi cosi fino alla precedente fattura, oggi mi arriva la fattura che và dal 13/1 al 9/3 con un aumento di 3 euro quindi 60,99 non previsti dal contratto fatto 1 anno fà cambiando anche la dicitura a super adsl family plus, allora googlando sul web ho scritto aumento fattura vodafone e nei risultati mi è uscita questa cosa ovvero notizia sul sito tomshw.it https://www.tomshw.it/vodafone-fibra-ad ... mbre-80716 del 20 novembre che vodafone da quella data applicava questi aumenti.. chiedevo a chi ne sà piu di me visto che l'aumento l'ho ricevuto solo ora posso recedere il contratto senza pagare penale o è troppo tardi? Mi direste se nel caso è troppo tardi a quanto ammonta la penale da pagare per il recesso? Sinceramente non è per i 3 euro ma queste cose ovvero cambiamenti senza nessun preavviso senza darti la possibilità di ribattere non le sopporto e poi io ho fatto il contratto per 58 euro e non per 61 euro...la linea poi se dobbiamo dirla tutta parlo di adsl mi ha dato sempre problemi 20 mega spacciata ma va a 7 / 8 mega con ping altissimo ed alcuni giorni non và nemmeno ad 1 mega previsto per legge e sono costretto a riavviare la station 3 o 4 volte per poi tornare ai suoi 7 / 8 mega... e pagare sti soldi quando vedo alcuni amici stessa somma pagare la fibra be un pò mi rode, tim ai primi di gennaio ha installato nel mio palazzo il roe ma facendo verifica copertura ancora nada secondo voi se chiamo a tim potranno darmi qualche info al riguardo ovvero di quando sarà attivabile la fibra? Voi cosa consigliate grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Re: Aumento bolletta super adsl family

jackoj

il 20/03/2017, 15:54

jackoj
Ciao, in attesa di suggerimenti da parte della Community, ti ricordo che il Servizio Clienti è a tua disposizione, anche tramite Twitter o Facebook, per verificare sia l'aspetto delle performance della linea, sia quello della fattura.

Grazie 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Mike9458

il 21/03/2017, 10:23

Mike9458
ciros1983 ha scritto:Salve a tutti sono cliente vodafone da 1 anno offerta super adsl family nel contratto prevedeva che io pagassi 58 euro ogni 2 mesi cosi fino alla precedente fattura, oggi mi arriva la fattura che và dal 13/1 al 9/3 con un aumento di 3 euro quindi 60,99 non previsti dal contratto fatto 1 anno fà cambiando anche la dicitura a super adsl family plus, allora googlando sul web ho scritto aumento fattura vodafone e nei risultati mi è uscita questa cosa ovvero notizia sul sito tomshw.it https://www.tomshw.it/vodafone-fibra-ad ... mbre-80716 del 20 novembre che vodafone da quella data applicava questi aumenti.. chiedevo a chi ne sà piu di me visto che l'aumento l'ho ricevuto solo ora posso recedere il contratto senza pagare penale o è troppo tardi? Mi direste se nel caso è troppo tardi a quanto ammonta la penale da pagare per il recesso? Sinceramente non è per i 3 euro ma queste cose ovvero cambiamenti senza nessun preavviso senza darti la possibilità di ribattere non le sopporto e poi io ho fatto il contratto per 58 euro e non per 61 euro...la linea poi se dobbiamo dirla tutta parlo di adsl mi ha dato sempre problemi 20 mega spacciata ma va a 7 / 8 mega con ping altissimo ed alcuni giorni non và nemmeno ad 1 mega previsto per legge e sono costretto a riavviare la station 3 o 4 volte per poi tornare ai suoi 7 / 8 mega... e pagare sti soldi quando vedo alcuni amici stessa somma pagare la fibra be un pò mi rode, tim ai primi di gennaio ha installato nel mio palazzo il roe ma facendo verifica copertura ancora nada secondo voi se chiamo a tim potranno darmi qualche info al riguardo ovvero di quando sarà attivabile la fibra? Voi cosa consigliate grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Buongiorno ciros1983,

riguardo quest'incremento in fattura ti ripropongo una mia risposta ad un post analogo. Io ne avevo ricevuto comunicazione nella fattura di novembre e ho subito provveduto a far disattivare l'opzione. Nel tuo caso particolare deduco che hai pure i 4 €/4sett. di costo d'attivazione ancora da pagare a differenza dell'altro utente. Come vedi dal post puoi farti disattivare l'opzione e FORSE farti rimborsare i 3 € già pagati, ma riguardo un'eventuale rescissione del contratto senza penali ciò dipende da quando ti è stato comunicato in fattura. Devi controllare le ultime tre/quattro.
Riguardo la velocità della connessione, quella è un'altra questione e devi valutare tu.

Ciao.

Mike

ciros1983

il 24/03/2017, 18:32

ciros1983
Ti ringrazio per la risposta ho provveduto a scrivere al servizio clienti su fb se non rispondono chiamerò il 190 per avere chiarezza ;)

eligabrirock44

il 25/03/2017, 15:16

eligabrirock44
ciros1983 ha scritto:Salve a tutti sono cliente vodafone da 1 anno offerta super adsl family nel contratto prevedeva che io pagassi 58 euro ogni 2 mesi cosi fino alla precedente fattura, oggi mi arriva la fattura che và dal 13/1 al 9/3 con un aumento di 3 euro quindi 60,99 non previsti dal contratto fatto 1 anno fà cambiando anche la dicitura a super adsl family plus, allora googlando sul web ho scritto aumento fattura vodafone e nei risultati mi è uscita questa cosa ovvero notizia sul sito tomshw.it https://www.tomshw.it/vodafone-fibra-ad ... mbre-80716 del 20 novembre che vodafone da quella data applicava questi aumenti.. chiedevo a chi ne sà piu di me visto che l'aumento l'ho ricevuto solo ora posso recedere il contratto senza pagare penale o è troppo tardi? Mi direste se nel caso è troppo tardi a quanto ammonta la penale da pagare per il recesso? Sinceramente non è per i 3 euro ma queste cose ovvero cambiamenti senza nessun preavviso senza darti la possibilità di ribattere non le sopporto e poi io ho fatto il contratto per 58 euro e non per 61 euro...la linea poi se dobbiamo dirla tutta parlo di adsl mi ha dato sempre problemi 20 mega spacciata ma va a 7 / 8 mega con ping altissimo ed alcuni giorni non và nemmeno ad 1 mega previsto per legge e sono costretto a riavviare la station 3 o 4 volte per poi tornare ai suoi 7 / 8 mega... e pagare sti soldi quando vedo alcuni amici stessa somma pagare la fibra be un pò mi rode, tim ai primi di gennaio ha installato nel mio palazzo il roe ma facendo verifica copertura ancora nada secondo voi se chiamo a tim potranno darmi qualche info al riguardo ovvero di quando sarà attivabile la fibra? Voi cosa consigliate grazie a chi mi sarà d'aiuto.

É stato comunicato a tutti sul fai da te su vodafone.it e sulla fattura intorno a Novembre, proprio in fondo alla pagina. Puoi comunque chiedere che venga disattivato.
Gruppo Telegram:Vodafone & OpenFiber

ciros1983

il 04/04/2017, 13:59

ciros1983
Si ho chiesto e mi è stato detto su prossima bolletta tornerò a pagare 58

I nostri forum

Statistiche della Community