Come disattivare sim

Come disattivare sim

dodavoda

il 19/03/2017, 15:50

dodavoda
Stato: offline
Buonasera, ho un problema, non riesco a disattivare la sim di un IPad.
La storia:
Circa 4 anni e mezzo fa acquisto un IPad con sim in abbonamento su CC. Vincolo 4 anni quota IpAD + abbonamento. Tutto bene. A metà dicembre decido di far disattivare sim e relativo abbonamento. Mi reco in un negozio Vodafon e l'incaricata, con tutti i dati del caso, mi spiega che da li a pochi giorni non vedrò più il numero vecchio sul IPad, e quindi potrò caricare la nuova sim ricaricabile che intanto ho acquistato. Bene, non la voglio far lunga, da dicembre sono passati 3 MESI, mi son recato diverse volte allo stesso negozio a chiedere spiegazioni e ogni volta la ragazza diceva ci vuole un po' di tempo. Insomma nel frattempo io: non ho più usato la vecchia sim(quella da bloccare), ho messo la nuova ricaricabile, continuo a ricevere fatture per il vecchio numero che non uso più. Cosa devo fare?
Grazie
DB

Re: Come disattivare sim

DarioScire

il 20/03/2017, 11:42

DarioScire
Stato: offline
dodavoda ha scritto:Buonasera, ho un problema, non riesco a disattivare la sim di un IPad.
La storia:
Circa 4 anni e mezzo fa acquisto un IPad con sim in abbonamento su CC. Vincolo 4 anni quota IpAD + abbonamento. Tutto bene. A metà dicembre decido di far disattivare sim e relativo abbonamento. Mi reco in un negozio Vodafon e l'incaricata, con tutti i dati del caso, mi spiega che da li a pochi giorni non vedrò più il numero vecchio sul IPad, e quindi potrò caricare la nuova sim ricaricabile che intanto ho acquistato. Bene, non la voglio far lunga, da dicembre sono passati 3 MESI, mi son recato diverse volte allo stesso negozio a chiedere spiegazioni e ogni volta la ragazza diceva ci vuole un po' di tempo. Insomma nel frattempo io: non ho più usato la vecchia sim(quella da bloccare), ho messo la nuova ricaricabile, continuo a ricevere fatture per il vecchio numero che non uso più. Cosa devo fare?
Grazie
DB

Ciao dodavoda,
per disattivare la tua sim dati abbonamento:

Puoi farlo in qualsiasi momento con una raccomandata a/r. 30 giorni dopo che Vodafone avrà ricevuto la tua richiesta, il recesso dal contratto sarà effettivo.
L'indirizzo a cui spedire la Raccomandata è:
“Servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO)”

Se avessi registrato la tua sim sul sito internet della Vodafone,
attraverso la pagina Disattivazioni e recessi
potrai recedere dal contratto per un numero in abbonamento senza inviare raccomandata.

Prima di far ciò,
ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter
per verificare l'eventuale presenza di vincoli.
:thumbup:
Immagine

Re: Come disattivare sim

Heisenberg

il 26/03/2017, 09:59

Heisenberg
Stato: online
Ciao dodavoda,
ho spostato la tua discussione nella sezione "Prodotti e Servizi".

I nostri forum

Statistiche della Community