Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

Re: Rimodulazione Vodafone.49cent a settimana Piani Base

bigdrill

il 01/08/2017, 09:58

bigdrill
Stato: offline
Heisenberg ha scritto:Ciao bigdrill,
per verificare la situazione e ricevere assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.

Mi hanno risposto: << il messaggio è stato inviato a tutti >>... ora sì che sono più tranquillo :ko1:

devil_Naples ha scritto:
Prova a contattare l'utente :ahsisi: nome0

Non aspetta altro :lol:

E' un paladino difensore di vodafone o un organizzatore di class action? nel secondo caso lo contatterò sicuramente.

devil_Naples

il 01/08/2017, 17:15

devil_Naples
Non saprei, si lamenta e dice che in ogni caso ha sempre ragione lui, non difende Vodafone affatto, mettete su una class action voi due :thumbup:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

HelloKitty1978

il 02/08/2017, 20:58

HelloKitty1978
bigdrill ha scritto:Ho il piano special 3GB, da Aprile sto perdendo 0,49 euro a settimana.
Me ne sono accorto ieri e ho dovuto attivare vodafone25.

Non ho ricevuto alcun sms di avviso. :thumbdown:

A quanto vedo sono in molti ad esserci cascati.
Prima di cambiare operatore per questioni di principio, è capitato a qualcun altro di non ricevere l'sms? è riuscito a farsi rimborsare?

Ciao, probabilmente avrai già letto, ma per scrupolo ti linko la pagina dove si spiega il motivo di questi addebiti ed il modo per non averli più: viewtopic.php?f=12&t=52312
Ti sei rivolto a Twitter o a FB? In genere, l'assistenza tramite Twitter è la migliore, magari così riesci a farti rimborsare... ai miei amici/conoscenti il messaggio è arrivato nonostante li avessi avvertiti di cambiare piano base appena sono circolate le prime voci di questa rimodulazione, ma non dubito che ad alcuni non sia arrivato per non meglio precisati "problemi tecnici".
Comunque, la miglior cosa che puoi fare dopo aver ottenuto il rimborso è proprio cambiare operatore... se non ci si trova bene, inutile rimanere cliente di una compagna telefonica che non soddisfa... vuol dire che, avendo fatto attivazioni indesiderate e scorrette come questa (il fatto che io non abbia avuto addebiti perché, grazie a questo thread, sapevo della rimodulazione non vuol dire che la ritenga giusta), Vodafone si ritroverà con un po' di clienti in meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
Ultima modifica di HelloKitty1978 su 11/09/2017, 18:17, modificato 2 volte in totale.
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

bigdrill

il 07/08/2017, 14:52

bigdrill
Ciao e scusami per il ritardo ma a quanto pare dopo la chiacchierata che mi sono fatto con un operatore mi hanno anche bloccato l'account sul sito.
Dico "mi hanno" perchè io accedo sempre con ID e pass facendo un semplice copia-incolla da un documento di testo.
Fino a l'altro ieri tutto ok, qualche ora dopo la chiamata magicamente non vengono riconosciuti. A pensar male...

Ti ringrazio di avermi scritto, avevo gia contattato tramite facebook ma mi hanno risposto "l'SMS è stato inviato a tutti". Cmq avevo fatto il passaggio a vodafone25 dopo essermene accorto.

OPINIONE PERSONALE

Stai cambiando la tariffa base ai contratti di mezza italia e avverti con "1" SMS. Quanta premura! Ennesima manovrina a recupero.

Ilaria900

il 22/08/2017, 10:30

Ilaria900
a me non hanno comunicato nulla ma hanno variato il piano. stò scaricando la sim per abbandonare Vodafone. ho scoperto che ti fanno pagare anche il servizio 414.

MegyK

il 23/08/2017, 02:13

MegyK
Scusate, ma non ho capito una cosa...anche avendo la special 1000 4GB a 15€ ogni 28 giorni devo pagare questi 49 cents a settimana? Non mi è mai arrivato un sms informativo riguardo a questo, l'ho appena scoperto guardando come mai il credito sta diminuendo, nonostante io sia all'estero per le ferie e la sim italiana sia quasi sempre staccata

MegyK

il 23/08/2017, 02:13

MegyK
Edit: doppio post, scusate. ho problemi col wifi

SuperMimmo

il 23/08/2017, 08:37

SuperMimmo
MegyK ha scritto:Scusate, ma non ho capito una cosa...anche avendo la special 1000 4GB a 15€ ogni 28 giorni devo pagare questi 49 cents a settimana? Non mi è mai arrivato un sms informativo riguardo a questo, l'ho appena scoperto guardando come mai il credito sta diminuendo, nonostante io sia all'estero per le ferie e la sim italiana sia quasi sempre staccata

Sì, la rimodulazione interessa tutti i piani tariffari base (quelli secondo cui si pagherebbe senza promozioni o opzioni attive).
Per evitare di pagare i 49 centesimi occorre modificare il piano tariffario base verso Vodafone 25 o verso Vodafone Senza Scatto New (gli unici due non interessati dalla modifica), esattamente come indicato nei messaggi precedenti.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Boris1

il 23/08/2017, 18:46

Boris1
HelloKitty1978 ha scritto:
bigdrill ha scritto:Ho il piano special 3GB, da Aprile sto perdendo 0,49 euro a settimana.
Me ne sono accorto ieri e ho dovuto attivare vodafone25.

Non ho ricevuto alcun sms di avviso. :thumbdown:

A quanto vedo sono in molti ad esserci cascati.
Prima di cambiare operatore per questioni di principio, è capitato a qualcun altro di non ricevere l'sms? è riuscito a farsi rimborsare?

Ciao, probabilmente avrai già letto, ma per scrupolo ti linko la pagina dove si spiega il motivo di questi addebiti ed il modo per non averli più: viewtopic.php?f=12&t=52312
Ti sei rivolto a Twitter o a FB? In genere, l'assistenza tramite Twitter è la migliore, magari così riesci a farti rimborsare... a quelli che conosco il messaggio il messaggio è arrivato nonostante li avessi avvertiti di cambiare piano base appena sono circolate le prime voci di questa rimodulazione, ma non dubito che ad alcuni non siano arrivati per non meglio precisati "problemi tecnici".
Comunque, la miglior cosa che puoi fare dopo aver ottenuto il rimborso è proprio cambiare operatore... se non ci si trova bene, inutile rimanere cliente di una compagna telefonica che non soddisfa... vuol dire che, avendo fatto attivazioni indesiderate e scorrette come questa (il fatto che io non abbia avuto addebiti perché, grazie a questo thread, sapevo della rimodulazione non vuol dire che la ritenga giusta), Vodafone si ritroverà con un po' di clienti in meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P

Oltre a Twitter, io ho ricevuto ottima assistenza anche in chat. Il problema come sempre è l'aggiunta di servizi non richiesti a pagamento: i miei nonni han pagato per 2 anni Vodafone Exclusive, e loro hanno telefoni vecchi senza accesso a Internet, e non sanno neanche leggere gli sms. Quando l'ho scoperto (se gli era arrivato un sms, non me n'ero accorto), glieli ho ovviamente fatti togliere. La politica degli operatori telefonici spinge al cambio continuo di operatore. Una decina di anni fa conveniva cmq, ma bisognava perdere un sacco di tempo per informarsi; oggi le offerte per i nuovi arrivati si assomigliano (poi una volta che sei entrato cercano di farti pagare di più), quindi è più facile accorgersi di quando conviene cambiare operatore. Ciononostante, alcuni restano al loro operatore pur consci che potrebbero avere condizioni migliori cambiando, per pura pigrizia.

Davs90

il 24/08/2017, 17:26

Davs90
Salve, io ho cambiato il piano a quello che non ha costo settimanale e che doveva essere compatibile con Social e Chat. invece quando ho fatto il cambio mi hanno detto che social e chat verrà disattivata.

se io rifaccio vodafone 19 è possibile riattivarlo gratis per un anno o ormai mi costa 5 euro se voglio riattivarlo?

perchè ho visto che mi è utile, in 1 mese non ho consumato neanche 3 giga di internet con social e chat

SuperMimmo

il 25/08/2017, 08:33

SuperMimmo
Davs90 ha scritto:Salve, io ho cambiato il piano a quello che non ha costo settimanale e che doveva essere compatibile con Social e Chat. invece quando ho fatto il cambio mi hanno detto che social e chat verrà disattivata.

se io rifaccio vodafone 19 è possibile riattivarlo gratis per un anno o ormai mi costa 5 euro se voglio riattivarlo?

perchè ho visto che mi è utile, in 1 mese non ho consumato neanche 3 giga di internet con social e chat

Divrest chiedere all'assistenza clienti tramite 190, Twitter o Fb

rome1997

il 02/09/2017, 15:54

rome1997
Davs90 ha scritto:Salve, io ho cambiato il piano a quello che non ha costo settimanale e che doveva essere compatibile con Social e Chat. invece quando ho fatto il cambio mi hanno detto che social e chat verrà disattivata.

Sicuro che non stai parlando di Sunday ? :oops:
334 Vodafone Special 10GB
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

HelloKitty1978

il 11/09/2017, 18:20

HelloKitty1978
Boris1 ha scritto:Oltre a Twitter, io ho ricevuto ottima assistenza anche in chat. Il problema come sempre è l'aggiunta di servizi non richiesti a pagamento: i miei nonni han pagato per 2 anni Vodafone Exclusive, e loro hanno telefoni vecchi senza accesso a Internet, e non sanno neanche leggere gli sms. Quando l'ho scoperto (se gli era arrivato un sms, non me n'ero accorto), glieli ho ovviamente fatti togliere. La politica degli operatori telefonici spinge al cambio continuo di operatore. Una decina di anni fa conveniva cmq, ma bisognava perdere un sacco di tempo per informarsi; oggi le offerte per i nuovi arrivati si assomigliano (poi una volta che sei entrato cercano di farti pagare di più), quindi è più facile accorgersi di quando conviene cambiare operatore. Ciononostante, alcuni restano al loro operatore pur consci che potrebbero avere condizioni migliori cambiando, per pura pigrizia.

Quotone :thumbup:

Ciao e scusami per il ritardo ma a quanto pare dopo la chiacchierata che mi sono fatto con un operatore mi hanno anche bloccato l'account sul sito.
Dico "mi hanno" perchè io accedo sempre con ID e pass facendo un semplice copia-incolla da un documento di testo.
Fino a l'altro ieri tutto ok, qualche ora dopo la chiamata magicamente non vengono riconosciuti. A pensar male...

Ti ringrazio di avermi scritto, avevo gia contattato tramite facebook ma mi hanno risposto "l'SMS è stato inviato a tutti". Cmq avevo fatto il passaggio a vodafone25 dopo essermene accorto.

OPINIONE PERSONALE

Stai cambiando la tariffa base ai contratti di mezza italia e avverti con "1" SMS. Quanta premura! Ennesima manovrina a recupero.

Quoto di nuovo :thumbup:
E meno male che il modo per non avere più addebiti c'è! :thumbup:
Tranquillo comunque, questo sito purtroppo a volte ha qualche problema, quindi non ci si riesce a loggare... mi è capitato diverse volte :mrgreen:
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

federicosvevia

il 13/09/2017, 11:10

federicosvevia
Salve...Oltre a ritrovarmi i 49 centesimi, mi appioppano internet 4G a sei euro e altro...Alle mie rimostranze dicono che ho digitato il servizio involontariamente...Cerco di disattivare, ma finora niente...

SuperMimmo

il 13/09/2017, 12:34

SuperMimmo
Segui i consigli riportati nei post precedenti al tuo e vedrai che risolverai!

:thumbup:

I nostri forum

Statistiche della Community