Nuova App My Vodafone

Re: Nuova App My Vodafone

Checkmate90

il 30/09/2017, 10:26

Checkmate90
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/09/2017, 10:45
Stato: offline
SuperMimmo ha scritto:Solo due minuti e trenta secondi?
Fortunato! C’è chi non riesce a sapere nulla nemmeno dopo mezz’ora di attesa (se è vero ciò che scrivono).
Dovresti ringraziare il cielo!

:wink:

evviva vodafone insomma!

vado un attimo in ot, ho la exclusive attiva ma l'hotspot non funziona, suggerimenti? preciso che ho già provato col cambio di apn ma niente..

Re: Nuova App My Vodafone

HelloKitty1978

il 02/10/2017, 16:50

HelloKitty1978
Messaggi: 17.775
Iscritto il: 15/06/2010, 10:19
Stato: offline
Per caso hai attivato l'opzione "blocco internet da PC"?
Se sì, prova a disattivarla e dovrebbe andare tutto a posto :D
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Re: Nuova App My Vodafone

Checkmate90

il 02/10/2017, 20:35

Checkmate90
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/09/2017, 10:45
Stato: offline
HelloKitty1978 ha scritto:Per caso hai attivato l'opzione "blocco internet da PC"?
Se sì, prova a disattivarla e dovrebbe andare tutto a posto :D

ciao! grazie della risposta, ho chattato con un operatore che mi ha confermato di non avere blocchi e che l'apn è giusto.... ho scoperto da solo l'arcano, tra l'altro stranissimo, ho uno xiaomi mi4 che non ha 4G LTE, ebbene cambiando smartphone che supporta questa connettività l'hotspot funziona senza problemi... essendo android, con un'app, sono riuscito comunque a farlo funzionare anche dal mio telefono ma è affatto imbarazzante! con wind mai avuto un problema

Re: Nuova App My Vodafone

HelloKitty1978

il 03/10/2017, 15:03

HelloKitty1978
Messaggi: 17.775
Iscritto il: 15/06/2010, 10:19
Stato: offline
Ah, bene! L'importante è che hai risolto! :thumbup: :cell2:
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Re: Nuova App My Vodafone

Kunst

il 07/10/2017, 12:58

Kunst
Messaggi: 4.084
Iscritto il: 08/07/2010, 08:07
Stato: offline
Checkmate90 ha scritto:ciao a tutti, ho appena effettuato il passaggio da wind a vodafone, la sim è attiva ma l'applicazione e i vari contatori/saldo sulla sezione fai da te no! l'app rimanda l'errore couldn't check sim item, mentre l'area riservata dopo registrazione effettuata correttamente con codice di conferma riporta servizio non disponibile ed errore generico: GETSIMDATADETAILS_PSG_KO

detto ciò il credito continua a scendere... spiegazioni?
grazie


E' il solito problema che riguarda le registrazioni appena fatte sul sito. Devono passare alcuni minuti prima che tutto appaia correttamente.
Immagine

Re: Nuova App My Vodafone

soniamar

il 15/12/2017, 15:53

soniamar
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/12/2017, 15:40
Stato: offline
Buongiorno,

scusate l'intrusione, ma magari voi che usate l'app potreste esservi imbattuti anche nel mio problema:
Mi sono registrata sul sito vodafone careers, ma il mio account è stato bloccato e non riesco a ricevere assistenza da nessun canale Vodafone. La piattaforma Taleo fa riferimento ad un Ufficio del Personale che però non è rintracciabile in alcun modo.
Qualcuno ha un suggerimento per contattare l'Amministratore del Sistema lato HR Vodafone?

Grazie

Sonia

Re: Nuova App My Vodafone

jackoj

il 15/12/2017, 16:01

jackoj
Messaggi: 6.463
Iscritto il: 27/01/2014, 12:46
Stato: online
soniamar ha scritto:Buongiorno,

scusate l'intrusione, ma magari voi che usate l'app potreste esservi imbattuti anche nel mio problema:
Mi sono registrata sul sito vodafone careers, ma il mio account è stato bloccato e non riesco a ricevere assistenza da nessun canale Vodafone. La piattaforma Taleo fa riferimento ad un Ufficio del Personale che però non è rintracciabile in alcun modo.
Qualcuno ha un suggerimento per contattare l'Amministratore del Sistema lato HR Vodafone?

Grazie

Sonia


Ciao!
Hai provato ad inviare una segnalazione tramite social? Facebook o Twitter :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Re: Nuova App My Vodafone

riccardo81

il 29/12/2017, 14:12

riccardo81
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/07/2009, 08:30
Stato: offline
Ma la App My Vodafone non è compatibile con Android 5.1 Lollipop? Sul playstore mi dice: "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".... :thumbdown:

My Vodafone

claudio692

il 02/01/2018, 14:04

claudio692
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/10/2017, 09:19
Stato: offline
è mai possibile che sono già 2settimane che non riesco ad accedere all’app my vodafone mi dice sempre sì è verificato un errore ho provato anche a disistallarla e a reinstallare ma niente premetto che ho un iPhone 6splus mi potete aiutare grazie mille

Re: Nuova App My Vodafone

Eclipsis

il 09/01/2018, 10:25

Eclipsis
Messaggi: 12.167
Iscritto il: 25/03/2009, 16:44
Stato: offline
Ho unito i post dedicato allo stesso argomento :thumbup:
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community