4G Vodafone gratis e già attivo, si disattiva ad agosto

4G Vodafone gratis e già attivo, si disattiva ad agosto

etac88

il 07/02/2016, 19:21

etac88
Stato: offline
Salve a tutta la community.
Ieri ho ricevuto questo sms:
"Da oggi ti regaliamo la velocità del 4G Vodafone per il tuo smartphone! Il servizio è gratis e già attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 1° Agosto. Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it"

Vorrei quindi avere delucidazioni, perchè online non ho trovato nulla.
Ho notato che entrando nelle promo attive sull'app, risulta il disattivo automatico della promozione al 3 agosto (e non il 1° come comunicato nell'sms).
Quindi è davvero un regalo fino ad agosto, e posso usarlo senza problemi? Si applica a tutti e 2 i miei GB previsti dal mio piano?

Grazie

Re: 4G Vodafone gratis e già attivo, si disattiva ad agosto

koope

il 08/02/2016, 15:16

koope
etac88 ha scritto:Salve a tutta la community.
Ieri ho ricevuto questo sms:
"Da oggi ti regaliamo la velocità del 4G Vodafone per il tuo smartphone! Il servizio è gratis e già attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 1° Agosto. Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it"

Vorrei quindi avere delucidazioni, perchè online non ho trovato nulla.
Ho notato che entrando nelle promo attive sull'app, risulta il disattivo automatico della promozione al 3 agosto (e non il 1° come comunicato nell'sms).
Quindi è davvero un regalo fino ad agosto, e posso usarlo senza problemi? Si applica a tutti e 2 i miei GB previsti dal mio piano?

Grazie

Ciao si la promozione si estende sui tuoi giga trasformandoli in 4G :thumbup:
L'amore può salvare il mondo
333All In One,opzione 4G
345Special 600,SmartPass
391Tim 1 GB & 200 min
081Vodafone Super Fibra Family 100
Koope

HelloKitty1978

il 08/02/2016, 16:46

HelloKitty1978
Quoto; tranquillo, non ti preoccupare, è un regalo di Vodafone :)
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

fisher8

il 11/02/2016, 09:39

fisher8
Buongiorno,
vi chiedo gentilmente un aiuto.. da qualche giorno noto questa promozione che mi è stata attivata gratuitamente sino ad Agosto:

Internet 4G per Smartphone
Con Internet 4G per Smartphone puoi connetterti a Internet dal tuo smartphone ad alta velocità.

Riguarda solo la velocità, non eventuali giga inclusi è esatto? Ho un vetusto piano Vodafone Friends privo di piano dati e sono partiti addebiti automatici di 6€ che ho provveduto a fermare bloccando l'apposito APN omnitel ( PC TABLET). Questo addebito si è verificato nonostante avessi Reti Mobili disattivato nelle opzioni Android. ( a quanto pare collegando lo smartphone al Pc il terminale mobile diventa una sorta di Hotspot/modem facendo partire gli addebiti ).
Nella mia situazione attivando Reti Mobili per navigare fuori casa andrei a pagare 6€ al giorno con questa promozione lasciando attivo l'apn mobile.vodafone.it?
Noto inoltre che nella mia sezione 190.it sono sparite tutte le offerte riguardanti l'attivazione del piano dati 1GB che mi erano dedicate nella sezione 190.it, che mi consigliate se volessi attivare un'offerta internet per evitare addebiti sorpresa?

Un saluto a tutti

frangetta71

il 11/02/2016, 12:58

frangetta71
fisher8 ha scritto:Buongiorno,
vi chiedo gentilmente un aiuto.. da qualche giorno noto questa promozione che mi è stata attivata gratuitamente sino ad Agosto:

Internet 4G per Smartphone
Con Internet 4G per Smartphone puoi connetterti a Internet dal tuo smartphone ad alta velocità.

Riguarda solo la velocità, non eventuali giga inclusi è esatto? Ho un vetusto piano Vodafone Friends privo di piano dati e sono partiti addebiti automatici di 6€ che ho provveduto a fermare bloccando l'apposito APN omnitel ( PC TABLET). Questo addebito si è verificato nonostante avessi Reti Mobili disattivato nelle opzioni Android. ( a quanto pare collegando lo smartphone al Pc il terminale mobile diventa una sorta di Hotspot/modem facendo partire gli addebiti ).
Nella mia situazione attivando Reti Mobili per navigare fuori casa andrei a pagare 6€ al giorno con questa promozione lasciando attivo l'apn mobile.vodafone.it?
Noto inoltre che nella mia sezione 190.it sono sparite tutte le offerte riguardanti l'attivazione del piano dati 1GB che mi erano dedicate nella sezione 190.it, che mi consigliate se volessi attivare un'offerta internet per evitare addebiti sorpresa?

Un saluto a tutti

Se non hai un pacchetto che comprende anche la parte internet paghi tutto..
Ti hanno soltanto regalato la velocita' 4G come è ben specificato nel messaggio :wink:
Se non vuoi che ti partono le 6 euro devi attivare il blocco internet totale..

La 1gb e' scomparsa perche' e' una scegli..non puoi attivarla se non hai un pacchetto base cinbinternet incluso..è praticamere un aggiunta..
Purtroppo su' alcuni dettagli Vodafone pecca nello specificare come funzionano..
Con la rimodulazione alcuni gb passano a scegli quindi aggiunte..almeno così ho letto e mi e' stato riferito dal servizio clienti 190..
Immagine

frangetta71

il 11/02/2016, 13:01

frangetta71
Contatta l ottimo servizio clienti Twitter chiedi se possono attivarti qualcosa solo per navigate..
Esiste la scegli dati 1gb e 100minuti verso tutti a 7euro..
E' un offerta dedicata..

Alternativa quelli di facebook..
Se non sei iscritto ai social prova col servizio chat o 190..

Oops se hanno rimodulato anche questa non puoi attivarla..
Fino a 2 mesi fa' si attivava senza pacchetto attivo.
Chiedi

O chiedi la giga start...se vogliono la possono attivare su' sim voce..io l ho fatto mesi fa' :wink:
Immagine

fisher8

il 11/02/2016, 14:11

fisher8
.. da quello che ho capito posso solo attivare la Flexi Start che sarebbe il piano/tariffa base.. e poi dovrei attivare l'opzione giga? Quanto mi costerebbe in tutto? 10€ +? in più il costo di attivazione :|

koope

il 11/02/2016, 14:20

koope
fisher8 ha scritto:.. da quello che ho capito posso solo attivare la Flexi Start che sarebbe il piano/tariffa base.. e poi dovrei attivare l'opzione giga? Quanto mi costerebbe in tutto? 10€ +? in più il costo di attivazione :|

10 euro il piano più il costo dei giga extra e più il costo di attivazione per questo contatta l'assistenza per cercare di avere almeno uno sconto o vedere se hai un offerta riservata da poter attivare a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo
333All In One,opzione 4G
345Special 600,SmartPass
391Tim 1 GB & 200 min
081Vodafone Super Fibra Family 100
Koope

HelloKitty1978

il 12/02/2016, 17:51

HelloKitty1978
Esattamente, a volte offrono qualche promozione riservata... certo, non sempre, ma provare cosa costa? ;)
Ecco qui tutti i modi per contattare l'assistenza: viewtopic.php?f=13&t=47395 :-D
Immagine

jovannistar

il 19/02/2016, 08:20

jovannistar
ciao
a me il messaggio è arrivato pochi minuti fa

ti posso fare una domanda?

io uso principalmenete un'altro operatore
ho una sim 4g nuova vodafone piano tariffario Vodafone New

non ho internet sullo smart ,con operatore vodafone

come ho detto uso l'altro operatore

1) se attivo dati mobili (pacchetto dati) pago un salasso visto che non ho nessun giga vero ?

2) si disattiva in agosto ?
da quello che ho capito mi hanno regalato la velocità 4g , anche se la sim è 4g , ad agosto che succede ? abbassano la velocità??

grazie

jackoj

il 19/02/2016, 08:34

jackoj
Ciao,
a questa pagina del sito Vodafone puoi torvare tutte le offerte attivabili sulla tua Sim. In fondo alla pagina trovi i piani della Sim a consumo con le tariffe per telefonare, inviare messaggi e navigare senza offerta attiva.

Mentre a questa pagina, tutto sul 4G :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

HelloKitty1978

il 19/02/2016, 12:31

HelloKitty1978
Ciao! :fiore2:
1) Sì, se attivi i dati paghi 6 euro al giorno, quindi dai un'occhiata alla pagina linkata dal mod e scegli una promozione; magari prima guarda i post sopra al tuo per sapere se ne puoi avere una riservata/scontata :)
2) In agosto la promozione si disattiverà e navigherai in 3G :)
Ultima modifica di HelloKitty1978 su 23/02/2016, 17:26, modificato 1 volte in totale.
Immagine

jovannistar

il 19/02/2016, 17:08

jovannistar
ciao
grazie

ma il mio operatore principale mi fa sempre navigare a 4G
ok dipende dalle zone , ma sono sempre su 4G

grazie 1000

jovannistar

il 19/02/2016, 17:15

jovannistar
ciao
grazie
io cercavo vadafone new e attivare internet
ma credo che posso attivare solo 1GB al mese

relax non mi può interessare ho appena preso un tel nuovo pochi giorni fa

mi può interessare
vodafone flexi (le altre sono under 30 ,io ne ho 31 :thumbdown: )
oppure tenermi la mia new e attivare 1GB al mese

costi di attivazione sono sempre gli stessi ?
10€ sia per flexi che aggiungere 1GB (anche se su fai da te cliccando attiva nuove promozioni -> scopri non c'e' più un giga di internet a 4€ al mese

frangetta71

il 20/02/2016, 09:25

frangetta71
Non credo tu possa attivare soltanto 1gb :mrgreen:
Sono scegli da abbinare al pacchetto principale no al piano tariffario base a consumo.

Puoi chiedere al servizio clienti se ti attivano la giga start o qualcosa che preveda soltanto internet..

Ad alcuni la scegli dati 100 minuti verso tutti + 1gb in 4G a 7euro è andata a buon fine anche con solo tariffa base.

Se attivi la flexi +1gb non ti conviene proprio :mrgreen:
Meglio se ti tenevi special 1000 :mrgreen:

Prova con tutti e servizio clienti ed anche nello store..prima o poi qualcuno il miracolo lo fà :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community