SCADENZA SIM

Re: Scadenza SIM con credito in negativo

devil_Naples

il 20/02/2017, 22:41

devil_Naples
Messaggi: 8.743
Iscritto il: 14/08/2008, 13:54
Stato: offline
You're more than welcome :-D

Facci sapere se effettivamente va tutto a buon fine.

Talk soon :vlab!:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

Re: Scadenza SIM con credito in negativo

Giu74

il 20/02/2017, 22:44

Giu74
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/02/2017, 21:50
Stato: offline
Certamente :thumbup:

Ciao!

Re: SCADENZA SIM

Heisenberg

il 22/02/2017, 15:01

Heisenberg
Messaggi: 5.224
Iscritto il: 21/07/2011, 11:27
Stato: offline
Ciao Giu74,
ho unito qui la tua discussione. :thumbup:

Re: SCADENZA SIM

Giu74

il 25/02/2017, 18:54

Giu74
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/02/2017, 21:50
Stato: offline
Ciao ragazzi,
ieri ho ricaricato di 5 euro tramite il servizio Ricarica One Click dell'app My Vodafone, il credito mi è stato immediatamente aggiornato, mentre la data di scadenza è stata aggiornata oggi, ossia il giorno seguente.

Grazie per l'aiuto, spero che il post sia di aiuto a qualcun'altro.

A presto!
:)

Re: SCADENZA SIM

virgilia7

il 20/04/2017, 08:59

virgilia7
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/04/2017, 08:55
Stato: offline
Buongiorno,
io ho la SIM in scadenza il 23 aprile 2017, ho ricaricato il giorno 15 aprile, ma ancora mi dice che la scadenza è il 23/04/2017.
come mai? Cosa posso fare? Purtroppo è una scheda che uso un apparecchio gsm, quindi mi è complicato smontarla e metterla in un telefono.
Grazie a tutti.

Re: SCADENZA SIM

DarioScire

il 20/04/2017, 09:40

DarioScire
Messaggi: 783
Iscritto il: 29/07/2016, 20:35
Stato: offline
virgilia7 ha scritto:Buongiorno,
io ho la SIM in scadenza il 23 aprile 2017, ho ricaricato il giorno 15 aprile, ma ancora mi dice che la scadenza è il 23/04/2017.
come mai? Cosa posso fare? Purtroppo è una scheda che uso un apparecchio gsm, quindi mi è complicato smontarla e metterla in un telefono.
Grazie a tutti.



Buon dì virgilia7,
ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
:thumbup:
Immagine

SCADENZA SIM

Kikko90

il 20/04/2017, 11:42

Kikko90
Messaggi: 1.677
Iscritto il: 11/06/2008, 16:45
Stato: offline
virgilia7 ha scritto:Buongiorno,
io ho la SIM in scadenza il 23 aprile 2017, ho ricaricato il giorno 15 aprile, ma ancora mi dice che la scadenza è il 23/04/2017.
come mai? Cosa posso fare? Purtroppo è una scheda che uso un apparecchio gsm, quindi mi è complicato smontarla e metterla in un telefono.
Grazie a tutti.

Anche dal 42070 > tasto 5 > tasto 5 riporta la stessa data di scadenza?

Re: SCADENZA SIM

devil_Naples

il 20/04/2017, 19:32

devil_Naples
Messaggi: 8.743
Iscritto il: 14/08/2008, 13:54
Stato: offline
Non può chiamare il 42070 perché non è inserita in un cellulare e ha difficoltà a smontarla x metterla in un telefono.

La ricarica è andata a buon fine cioè il credito è effettivamente stato incrementato di 5 euro oppure no? :dubbio:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

Re: SCADENZA SIM

virgilia7

il 21/04/2017, 08:27

virgilia7
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/04/2017, 08:55
Stato: offline
Si il credito è stato aggiornato, e mi dice anche "ultima ricarica 15 aprile 2017" ma ancora stamattina riporta la scadenza SIM: 23 Aprile 2017 !!! :ko2:

Re: SCADENZA SIM

jackoj

il 21/04/2017, 08:44

jackoj
Messaggi: 6.199
Iscritto il: 27/01/2014, 13:46
Stato: offline
Ciao Virgilia, hai sentito il Servizio Clienti?
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Re: SCADENZA SIM

virgilia7

il 21/04/2017, 09:01

virgilia7
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/04/2017, 08:55
Stato: offline
SI , HO RICHIESTO IN CHAT AIUTO ALL'OPERATORE, E MI HA DETTO CHE SI è BLOCCATO SOLO DAL SITO, CHE CMQ LA SCADENZA RISULTA ESSERE AGGIORNATA AL 2018, MI HA RESETTATO L'UTENZA E TRA QUALCHE ORA DOVREI VEDERE AGGIORNATA ANCHE DAL SITO LA SCADENZA. GRAZIE A TUTTI. BUONA GIORNATA.

Re: SCADENZA SIM

DarioScire

il 21/04/2017, 09:15

DarioScire
Messaggi: 783
Iscritto il: 29/07/2016, 20:35
Stato: offline
virgilia7 ha scritto:SI , HO RICHIESTO IN CHAT AIUTO ALL'OPERATORE, E MI HA DETTO CHE SI è BLOCCATO SOLO DAL SITO, CHE CMQ LA SCADENZA RISULTA ESSERE AGGIORNATA AL 2018, MI HA RESETTATO L'UTENZA E TRA QUALCHE ORA DOVREI VEDERE AGGIORNATA ANCHE DAL SITO LA SCADENZA. GRAZIE A TUTTI. BUONA GIORNATA.



Felice hai risolto!
Buooon dì ed Happy Friday
:fiore2:
Immagine

Re: SCADENZA SIM

devil_Naples

il 21/04/2017, 12:46

devil_Naples
Messaggi: 8.743
Iscritto il: 14/08/2008, 13:54
Stato: offline
Facci sapere se si aggiorna correttamente anche la pagina del Fai da Te dopo il reset :thumbup:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

Re: SCADENZA SIM

bgeorgalas

il 30/06/2017, 22:49

bgeorgalas
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2017, 22:41
Stato: offline
Gentilissimi,
Scusate ma avrei bisogno di una precisazione (chiamatemi pure stupido): nella sezione fai da te sotto la faq "scadenza sim" si legge:

"Le SIM ricaricabili hanno una scadenza?

Sì. La tua SIM ricaricabile scade dopo 11 rinnovi dall’attivazione o dall’ultima operazione di ricarica.
Per 4 settimane dopo la scadenza puoi solo ricevere chiamate.
Alla fine del 12° rinnovo la SIM viene disattivata e l’eventuale credito residuo non è più utilizzabile.

Controlla la data di scadenza della tua SIM alla pagina “La tua SIM” dell’area “190 Fai da te”, oppure chiama da un cellulare Vodafone il numero gratuito 42070."

Io (non essendo italiano) interpreto la parte "...scade dopo 11 rinnovi dall’attivazione..." nel seguente modo: dopo 11 ricariche la mia sim scade. E' coretta la mia interpretazione oppure vale la regola degli 11 mesi dal'ultima ricarica?

Grazie per il vostro tempo

Re: SCADENZA SIM

DarioScire

il 01/07/2017, 09:13

DarioScire
Messaggi: 783
Iscritto il: 29/07/2016, 20:35
Stato: offline
bgeorgalas ha scritto:Gentilissimi,
Scusate ma avrei bisogno di una precisazione (chiamatemi pure stupido): nella sezione fai da te sotto la faq "scadenza sim" si legge:

"Le SIM ricaricabili hanno una scadenza?

Sì. La tua SIM ricaricabile scade dopo 11 rinnovi dall’attivazione o dall’ultima operazione di ricarica.
Per 4 settimane dopo la scadenza puoi solo ricevere chiamate.
Alla fine del 12° rinnovo la SIM viene disattivata e l’eventuale credito residuo non è più utilizzabile.

Controlla la data di scadenza della tua SIM alla pagina “La tua SIM” dell’area “190 Fai da te”, oppure chiama da un cellulare Vodafone il numero gratuito 42070."

Io (non essendo italiano) interpreto la parte "...scade dopo 11 rinnovi dall’attivazione..." nel seguente modo: dopo 11 ricariche la mia sim scade. E' coretta la mia interpretazione oppure vale la regola degli 11 mesi dal'ultima ricarica?

Grazie per il vostro tempo


Buon dì bgeorgalas,

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER IL SERVIZIO MOBILE PREPAGATO

3. Unità di Credito telefonico

La carta SIM verrá disattivata e non sarà più utilizzabile trascorsi dodici mesi dalla data dell’ultima attivazione di unità di credito telefonico; nell’ultimo mese prima della disattivazione il Cliente potrà solamente ricevere chiamate vocali sul territorio nazionale.
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community