Ordine annullato sullo shop online

Re: Ordine annullato sullo shop online

frangetta71

il 29/11/2013, 22:29

frangetta71
Messaggi: 64.562
Iscritto il: 28/12/2011, 08:52
Stato: offline
delfiomatrix ha scritto:
"frangetta71" scrive:
"delfiomatrix" scrive:
Anche a me risulta molto strano. Intanto aspetto se verrà attivata la sim come hanno detto loro. Poi vedrò cosa fare


Ciao
Hanno attivato la sim?

attivata ieri, ho un numero provvisorio


Spero tu abbia chiamato il 190 per chiedere se' la sim risulta intestata a te..per non avere dubbi io lo farei..
Immagine

Re: Ordine annullato sullo shop online

delfiomatrix

il 30/11/2013, 07:35

delfiomatrix
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/11/2013, 19:23
Stato: offline
Mandato ieri un fax in cui richiedevo la portabilità del mio vecchio numero Wind e ho allegato (anche se non mi è stato richiesto)i moduli firmati da me più fotocopia del documento

Re: Ordine annullato sullo shop online

frangetta71

il 30/11/2013, 07:57

frangetta71
Messaggi: 64.562
Iscritto il: 28/12/2011, 08:52
Stato: offline
delfiomatrix ha scritto:Mandato ieri un fax in cui richiedevo la portabilità del mio vecchio numero Wind e ho allegato (anche se non mi è stato richiesto)i moduli firmati da me più fotocopia del documento


Personalmente avrei contattato subito il 190..
Immagine

Re: Ordine annullato sullo shop online

frangetta71

il 30/11/2013, 07:57

frangetta71
Messaggi: 64.562
Iscritto il: 28/12/2011, 08:52
Stato: offline
delfiomatrix ha scritto:Mandato ieri un fax in cui richiedevo la portabilità del mio vecchio numero Wind e ho allegato (anche se non mi è stato richiesto)i moduli firmati da me più fotocopia del documento


Personalmente avrei contattato subito il 190..
Immagine

Re: Ordine annullato sullo shop online

delfiomatrix

il 30/11/2013, 12:38

delfiomatrix
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/11/2013, 19:23
Stato: offline
L'avevo già contattato e mi avevano risposto che l'attivazione sarebbe venuta ugualmente

Re: Ordine annullato sullo shop online

greydrop87

il 30/11/2013, 17:49

greydrop87
Messaggi: 10.078
Iscritto il: 13/08/2013, 11:34
Stato: offline
delfiomatrix ha scritto:L'avevo già contattato e mi avevano risposto che l'attivazione sarebbe venuta ugualmente


ok...appena ci sarà il passaggio dal numero provvisorio a quello definitivo, ricontatta il Servizio Smart e richiedi informazioni e altre verifiche...così ti togli i dubbi...
Immagine
L'essenziale è invisibile agli occhi.

YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Immagine

Numero fax per portabilità

Stefan

il 02/12/2013, 10:40

Stefan
Messaggi: 54
Iscritto il: 19/09/2009, 15:05
Stato: offline
Salve, ho richiesto di passare a Vodafone e mi è stata consegnata dal corriere una microsim con tutta la documentazione per il passaggio da firmare e spedire via fax. Peccato che da nessuna parte venga riportato a quale numero.
Qualcuno mi potrebbe aiuare?? Grazie

Re: Ordine annullato sullo shop online

Stefan

il 02/12/2013, 10:47

Stefan
Messaggi: 54
Iscritto il: 19/09/2009, 15:05
Stato: offline
delfiomatrix ha scritto:Mandato ieri un fax in cui richiedevo la portabilità del mio vecchio numero Wind e ho allegato (anche se non mi è stato richiesto)i moduli firmati da me più fotocopia del documento

Ciao scusami, a quale numero lo hai inviato il fax?

Re: Numero fax per portabilità

tony8080

il 02/12/2013, 11:06

tony8080
Messaggi: 16.306
Iscritto il: 18/10/2011, 10:54
Stato: offline
Stefan ha scritto:Salve, ho richiesto di passare a Vodafone e mi è stata consegnata dal corriere una microsim con tutta la documentazione per il passaggio da firmare e spedire via fax. Peccato che da nessuna parte venga riportato a quale numero.
Qualcuno mi potrebbe aiuare?? Grazie

Ciao, non va inviato nessun fax. Se hai firmato i consensi al corriere e gli hai dato copia del tuo documento (o inoltrata online) è tutto OK. Il passaggio avviene in maniera automatica..

Re: Numero fax per portabilità

Stefan

il 02/12/2013, 11:27

Stefan
Messaggi: 54
Iscritto il: 19/09/2009, 15:05
Stato: offline
No, non ho firmato nulla. Il corriere ha semplicemente preso la copia del documento

Re: Numero fax per portabilità

tony8080

il 02/12/2013, 11:34

tony8080
Messaggi: 16.306
Iscritto il: 18/10/2011, 10:54
Stato: offline
Stefan ha scritto:No, non ho firmato nulla. Il corriere ha semplicemente preso la copia del documento


Per sicurezza puoi provare a contattare il servizio clienti su Facebook o twitter. Ma quello che conta è la copia documento. Il numero provvisorio già ti è stato attivato?

annullamento pratica

daiana85

il 24/07/2014, 07:37

daiana85
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/07/2014, 23:47
Stato: offline
Ciao a tutti!!
lunedi ho provato ad acquistare il mobile wifi tramite operatore e fin qui tutto ok.
Il gg seguente mi arriva sms di conferma con num. pratica x seguire il tracking dopo neanke mezz'ora un altro sms con l'annullamento e le istruzioni x farsi kiamare dal serv. clienti.
seguo alla letttera ogni passaggio ma la kiamata non arriva.. al ke decido di kiamare il stessa il 190 x avere spiegazioni, purtroppo senza successo in quanto nessun operatore ne era in grado.. hanno solo detto ke il account non poteva acquisire prodotti ma senza spiegarmi un valido motivo..
Ora vorrei sapere ke e successo e xke e stata annullata la pratica ma soprattutto a ki devo rivolgermi x porter acquistare qst prodotto..
Help me please!!!!

Re: Ordine annullato sullo shop online

marcomoro68

il 13/01/2018, 12:35

marcomoro68
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2013, 22:24
Stato: offline
Buongiorno ieri ho fatto un'ordine allo shop online, per un smartphone con rata telefono su un contratto già essitente (Sony Xperia XZ Premium) , oggi mi arriva una comunicazione "Lo stato del tuo ordine: Annullato" come mai ? Quale può essere la causa ? :ko2: :ko2:

Re: Ordine annullato sullo shop online

SuperMimmo

il 14/01/2018, 09:30

SuperMimmo
Messaggi: 30.747
Iscritto il: 12/07/2008, 15:08
Stato: offline
marcomoro68 ha scritto:Buongiorno ieri ho fatto un'ordine allo shop online, per un smartphone con rata telefono su un contratto già essitente (Sony Xperia XZ Premium) , oggi mi arriva una comunicazione "Lo stato del tuo ordine: Annullato" come mai ? Quale può essere la causa ? :ko2: :ko2:

Hai già contattato l’assistenza clienti in merito?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

I nostri forum

Statistiche della Community