Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

rcarlucci53

il 30/05/2013, 10:37

rcarlucci53
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2013, 10:33
Stato: offline
Ho inserito il codice della pratica e il codice fiscale (giusti tutti e due) ma la risposta è sempre la stessa: "I dati inseriti non sono corretti. Il codice pratica ti è stato inviato via SMS e via e-mail.
Il Codice Fiscale o Partita IVA sono quelli che hai indicato in fase di sottoscrizione del servizio."

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

lopo1976

il 04/06/2013, 14:49

lopo1976
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2013, 14:49
Stato: offline
rcarlucci53 ha scritto:Ho inserito il codice della pratica e il codice fiscale (giusti tutti e due) ma la risposta è sempre la stessa: "I dati inseriti non sono corretti. Il codice pratica ti è stato inviato via SMS e via e-mail.
Il Codice Fiscale o Partita IVA sono quelli che hai indicato in fase di sottoscrizione del servizio."


stesso problema, nessuno sa rispondere?

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

1161mansi

il 05/06/2013, 11:21

1161mansi
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/01/2013, 15:11
Stato: offline
identico problema ed addirittura mi è stato già attivato l'adsl.

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

ritarosarizzo

il 08/06/2013, 10:47

ritarosarizzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2013, 10:44
Stato: offline
siamo tutti nella stessa barca e, purtroppo non si riesce a parlare con nessuno devi attendere, attendere e attendere e alla fine nessuna risposta

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

ritarosarizzo

il 08/06/2013, 10:52

ritarosarizzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/06/2013, 10:44
Stato: offline
pensa che risulta attivata anche a me da più giorni, ma io non posso usarla!

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

Heisenberg

il 08/06/2013, 11:36

Heisenberg
Messaggi: 5.354
Iscritto il: 21/07/2011, 10:27
Stato: offline
Ciao a tutti, :-D
per ricevere assistenza riguardo la situazione segnalata, vi suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.

Buon Lab! :thumbup:
He

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

albagia2014

il 24/04/2014, 20:32

albagia2014
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/04/2014, 20:17
Stato: offline
Allettato dalla proposta Vodafone ho deciso di aderire all'offerta, contattando il call-center il 14/04/14

Dopo aver fornito tutti i dati richiestimi, l'operatrice mi comunica che la Vodafone non accetta il pagamento RID di BancoPosta e mi suggerisce di cambiare ist. bancario. Chiudo la conversazione. Richiamo per chiarimenti e mi si dice, anonimamente, che invece era tutto a posto e la pratica era stata accettata.

Il giorno 18, non avendo ricevuto ne e-mail ne sms di conferma, richiamo il call-center e l'operatrice mi conferma la non accettazione del BancoPosta e che mi avevano 'preso in giro' (parole sue), dicendomi che la pratica era stata accettata.

Il giorno 22 ho inviato una raccomandata all'ufficio comm.le Vodafone per avere delucidazioni ed il giorno 23 (ieri), lo spedizioniere mi ha consegnato la Vodafone Station 2 !!!

Non avendo a tutt'ora ricevuto l'e.mail o l'SMS di conferma, ho contattato via telefono lo stato di avanzamento della mia pratica ed ho rilevato, sulla bolla d'accompagnamento, il n° ordine che, con il mio C.F. ha permesso all'operatrice di rintracciare la mia pratica, ma, se vado sul sito ed inserisco il succitato numero ed il mio CF, non rintraccia nessun ordine in corso.

Mistero della fede.

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

paolovodafone80

il 24/04/2014, 22:22

paolovodafone80
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/04/2014, 22:00
Stato: offline
:shock: peccato che ci sia questo problema per tracciare lo stato di avanzamento della pratica. Anche a me da lunedì il codice pratica non è riconosciuto ma ho fatto verificare tramite assistenza Facebook (cordiali e veloci nei contatti) e risulta avviata l'attivazione. Secondo me hanno problemi di procedure o sono oberati di richieste da evadere tanto è vero che è quasi impossibile parlare con un operatore al numero 800121800. Spero di risolvere senza troppi disagi e auguro lo stesso anche are :)

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

ff2004

il 25/04/2014, 10:20

ff2004
Messaggi: 1.900
Iscritto il: 28/11/2013, 22:01
Stato: offline
la consultazione dello 'stato pratica' online di solito lo attivano dopo qualche giorno..

per contattare un operatore col numero verde in effetti è molto difficile..ci vuole pazienza e fortuna..

Re: Per visualizzare lo stato di avanzamento dell'attivazione

3485358432

il 14/05/2014, 14:53

3485358432
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/05/2014, 13:54
Stato: offline
Stessa cosa a me.
sono 10 giorni che provo sia via telefono chiamando l'800121800
sia via web,
la risposta è sempre la stessa:

I dati inseriti non sono corretti. Il codice pratica ti è stato inviato via SMS e via e-mail.
Il Codice Fiscale o Partita IVA sono quelli che hai indicato in fase di sottoscrizione del servizio. Se hai richiesto la Fibra Vodafone, puoi conoscere lo stato della tua attivazione chiamando il numero gratuito 800121800. Ti verrà richiesto il codice pratica che hai ricevuto via sms/mail.

Non accetta il codice pratica

Peppu91

il 07/07/2014, 15:16

Peppu91
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/11/2009, 01:00
Stato: offline
Buonasera a tutti.. cosa posso fare per vedere il mio stato di attivazione dell'adsl visto che il codice pratica che mi hanno inviato non me lo accetta??? non riesco a parlare neanche con un'operatore!

Re: Non accetta il codice pratica

gitoff_098

il 07/07/2014, 15:19

gitoff_098
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2014, 14:19
Stato: offline
Ciao dove inserisci il codice pratica?

Re: Non accetta il codice pratica

Peppu91

il 07/07/2014, 15:20

Peppu91
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/11/2009, 01:00
Stato: offline
nella sezione apposta sul sito e poi anche chiamando al numero che mi hanno inviato nel messaggio

Re: Non accetta il codice pratica

gitoff_098

il 07/07/2014, 15:22

gitoff_098
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2014, 14:19
Stato: offline
Per caso il numero e 800121800?

Re: Non accetta il codice pratica

Peppu91

il 07/07/2014, 15:23

Peppu91
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/11/2009, 01:00
Stato: offline
si

I nostri forum

Statistiche della Community