TV Solution – xone edition. Dicci la tua!

Premium Play con Vodafone TV solution xone

romano2

il 04/03/2014, 21:51

romano2
Stato: offline
Salve oggi ho installato il decoder TV solution Xone, dopo averlo collegato alla mia Vodafone Station 2 ed inserita la Cam con la scheda mesdiaset premium, non riesco a vedere il canale Premium Play, come mai??? resta sempre la scritta "attendere prego"
Grazie

Premium Play con Vodafone TV solution xone

romano2

il 04/03/2014, 22:12

romano2
Salve è possibile vedere premium play con il decoder Vodafone TV???
grazie

Re: Premium Play con Vodafone TV solution xone

Never75

il 04/03/2014, 22:23

Never75
Ciao romano2!

Ho spostato il tuo thread in una discussione già aperta.

Ti ricordo poi che il crossposting è vietato dal regolamento del Forum.

Buon lab! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community

Re: Premium Play con Vodafone TV solution xone

Barin86

il 04/03/2014, 23:44

Barin86
romano2 ha scritto:Salve è possibile vedere premium play con il decoder Vodafone TV???
grazie

No, non puoi vedere Premium Play, non è tra i decoder abilitati, trovi la lista completa su Mediasetpremium.it

reg che non si cancellano

brunk63

il 13/03/2014, 09:24

brunk63
Ciao a tutti,
ho un problema con la Tv solution: ho alcune registrazioni che non riesco a cancellare, mi dice che c'è la registrazione in corso ma sono diversi giorni che ha finito di registrare.
Ho già provato a staccare la spina e anche a fare il ripristino ma senza risultati.
Il resto funziona bene.
Vi è mai capitato?
Grazie dell'aiuto.

Re: TV Solution – xone edition. Dicci la tua!

contenitore21a

il 15/03/2014, 17:04

contenitore21a
salve, vorrei qualche chiarimento sul timeshift. Ho capito che inizia a registrare da quando selezioni il canale, senza che tu debba fare alcunchè. Mi chiedo:
1. quanto dura la registrazione, nel senso quanto copre del programma che stai vedendo? mezz'ora, un'ora o fino a saturazione del disco?
2. il file si cancella da solo quando cambio canale?
3. che succede premendo il tasto ok durante una normale visione?
4. sulla barra della durata del programma si vede a volte (o forse sempre, non sono certo, una sorta di piccolo pallino: che vuol dire?

grazie

Impossibile registrare

connect8

il 19/03/2014, 15:10

connect8
Ciao, TV Connect con firmware 1.6.2.148
Ogni volta che provo a registrare a schermo compare la richiesta di inserire un dispositivo USB, anche se in realtà è già connesso, e la registrazione non parte.
Maggiori dettagli: ho provato ad utilizzare diverse memorie, inclusa quella ricevuta con la TV connect, tutte formattate FAT32 e senza partizioni e il comportamento è sempre lo stesso. All'inserimento delle memorie, a schermo compare la conferma dell'inserimento. Inoltre seguendo la procedura di rimozione, sullo schermo è effettivamente possibile vedere il label corretto della memoria inserita ed è possibile chiederne la rimozione. Quindi TV Connect riconosce l'inserimento e la rimozione delle memorie ed il loro label.
Nonostante ciò, ogni volta che premo OK per avviare timeshift, sullo schermo compare la richiesta di inserire USB e la registrazione non inizia. Vado su info e riesco a vedere la label della memoria, rimuovo come da procedura, reinserisco, ricevo conferma a schermo ma di nuovo impossibile registrare.
Ho già provato a disconnetere alimentazione per 10 minuti, nessun cambiamento. Provato anche a eseguire ripristino box, nessun cambiamento.
E' un problema noto? Cosa altro posso provare? Grazie

Collegare Tv Solution con un decoder satellitare

dokka198

il 21/03/2014, 11:11

dokka198
Ciao a tutti! :)

Volevo chiedere come faccio a collegare la Vodafone Tv Solution con un decoder satellitare (tipo quelli di sky per intenderci) così da fare in modo poi che possob registrare quello che vedo sul satellite direttamente sulla chiavetta (tramite la Tv Solution ovviamente)...

Mi potete aiutare?
Grazie mille :)

Re: Collegare Tv Solution con un decoder satellitare

aleardo

il 22/03/2014, 16:40

aleardo
dokka198 ha scritto:Ciao a tutti! :)

Volevo chiedere come faccio a collegare la Vodafone Tv Solution con un decoder satellitare (tipo quelli di sky per intenderci) così da fare in modo poi che possob registrare quello che vedo sul satellite direttamente sulla chiavetta (tramite la Tv Solution ovviamente)...

Mi potete aiutare?
Grazie mille :)

Non è possibile in alcun modo.

topato1991

il 24/03/2014, 01:04

topato1991
Salve a tutti. Ho un piccolo problema. Un mese fa ho acquistato la tv solution della vodafone pagando con postepay e con fattura ricevuta. Qualche giorno fa mi ha contattato un numero privato dicendomi che è una societa che lavora per la vodafone e che vuole che gli invio la fattura del decoder via fax ad un numero che inizia per 064******* A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? :(

NUMERO ANONIMO RICHIEDE FATTURA TV SOLUTION

topato1991

il 24/03/2014, 01:08

topato1991
Salve a tutti. Ho un piccolo problema. Un mese fa ho acquistato la tv solution della vodafone pagando con postepay e con fattura ricevuta. Qualche giorno fa mi ha contattato un numero privato dicendomi che è una societa che lavora per la vodafone e che vuole che gli invio la fattura del decoder via fax ad un numero che inizia per 064******* A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? :(

Re: NUMERO ANONIMO RICHIEDE FATTURA TV SOLUTION

Kunst

il 26/03/2014, 00:56

Kunst
topato1991 ha scritto:Salve a tutti. Ho un piccolo problema. Un mese fa ho acquistato la tv solution della vodafone pagando con postepay e con fattura ricevuta. Qualche giorno fa mi ha contattato un numero privato dicendomi che è una societa che lavora per la vodafone e che vuole che gli invio la fattura del decoder via fax ad un numero che inizia per 064******* A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? :(

Ciao topato,

Da quel che mi pare di capire la TV Solution ti è arrivata e pure la fattura.
Chi ti chiama dallo 06 per quale motivo vuole l'invio della fattura?
Anche se si trattasse della stessa società che ti ha spedito il pacco per conto di Vodafone Italia, dovrebbe chiederla direttamente a Vodafone ammesso sia necessaria una cosa simile.
Per accertartene comunque contatta uno dei due team social di Vodafone, su Facebook o su Twitter e facci sapere :thumbup:

PS: occhio a scrivere più volte lo stesso messaggio.
Immagine

lukino2002

il 31/03/2014, 08:59

lukino2002
Ciao, ho una tv solution con fw xone, è possibile registrare direttamente su una cartella condivisa su un server Samba invece che sulla chiavetta USB ?
Grazie

Kunst

il 31/03/2014, 10:05

Kunst
lukino2002 ha scritto:Ciao, ho una tv solution con fw xone, è possibile registrare direttamente su una cartella condivisa su un server Samba invece che sulla chiavetta USB ?
Grazie

uhm credo di no.
Immagine

stefbu

il 05/04/2014, 17:07

stefbu
Ciao,

senza vodafone station e quindi senza numero di rete fissa vodafone, come si scarica e come si ottiene la license Key di Vodafone Media Manager?

Grazie!

I nostri forum

Statistiche della Community