TV Solution – xone edition. Dicci la tua!

Re: TV Solution – xone edition. Dicci la tua!

dario657

il 05/12/2013, 09:44

dario657
Stato: offline
PER TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO AD ACQUISTARE E A CHIEDERE COME FUNZIONA!
RIPORTO QUANTO HA SCRITTO VODAFONE SUL SITO XONE E ALL'INIZIO DEL FORUM
(scoperto per puro caso, si ringrazia la t...a di c...o di vodafone per non aver comunicato nulla agli utenti)

Caro Cliente,
La beta, nonostante l’elevato interesse da parte di alcuni partecipanti, è in chiusura. Per chi fosse
ancora interessato stiamo vendendo gli ultimi pezzi ad un prezzo scontato di € 15 (spese di spedizione
incluse) invece di € 29.

TV Solution xone edition è il lettore multimediale per la tua TV e la tua rete domestica che ti permette di:

• guardare sulla TV i tuoi file video praticamente di ogni formato, in full-HD 1080p
• condividere i tuoi contenuti multimediali sulla TV
• guardare, registrare e mettere in pausa la TV Digitale Terrestre in alta definizione
• guardare la TV Digitale Terrestre su PC, smartphone e tablet
• seguire Twitter sulla tua TV

Tv Solution xone edition è da oggi in offerta ad un prezzo speciale di € 15 anche senza una linea ADSL Vodafone
.

quindi tutto chiuso e tanti saluti
con me vodafone ha chiuso, servizi sempre peggio e assistenza inesistente

aleardo

il 05/12/2013, 10:14

aleardo
danilo94c ha scritto:dopo che avete inserito il firmware beta xone che versione di firmware avete?
da me non vuole inserirsi il firmware beta :cry:

accendo il decoder, metto la chiavetta e mi dice se voglio utilizzarla come timeshifting e niente altro!

Help me.

Hai provato a formattare prima la chiavetta?

drjackomo

il 05/12/2013, 11:50

drjackomo
gesu1978 ha scritto:se entro nella conferma d'ordine con il link arrivato via sms trovo la mia conferma ma ferma al 12.5%
con scritte verifiche amministrative in corso.??
è normale che sia cosi'?
ciao

La Vodafone sta facendo una gran bella figuraccia con questa storia. Pensa che a me dovevano consegnarlo il 20 novembre, siamo arrivati al 5 dicembre e ancora non se ne parla, lo stato dell'ordine è fermo al 25%. Tra l'altro io ne ho presi due, uno per me ed uno per mio padre, cioè 30 euro.

E come me tanti altri, molti li conosco visto che la voce l'ho diffusa io, quindi mi sento in parte anche colpevole.

Si sta dimostrando un'azienda davvero poco seria la Vodafone. Non me l'aspettavo.

salvo2

il 05/12/2013, 14:49

salvo2
La mia xone non funziona!!!Atraverso hdmi non va l'audio e attraverso la scart non da nessun segnale.ho aggiornato il firmware ma niente....come ricevere assistenza per la garanzia???al 190 non sono stati d'aiuto

lorisbel

il 05/12/2013, 18:57

lorisbel
Messo in consegna oggi, ma non è arrivato nessuno corriere a casa mia. Sapete come faccio ad avere il tracking number della spedizione o al limite il nome del corriere? Grazie.

pretez57

il 05/12/2013, 19:10

pretez57
Salve a tutti. Per cortesia c'è qualcuno che mi può dire come si fa ad andare avanti e dietro con i files audio (a me funziona solo la pausa - con i video va tutto bene). Grazie

tony8080

il 05/12/2013, 19:23

tony8080
lorisbel ha scritto:Messo in consegna oggi, ma non è arrivato nessuno corriere a casa mia. Sapete come faccio ad avere il tracking number della spedizione o al limite il nome del corriere? Grazie.

Va sul sito di BRT e cerca il numero del deposito di zona. Domani puoi chiamare, bastano i tuoi dati per la ricerca..

primanevefabio

il 05/12/2013, 21:21

primanevefabio
miassocio a chi h fatto la domanda per avere assistenza, il mio non vede nessuna chiavetta usb ne wifi, l' apperecchio non funziona, come si fa a contattare l' assistenza????? Grazie!

Midnight

il 05/12/2013, 23:54

Midnight
Mi sa che è una sola. Senza Vodafone Station non serve quasi a nulla.

contenitore21a

il 06/12/2013, 07:47

contenitore21a
ho ricevuto ieri la tv solution, grazie al trucchetto di cambiare la data di consegna.
Mentre mi leggo le 80 e passa pagine di questo interessante forum, c'è qualche anima pia che può rispondere alle prime domande che mi sono venute?:

1. l'installazione di tv solution che si scarica dal sito va installata sul pc, non sulla vodafone, giusto? e a che serve?
2. il firmware da dove si scarica e come si installa? va scompattato sulla chiavetta?
3. il tasto back sul telecomando porta al programma precedente ma non swappa tra gli ultimi due canali come avviene su tutti i decoder: c'è modo di avere questa funzione?
4. il menu per le applicazioni mhp è attivable, e come?
5. si puo spegnere il wifi o occorre staccare la chiavetta?
6. la programmazione delle registrazioni come si fa? solo da epg? e se il programma non è ancora presente su epg?
7.non ho la vodafone station: tv connect mi serve? e da dove si scarica e come si installa?

mIRChele

il 06/12/2013, 10:51

mIRChele
arrivato qualche giorno fa e devo dire che il costo di 15 euro lo renderebbe un prodotto completo ed interessante. Utile il DLNA (funziona senza problemi con i miei dispositivi che lo supportano), nulla da dire sul decoder in sè che funziona egregiamente, sarebbe stato bello se avesse anche funzioni per lo Screen Mirroring per renderlo un stb completo (ma non penso che esistano prodotti che supportano questa tecnologia a prezzi così bassi). Unica vera pecca, la necessità della Vodafone Station per la connessione a internet, perchè è una castrazione forzata del prodotto che sicuramente funzionerebbe con qualsiasi router e con qualsiasi provider... spero vivamente che rimuovano anche questo ultimo vincolo! :fiore2:

Barin86

il 06/12/2013, 14:14

Barin86
mIRChele ha scritto:arrivato qualche giorno fa e devo dire che il costo di 15 euro lo renderebbe un prodotto completo ed interessante. Utile il DLNA (funziona senza problemi con i miei dispositivi che lo supportano), nulla da dire sul decoder in sè che funziona egregiamente, sarebbe stato bello se avesse anche funzioni per lo Screen Mirroring per renderlo un stb completo (ma non penso che esistano prodotti che supportano questa tecnologia a prezzi così bassi). Unica vera pecca, la necessità della Vodafone Station per la connessione a internet, perchè è una castrazione forzata del prodotto che sicuramente funzionerebbe con qualsiasi router e con qualsiasi provider... spero vivamente che rimuovano anche questo ultimo vincolo! :fiore2:

Il modello xone edition, ha appunto tolto questa limitazione che appartiene al firmware originale.

Per chi volesse il software per pc ecco il link

mIRChele

il 06/12/2013, 15:12

mIRChele
Barin86 ha scritto:Il modello xone edition, ha appunto tolto questa limitazione che appartiene al firmware originale.

Per chi volesse il software per pc ecco il link

l'ha rimosso solo parzialmente... mi riferisco all'accesso a internet per utilizzare, per esempio, YouTube, che non funziona anche se si utilizza il firmware xone edition.

Barin86

il 06/12/2013, 15:58

Barin86
Io ho una Vodafone Station 2 e ti assicuro che Youtube fa molta fatica a funzionare, va in crash ogni 2 x 3, comunque non sapevo che lo sblocco della limitazione fosse parziale, io per Vodafone ho testato quella con il firmware originale che ho ancora adesso. :thumbup:

mIRChele

il 06/12/2013, 16:05

mIRChele
Barin86 ha scritto:Io ho una Vodafone Station 2 e ti assicuro che Youtube fa molta fatica a funzionare, va in crash ogni 2 x 3, comunque non sapevo che lo sblocco della limitazione fosse parziale, io per Vodafone ho testato quella con il firmware originale che ho ancora adesso. :thumbup:

ah per questo a te funziona... praticamente tutta la sezione "internet" non funziona, però i widget (come Ansa, Gazzetta ecc.) sì. Visto che da quanto ho capito la TV Solution è un progetto che sta per morire, spero che come canto del cigno sblocchino tutte le potenzialità del decoder, o quantomeno rilascino i sorgenti, sarebbe un peccato lasciarlo così :thumbup:

I nostri forum

Statistiche della Community