Mi manda Rai 3
40 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
- Arcale
- Status: offline
Credo che questa storia della VS dovrà arrivarci al più presto. Qui ci hanno preso e continuano a prenderci soldi per un servizio che non c'è.
- Roberto_FURLAN
Qualcuno ha gia' segnalato alla redazione questo forum.
Se lo fanno in tanti, magari cominciano ad interessarsi al caso...
Se lo fanno in tanti, magari cominciano ad interessarsi al caso...

- disperato35
Ciao, io ho appena mandato una mail a mi manda raitre. Avete ragione voi se scriviamo tutti si interesseranno al caso. l'indirizzo è mimandaraitre@rai.it scrivete numerosi!!!!
- mclaren77
Anch'io ho inviato una e-mail a mi manda raitre includendo l'indirizzo del sito del blog....spero vengano a fare un giro!!!!!!!!!
- EAGLE1
Ciao ragazzi, anche io ho fatto la mia parte.
La cosa che ti fa andare in bestia
oltre che non poterti collegare e lavorare, è che ti devono prendere per il ****!
-Sarà ricontattato..
-Entro le 24h vi richiameranno i tecnici..
-Vediamo di farvi attivare la chiavetta..
-Abbiamo segnalato il problema..
Io cmq non li pago, poi vedremo..
- agemol
Ho appena scritto una email a mi manda raitre, facciamolo tutti e speriamo in loro. Giorno 3 ho chiesto alla vodafone come avrebbero conteggiato questi giorni di cattivo funzionamento e allora mi hanno attivato gratis la chiavetta per 30 giorni 10 ore al giorno, peccato che a casa ho difficoltà con il segnale umts e non me ne faccio niente.
- feroce561
Anch'io ho appena mandato una email ha RAI 3 ,raccontando tutte le mie cattive esperienze ,da quando sono passato a Vodafone. Dobbiamo bombardare di reclami anche Rai 3. Nonostante tutti i problemi di disservizio ,questa società continua iperterita a fare pubblicità ,è veramente vergognoso. Federico

- axel2008
Ciao e avete ragione,se l'unione fà la forza,mandiamo più e-mail possibili a mi manda rai tre.
io sono come voi,con i stessi problemi e stesse risposte....sarà richiamato,i nostri tecnici stanno lavorando.....e intanto ho un servizio incompleto e devo pagare per un servizio che non funziona....io,mercoledì 7,provvedo a bloccare il rid in banca!
io sono come voi,con i stessi problemi e stesse risposte....sarà richiamato,i nostri tecnici stanno lavorando.....e intanto ho un servizio incompleto e devo pagare per un servizio che non funziona....io,mercoledì 7,provvedo a bloccare il rid in banca!
- water
:-)

-

stenella - Admin
- Status: online
..scusaci water ma non capiamo il senso di questo post..
c'è qualcosa che ci vuoi dire???
o stavi solo contando quanti smile abbiamo?
...comunque benvenuto nel lab
ciao ciao
c'è qualcosa che ci vuoi dire???
o stavi solo contando quanti smile abbiamo?
...comunque benvenuto nel lab
ciao ciao
- MARGHY85
E bravi tutti ,a Mi manda Rai 3 ho scritto giorni fa poi c'e anche sito www.sostruffa.it,già fatto anche questo,Vi risponderanno entro 2-3 giorni.Non ci possiamo fermare,la fregatura è troppo grossa.
- EAGLE1
Si, Marghy mobilitiamoci su tutti i fronti!
Ma blocchiamo prima i RID!

- MARGHY85
Già fatto (alcune settimane fa cosi,per principio,visto che risulto"inesistente" sarà inesistente anche il mio conto corr.)
- disperato35
Cara Marghy per un collasso improvviso della rete bancaria si è verificato un guasto sul rid a favore di vodafone!
Ora i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, mi hanno detto di pazientare 4.800.000 ore
Ora i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, mi hanno detto di pazientare 4.800.000 ore
marghy85 ha scritto: Già fatto (alcune settimane fa cosi,per principio,visto che risulto\"inesistente\" sarà inesistente anche il mio conto corr.)
- lukasoft
Buongiorno,
io ho chiesto i danni , ed di decurtare il costo della energia elettrica consumata dalla vodafone station che è all'incirca di 6€ mensili , perchè ho soperto che per telefonare deve rimanere sempre accesa???????
Mondo *********, alla faccia del risparmio energetico.
Ho mandato un fax di richiesta danni, ho Bloccato il RID ed ho mandato la stesso fax per email a mi manda rai tre.
Mi hanno chiamato quelli della Vodafone ed ho detto loro che purtroppo la mia banca non riesce a collegarsi ad internet perchè la vodafone station non si accende, e non possono chiamarmi e ricevere chiamate perchè la vodafone station èspenta e non possono telefonare.
chi di vodafone station ferisce di vodafone station perisce. Mercedes slk inclusa
io ho chiesto i danni , ed di decurtare il costo della energia elettrica consumata dalla vodafone station che è all'incirca di 6€ mensili , perchè ho soperto che per telefonare deve rimanere sempre accesa???????
Mondo *********, alla faccia del risparmio energetico.
Ho mandato un fax di richiesta danni, ho Bloccato il RID ed ho mandato la stesso fax per email a mi manda rai tre.
Mi hanno chiamato quelli della Vodafone ed ho detto loro che purtroppo la mia banca non riesce a collegarsi ad internet perchè la vodafone station non si accende, e non possono chiamarmi e ricevere chiamate perchè la vodafone station èspenta e non possono telefonare.
chi di vodafone station ferisce di vodafone station perisce. Mercedes slk inclusa
40 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a ADSL - Vodafone Station