PETIZIONE: RIVOGLIAMO LA VODAFONE RICARICAMI.
Re: PETIZIONE: RIVOGLIAMO LA VODAFONE RICARICAMI.
Stato:
guarda che il win back lo attua anche la wind...non saprei tim e 3
Stato:
peppewpm ha scritto:HelloKitty1978 ha scritto:Infatti. Magari gli altri operatori hanno tolto più tardi le autoricariche, ma prima o poi le toglieranno tutti.![]()
ehm...in realtà le hanno tolte tutti prima di vodafone
Ma Wind non aveva lasciato le promo autoricarica a chi già le aveva, pur con l'intenzione di toglierle? E Tre mi pareva avesse ancora questo tipo di promo... evidentemente ho capito male

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
HelloKitty1978 ha scritto:peppewpm ha scritto:HelloKitty1978 ha scritto:Infatti. Magari gli altri operatori hanno tolto più tardi le autoricariche, ma prima o poi le toglieranno tutti.![]()
ehm...in realtà le hanno tolte tutti prima di vodafone
Ma Wind non aveva lasciato le promo autoricarica a chi già le aveva, pur con l'intenzione di toglierle? E Tre mi pareva avesse ancora questo tipo di promo... evidentemente ho capito male![]()
E' proprio il punto che sto cercando di sottolineare io...
Se vuoi rendere una promozione non piu' sottoscrivibile, ben venga ne hai tutto il diritto, ma se mi fai pagare il costo di attivazione, non puoi decidere di punto in bianco di cancellarmi una promozione perche' cosi' ti gira...
Le schede wind e tre che avevano la promozione attiva, ce l'hanno ancora seppure non e' piu' sottoscrivibile.
Stato:
anch'io la rivoglio, io infatti ho preso un telefono con abbonamento a tre per via dei prezzi alti e ho il numero vodafone con lo you&me parole e messaggi e ricaricami che è sparita e continuando così se mi tolgono anche lo you&me io cambio operatore
RIVOGLIAMO RICARICAMI!!!!
RIVOGLIAMO RICARICAMI!!!!
Stato:
HelloKitty1978 ha scritto:Ma Wind non aveva lasciato le promo autoricarica a chi già le aveva, pur con l'intenzione di toglierle? E Tre mi pareva avesse ancora questo tipo di promo... evidentemente ho capito male![]()
chiara parlavo delle opzioni, o piani per la 3, attualmente sottoscrivibili
Ultima modifica di peppewpm su 16/07/2012, 08:06, modificato 1 volte in totale.
Stato:
Parlavi delle opzioni o piani di aom che prevedono autoricariche, no?

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
HelloKitty1978 ha scritto:Parlavi delle opzioni o piani di aom che prevedono autoricariche, no?
si, giusto. Per questo ho scritto che non ce ne sono, mentre li hanno lasciati attivi a chi ce l'aveva già
Stato:
Ah ora capisco! Volevi dire che non sono disponibili per chi volesse attivarle ora, mentre alcuni clienti di aom hanno ancora promo autoricarica non più sottoscrivibili 

Ultima modifica di HelloKitty1978 su 16/07/2012, 15:43, modificato 1 volte in totale.

Stato:
esatto
ma disattiveranno anche quelle prima o poi
ma disattiveranno anche quelle prima o poiRe: PETIZIONE: RIVOGLIAMO LA VODAFONE RICARICAMI.
Stato:
Eh sì

Stato:
d'altronde non potranno autoricaricare neanche di 2-3cent./min. quando incasseranno solo 0,98cent./min.
Stato:
Mi associo alla petizione!
Più che altro almeno mandare un sms che sarebbe stata soppressa!!!
Più che altro almeno mandare un sms che sarebbe stata soppressa!!!
Stato:
Sono cliente Vodafone da circa 10 anni e da pochi mesi avevo scoperto questa offerta che, ricevendo tantissime chiamate da numeri non Vodafone, mi permetteva di guadagnare abbastanza da potermi mantenere altre offerte risparmiando tantissimo in ricariche.
Trovo assolutamente inaccettabile che un'azienda seria come questa ed attenta soprattutto al rapporto col cliente, non sia stata neppure in grado di avvertirmi di questa nuova situazione anche con un semplice messaggio.
E' semplicemente assurdo che, se non mi fossi casualmente accorto che da qualche giorno non ricevevo più i messaggi di ricarica e non mi fossi informato con una ricerca su internet, a quest'ora starei continuando a pagare per offerte che avrei certamente annullato immediatamente non avendo più il guadagno della Ricaricami.
Trovo giusto che se l'azienza non ci guadagni più, decida di non rendere più attivabile un'offerta, ma da qui ad arrivare ad annullarla a chiunque l'abbia già attiva, senza tra l'altro neppure un preavviso, è veramente assurdo.
Sono deluso... molto deluso.
Trovo assolutamente inaccettabile che un'azienda seria come questa ed attenta soprattutto al rapporto col cliente, non sia stata neppure in grado di avvertirmi di questa nuova situazione anche con un semplice messaggio.
E' semplicemente assurdo che, se non mi fossi casualmente accorto che da qualche giorno non ricevevo più i messaggi di ricarica e non mi fossi informato con una ricerca su internet, a quest'ora starei continuando a pagare per offerte che avrei certamente annullato immediatamente non avendo più il guadagno della Ricaricami.
Trovo giusto che se l'azienza non ci guadagni più, decida di non rendere più attivabile un'offerta, ma da qui ad arrivare ad annullarla a chiunque l'abbia già attiva, senza tra l'altro neppure un preavviso, è veramente assurdo.
Sono deluso... molto deluso.
Stato:
è molto strano che non ti sia arrivato un preavviso, alla maggior parte dei clienti è arrivato un sms di avviso che, come "premio di consolazione", dava la possibilità di attivare "Autoricarica5" al 42100 entro il 31 luglio.
Stato:
devil purtroppo ad alcuni non è arrivato
Twitter