My190 e contatore Internet Sempre Smart business

My190 e contatore Internet Sempre Smart business

energywave

il 07/05/2012, 12:29

energywave
Stato: offline
Ciao a tutti,
ma possibile che per Internet Sempre Smart, se attivato su SIM business, l'App My190 dica "eh no mi dispiace, sul profilo business non si può!"
Ma perchè??? Un utente business è meglio che non sappia quanti MB di traffico gli rimangano e uno privato si??? Ma che senso ha???
Complimenti a Vodafone... :x

Re: My190 e contatore Internet Sempre Smart business

simonx

il 08/05/2012, 00:12

simonx
energywave ha scritto:Ciao a tutti,
ma possibile che per Internet Sempre Smart, se attivato su SIM business, l'App My190 dica "eh no mi dispiace, sul profilo business non si può!"
Ma perchè??? Un utente business è meglio che non sappia quanti MB di traffico gli rimangano e uno privato si??? Ma che senso ha???
Complimenti a Vodafone... :x

concordo con te. un app per noi no e'....
anche il servizio clienti businnes dovrebbe essere operativo 24 ore su 24. I liberi prof. sono meno interessanti dei clienti ricaricabili e privati....mah!?

sai dove si trovano i minuti residui e quelli utilizzati analogamente al traffico dati?
nell'area fai da te, solo sul sito vodafone, trovo dettaglio sms e dati internet ma non quello voce minuti utilizzati....
wind fara' c.ga...re pero' la pagine consumi, piani, contratti era decisamente piu' curata e dettagliata.

aspetto la prima fattura poi faro' chiarezza con quelli del businnes. Chiedere di avere il controllo della propria utenza mi sembra il minimo. Per altro il mio piano e' stato caricato pure sbagliato.....

GianCarlo

il 08/05/2012, 00:27

GianCarlo
Per la Internet Sempre Smart (e le altre offerte dati Business) c'è la pagina web http://contatori.vodafone.it

energywave

il 08/05/2012, 11:18

energywave
Grazie per il suggerimento Giancarlo, ma questo link mi fa ancor più inc***are... Mi dice "La Tua Pagina Internet Personale non è disponibile per l’offerta attiva sulla tua SIM."
Eh certo, perchè far sapere a me, povero sfigato che ha comprato un'offerta business, quanto traffico manca... Ma dai....
Mai più Vodafone! (e non certo solo per questo...)

GianCarlo

il 08/05/2012, 22:51

GianCarlo
Molto strano: io la pagina da te citata la vedo solo quando sono connesso in WiFi con l'ADSL... sei sicuro di essere connesso tramite la SIM?

energywave

il 09/05/2012, 00:37

energywave
Ah, devo accedervi con la connessione dati! Si, così funziona.
Grazie mille Giancarlo, molto meglio che niente, almeno posso sapere come sono messo.
Certo è scomodo dover per forza accedere con la connessione dati... L'app My190 era comoda per quello: mostrava i dati associati al mio account, usando la connessione in uso. Io tengo normalmente acceso wifi e connessione dati, così usa quel che c'è di meglio e il 90% del tempo sono in ufficio dove il wifi c'è quindi devo disabilitare il wifi, accedere al sito e riabilitare il wifi.
La mia domanda del thread rimane, comunque: perchè la stessa app, cambiando i dati di accesso da utente privato ad utente business deve rifiutarsi di fornire i dati? E' assurdo!
Cmq grazie di nuovo Giancarlo, gentilissimo! :thumbup:

GianCarlo

il 12/05/2012, 19:00

GianCarlo
PEr avere le informazioni direttamente devi ovviamente connetterti tramite la SIM che ti identifica.

Per avere le stesse info con altre connessioni devi entrare in www.190.it e cercare Dettaglio traffico e Contatori.

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community