Problemi con internet key sul macbook

Problemi con internet key sul macbook

kassiopea81

il 06/05/2012, 15:23

kassiopea81
Stato: offline
Ciao a tutti, utilizzo la VIK K3765 sul MacBook Pro, ma il programma Vodafone Mobile Connect si blocca (non si iconizza, e per chiudere devo sempre fare l'uscita forzata) la connessione funziona, il problema sono le icone del programma. Oltretutto non riesco a cancellare gli sms e quando li apro, mi si creano mille icone che non riesco a chiudere !! :ko2: a qualcuno è capitato ?? Sul pc ha sempre funzionato correttamente

Problemi con il programma vodafone mobile connect sul mac

kassiopea81

il 06/05/2012, 15:24

kassiopea81
Ciao a tutti, utilizzo la VIK K3765 sul MacBook Pro, ma il programma Vodafone Mobile Connect si blocca (non si iconizza, e per chiudere devo sempre fare l'uscita forzata) la connessione funziona, il problema sono le icone del programma. Oltretutto non riesco a cancellare gli sms e quando li apro, mi si creano mille icone che non riesco a chiudere !! :ko2: a qualcuno è capitato ?? Sul pc ha sempre funzionato correttamente !!

Re: Problemi con il programma vodafone mobile connect sul mac

Vodafoneit305

il 06/05/2012, 16:22

Vodafoneit305
Il software Mobile Connect per Mac credo sia ancora in versione Beta, per questo può avere questi errori. Prova a disinstallare sia il programma sia la connessione e a reinstallarli, altrimenti vedi se sul sito Vodafone.it c'è il download di una versione più recente. Cambia porte usb, a volte funziona! =)

Re: Problemi con il programma vodafone mobile connect sul mac

kassiopea81

il 07/05/2012, 10:43

kassiopea81
Vodafoneit305 ha scritto:Il software Mobile Connect per Mac credo sia ancora in versione Beta, per questo può avere questi errori. Prova a disinstallare sia il programma sia la connessione e a reinstallarli, altrimenti vedi se sul sito Vodafone.it c'è il download di una versione più recente. Cambia porte usb, a volte funziona! =)

Ho già provato a reinstallarlo, provo a vedere se c'è qualche aggiornamento e cambiare la porta usb !! Grazie :thumbup:

Re: Problemi con internet key sul macbook

BRIZIO

il 03/08/2012, 15:32

BRIZIO
Ciao!
Ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento!
A presto e buona estate! :thumbup: :wink:
BRIZIO Moderatore Vodafone Lab

I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community