Problemi con internet key sul macbook
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Problemi con internet key sul macbook
Stato:
Ciao a tutti, utilizzo la VIK K3765 sul MacBook Pro, ma il programma Vodafone Mobile Connect si blocca (non si iconizza, e per chiudere devo sempre fare l'uscita forzata) la connessione funziona, il problema sono le icone del programma. Oltretutto non riesco a cancellare gli sms e quando li apro, mi si creano mille icone che non riesco a chiudere !!
a qualcuno è capitato ?? Sul pc ha sempre funzionato correttamente
a qualcuno è capitato ?? Sul pc ha sempre funzionato correttamenteProblemi con il programma vodafone mobile connect sul mac
Stato:
Ciao a tutti, utilizzo la VIK K3765 sul MacBook Pro, ma il programma Vodafone Mobile Connect si blocca (non si iconizza, e per chiudere devo sempre fare l'uscita forzata) la connessione funziona, il problema sono le icone del programma. Oltretutto non riesco a cancellare gli sms e quando li apro, mi si creano mille icone che non riesco a chiudere !!
a qualcuno è capitato ?? Sul pc ha sempre funzionato correttamente !!
a qualcuno è capitato ?? Sul pc ha sempre funzionato correttamente !!Re: Problemi con il programma vodafone mobile connect sul mac
Stato:
Il software Mobile Connect per Mac credo sia ancora in versione Beta, per questo può avere questi errori. Prova a disinstallare sia il programma sia la connessione e a reinstallarli, altrimenti vedi se sul sito Vodafone.it c'è il download di una versione più recente. Cambia porte usb, a volte funziona! =)
Re: Problemi con il programma vodafone mobile connect sul mac
Stato:
Vodafoneit305 ha scritto:Il software Mobile Connect per Mac credo sia ancora in versione Beta, per questo può avere questi errori. Prova a disinstallare sia il programma sia la connessione e a reinstallarli, altrimenti vedi se sul sito Vodafone.it c'è il download di una versione più recente. Cambia porte usb, a volte funziona! =)
Ho già provato a reinstallarlo, provo a vedere se c'è qualche aggiornamento e cambiare la porta usb !! Grazie

Re: Problemi con internet key sul macbook
Stato:
Ciao!
Ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento!
A presto e buona estate!

Ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento!
A presto e buona estate!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter