Concorso Vinci Ogni Giorno

Re: premi???

VALENTINIC

il 27/05/2012, 13:58

VALENTINIC
Stato: offline
SuperMimmo ha scritto:
cerchi ha scritto:salve, ultimamente la fortuna gira male... la station non funziona bene, anzi direi male..
gioco sempre e non vinco mai nulla..
ho vodafone da sempre e non mi hanno riconosciuto nè il valore 5 nè quello 10..
sono specchietti per le allodole le varie promozioni???
:thumbdown:

Direi che un viaggio a Lourdes dovrebbe essere considerato!

:XD:

Scherzi a parte, per i premi non c'è nulla da fare. Occorre avere fortuna come con il Lotto. Se non vinci mica vai dal tabaccaio a lamentarti?

:wink:

Per il resto basta contattare il forum, nelle sezioni corrette, oppure il 190, anche tramite Twitter o FB.

:thumbup:

E ricorda che la "sfortuna" è altra...

si ma il lotto sei tu a scegliere i numeri controlli quando escono e li si puo parlare di fortuna e cmq non mi risulta che vincano sempre gli stessi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però come detto in precedenza e un mio limite il non credere a niente che non sia chiaro-trasperente e controllabile.. :thumbup:
Immagine.........................danieleconi-makka16- gabrydvx -peccio92-sandromuja-tuttok-tony1410-neo2013-Fsdandy-vale24- DanyZaffa89-squall90x

Re: Concorso Vinci Ogni Giorno

makka16

il 27/05/2012, 14:02

makka16
asantoro59 ha scritto:ho vinto il samsung galaxy y nell'area più
anche io avevo perso le speranze con tante sim registrate(io, mio marito, i figli)
e pensare che i primi giorni del concorso non mi faceva neanche entrare nel gioco................dava sempre errore

complimenti :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:

shantina

il 27/05/2012, 15:30

shantina
VALENTINIC ha scritto:
shantina ha scritto:Qualcuno mi può aiutare?
Dal regolamento non si capisce bene se chi ha vinto nell'happy hour può poi rigiocare se effettua una ricarica on line o prende un premio accedendo quindi all'area più.

se si riprova a giocare compare la scritta "vai nell'area più e rigioca....

AIUTO!!

ho solo vinto una misera free sunday che neanche mi serve.... uffa, non volevo giocare all'happy hour....
purtroppo se hai vinto nell happy hour non puoi piu giocare in nessuna area neanche con il codice... :ko2:

ma allora perchè se faccio il login e provo a giocare mi dice di andare nell'area più? è fuorviante la cosa e non è per niente chiara, sembra in contraddizione con il regolamento.
sei sicuro??

shantina

il 27/05/2012, 15:34

shantina
Who_ ha scritto:
- Lo stesso utente (identificato in base a: stessa username e password di registrazione al sito o Codice Fiscale) potrà vincere, nella stessa Area e nel momento Happy Hour un solo premio per tutto il periodo di concorso.

- Solo il vincitore dell’Area Gioca e Vinci, se in possesso dei requisiti richiesti (vedi Area Più “Azioni di accesso”), potrà accedere all’Area Più e partecipare nuovamente in questa sezione.

- In caso di vincita nell’Area Più, il partecipante non avrà più possibilità di partecipare al concorso Il controllo avverrà tramite una procedura che utilizzerà username e password di registrazione al sito o Codice Fiscale

Da quanto scritto dal regolamento, che comunque non è chiarissimo per questo punto, Si può vincere una volta per area e una volta nell'happy hour (il primo grassetto).

Il secondo grassetto specifica chiaramente che solo chi ha vinto nell'area + non può più vincere!!

È giusto per capire, perchè il regolamento, per quanto confuso, da indicazione nel senso del "poter giocare ancora".

Tuttavia pure se fosse, è insensato che nelle edizioni precedenti ci fosse chi vinceva tre cellulari (ci son post qui sul forum al riguardo), e ora venga esclusa gente che ha vinto casualmente una promozione equivalente a 1€ praticamente! (50 minuti di chiamate verso vodafone. La promozione a 500 minuti verso vodafone costa 10€ -.-'')

trovo anche io insensata la cosa, ho vinto la free sunday nell'happy hour e scopro che non posso più giocare neanche ricaricando o usando i punti. Dal regolamento non è chiaro, si contraddice nei due punti evidenziati e poi se faccio il login mi dice di andare nell'area più ma da quanto leggo nel forum acuni utenti che hanno ricaricato dopo aver vinto nell'happy hour non hanno più la possibilità di gocare. Confermate???'

VALENTINIC

il 27/05/2012, 15:47

VALENTINIC
mi sa che anche al 190 hanno confermato che una volta vinto nell happy hour non e piu possibile partecipare al gioco neanche inserendo il codice :roll:
Immagine.........................danieleconi-makka16- gabrydvx -peccio92-sandromuja-tuttok-tony1410-neo2013-Fsdandy-vale24- DanyZaffa89-squall90x

devil_Naples

il 27/05/2012, 16:13

devil_Naples
Usate il codice in altro account che non ha mai vinto (familiari, amici, ecc.)
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

romina3

il 27/05/2012, 16:36

romina3
sono venti giorni che gioco e nemmeno dieci euro ho pescato bah... :thumbdown:

raffymatti

il 27/05/2012, 17:20

raffymatti
non ci credo....non ho mai vinto niente nella mia vita e questa mattina ho vinto un blackberry! tra l'altro capita a fagiolo, il mio samsung e' morto da un mesetto...grazie mille vodafone!

MarioMarioMario

il 27/05/2012, 17:43

MarioMarioMario

Grazie mille, :XD:
io questo regolamento non ero proprio riuscito
a trovarlo da nessuna parte.

Di nuovo grazie, :thumbup:
ciao Mario.

sale85

il 27/05/2012, 18:19

sale85
VALENTINIC ha scritto:mi sa che anche al 190 hanno confermato che una volta vinto nell happy hour non e piu possibile partecipare al gioco neanche inserendo il codice :roll:

Io vinto all'happy hour la free sunday e quindi ora mi posso asciugare il muso come si suol dire? :cry:

sgrops

il 27/05/2012, 18:22

sgrops
Ciao gente !!! Oggi ho vinto il Vodafone Smart tab !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D era dall'inizio del concorso che ci provavo con diverse SIM !!! Troppo contento !!!

A qualcuno è già arrivato ?? Com'è ?? Quanto ci mette ad arrivare circa ??

Grazie mille ragazzi !!!

VALENTINIC

il 27/05/2012, 18:40

VALENTINIC
sgrops ha scritto:qualcuno sa a che punto sono con le spedizioni?? Ho vinto il Galaxy ace il 01/11 e devo ancora riceverlo! Mi han chiamato il 17/11 dicendomi che entro fine mese sarebbe arrivato....come no!!!
sgrops ha scritto:Ciao gente !!! Oggi ho vinto il Vodafone Smart tab !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D era dall'inizio del concorso che ci provavo con diverse SIM !!! Troppo contento !!!

Grazie mille ragazzi !!!
e vaiiiiiii un altro vincitore seriale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:e troppo no spasso sto forum :mrgreen: :mrgreen: mo aspetto qualcuno che dice eeeeeeee ma e solo fortuna :lololol: :lololol: :lololol: :lololol: :lololol: :lololol:

MAX75

il 27/05/2012, 18:54

MAX75
VALENTINIC ha scritto:
sgrops ha scritto:qualcuno sa a che punto sono con le spedizioni?? Ho vinto il Galaxy ace il 01/11 e devo ancora riceverlo! Mi han chiamato il 17/11 dicendomi che entro fine mese sarebbe arrivato....come no!!!
sgrops ha scritto:Ciao gente !!! Oggi ho vinto il Vodafone Smart tab !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D era dall'inizio del concorso che ci provavo con diverse SIM !!! Troppo contento !!!

Grazie mille ragazzi !!!
e vaiiiiiii un altro vincitore seriale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:e troppo no spasso sto forum :mrgreen: :mrgreen: mo aspetto qualcuno che dice eeeeeeee ma e solo fortuna :lololol: :lololol: :lololol: :lololol: :lololol: :lololol:

:XD: eeee ma e solo fortuna :!:

:P

logicamente604

il 27/05/2012, 19:00

logicamente604
NON esiste nessun concorso regolare i cui vincitori non siano resi pubblici con nome e cognome,quelli reali.
vodafone invece fa inserire ai vincitori un NICK e per di più puà essere diverso dal nick del forum.
ce ne sarebbe abbastanza già solo così per dichiarare questo concorso irregolare.

tra i tanti che vincono per pura fortuna , ce ne saranno altri che hanno pure l'aiutino??????
d'altronde,perchè l'anonimato allora?
sono felice per chi vince,ma alquanto scocciato perchè c'è chi Stravince.

VALENTINIC

il 27/05/2012, 19:07

VALENTINIC
MAX75 ha scritto:
VALENTINIC ha scritto:

Grazie mille ragazzi !!!

:XD: eeee ma e solo fortuna :!:

:P

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :yeti: :shock1:

I nostri forum

Statistiche della Community