Indirizzo posta certificata vodafone ?

Indirizzo posta certificata vodafone ?

FABRIZIORULLI

il 31/01/2012, 13:45

FABRIZIORULLI
Stato: offline
Sapete qual' è l'indirizzo di posta certificata di vodafone ?
grazie

Re: Indirizzo posta certificata vodafone ?

Celestina06

il 31/01/2012, 14:40

Celestina06
FABRIZIORULLI ha scritto:Sapete qual' è l'indirizzo di posta certificata di vodafone ?
grazie

Ma per le società italiane ti basterebbe far fare una visura camerale dove risulta la sede legale, infatti dal novembre/dicembre 2011 tutte le società devono avere un indirizzo pec pubblicato in camera di commercio. Considerando pero che la sede legale è ad Amsterdam e qui (Ad Ivrea TO) c'è la sede amministrativa quindi non so se ne deve avere uno pubblicato o no sorry :cry:
.. perchè non mandi una normale raccomandata con ric. di ritorno??? :thumbup:

:ciaoooo:
Immagine

SuperMimmo

il 31/01/2012, 17:05

SuperMimmo
Celestina06 ha scritto:
FABRIZIORULLI ha scritto:Sapete qual' è l'indirizzo di posta certificata di vodafone ?
grazie

Ma per le società italiane ti basterebbe far fare una visura camerale dove risulta la sede legale, infatti dal novembre/dicembre 2011 tutte le società devono avere un indirizzo pec pubblicato in camera di commercio. Considerando pero che la sede legale è ad Amsterdam e qui (Ad Ivrea TO) c'è la sede amministrativa quindi non so se ne deve avere uno pubblicato o no sorry :cry:

Perchè con la PEC è gratis, a parità di valore legale. E molto più comodo!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Celestina06

il 01/02/2012, 08:43

Celestina06
SuperMimmo ha scritto:
Celestina06 ha scritto:
grazie

Perchè con la PEC è gratis, a parità di valore legale. E molto più comodo!

Ok.... ma anche chi invia la mail deve avere un indirizzo Pec... altrimenti ciccia!!!
In questo caso quanto tempo (si dice che sia denaro) per riuscire ad averlo???
Inoltre fare una visura camerale non è gratis... con quello che gli costa si paga la raccomandata (se va lui direttamente alla CCIAA di Torino).
Immagine

Celestina06

il 01/02/2012, 08:46

Celestina06
Non so quanto sia certo ma ho trovato questo se puo esserti utile ... inserisco il link

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=880116

ciao
Immagine

casella posta certificata Vodafone - ma risponde qualcuno?

efesen

il 04/07/2012, 09:54

efesen
Ciao,

scusatemi se *forse* non è l'area più corretta ma onestamente non ne trovo altre.
Dopo gli N problemi avuti con l'acquisto del Nexus S tramite countdown... evidentemente non era abbastanza.
Ho ricevuto la fattura riportante un importo errato, e sembra non ci sia modo di farmela sistemare.

Ho parlato con più o meno 40 operatori del 190, del callback degli ordini e tutto il resto. Tanto per cambiare anche stavolta risposte glissanti.

Ho inviato SEI (!!!) messaggi via PEC - posta elettronica certificata - all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

NESSUNO risponde.
Sono solo io che ho sfiga o è prassi standard di vodafone non rispondere a messaggi che sono a tutti gli effetti delle raccomandate con valenza legale?

grazie!

Re: casella posta certificata Vodafone - ma risponde qualcuno?

silvia

il 04/07/2012, 09:57

silvia
Sinceramente non ho mai inviato mail alla pec della Vodafone, quindi non saprei dirti.

Ma hai provato a contattare l'assistenza vodafone tramite twitter?

efesen

il 04/07/2012, 10:12

efesen
L'ho fatto 5 minuti fa, perchè onestmaente mi sembrava l'ultima chance.

Mi sembra comunque poco sensato non rispondere, sarebbe un po' come inviare 6 raccomandate esortando a correggere una fattura e far finta di niente......

silvia

il 04/07/2012, 10:17

silvia
Si, hai ragione.

Facci sapere poi, ma vedrai che sapranno aiutarti!

PEC VODAFONE

silvia_a

il 16/07/2012, 16:37

silvia_a
esiste una mail certificata vodafone da poter fornire ai clineti ?

Re: PEC VODAFONE

devil_Naples

il 16/07/2012, 22:17

devil_Naples
Ciao silvia_a,
prima di aprire nuovi thread dovresti utilizzare la funzione CERCA in alto a destra per cercare risposte alle tue domande :thumbup:
Trovi discussioni come Indirizzo posta certificata Vodafone o anche casella posta certificata Vodafone

Fai anche attenzione allo spelling nel titolo, così gli altri utenti che utilizzeranno la funzione di ricerca troveranno più facilmente le discussioni già esistenti :wink:

Buon Lab :cell2:
Stefano
349 - EasyDaySpecial, Vodafone Special 10,08€ + Scegli Unlimited <30 gratis
366 - TimLight, TimYoung x Te 2012 con NumeroAmico (mnp da MtvMobile) 6,05€
345 - PosteMobile Unica 100%, Raddoppio Ricariche x Sempre

darkblue

il 17/07/2012, 07:37

darkblue
Ciao silvia_a,

ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.

Buon Lab :wink:
Immagine

efesen

il 23/07/2012, 15:11

efesen
Risultato dopo *svariati* giorni di attesa (più di un mese, i nrealtà):

- fattura non ancora ricevuta, operatori che non sanno che pesci pigliare e continuano ad aprire pratiche che tanto poi non vengono mai processate

- servizio clienti tramite reclami sul sito che per la seconda volta mi prende per i fondelli; la prima quando si trattava dell'invio del nexus: ho postato il messaggio qui sul forum e mi è stato chiesto se l'avessi inventato io perchè non ci volevano credere.

beh, oggi direi che abbiamo raggiunto veramente l'apice
ci sono scimmie ammaestrate a rispondere ai reclami o cosa?

dopo la mia terza richiesta di darmi in maniera CHIARA una valida giustificazione per la quale non ho ancora ricevuto quanto richiesto e *soprattutto* continuo a non ricevere risposta ai MIEI messaggi inviati via posta elettronica certificata (un MIO indirizzo, che nulla c'entra con vodafone) all'indirizzo CERTIFICATO riportato anche sul registro delle imprese...

ecco la risposta:

In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che per attivare e usufruire della Vodafone PEC devono esserci le condizioni indicate:

-il cliente deve essere un cliente ADSL con linea Adsl Vodafone attiva
-occorre avere un dominio attivo con Vodafone
Da verifiche effettuate a tuo nome non risulta alcuna linea Adsl attiva .
Ti ricordiamo che per attivare la PEC bisogna andare su sito www.postacert.vodafone.it; o nel link ¿attiva PEC¿ presente nell¿area In Ufficio e selezionare il bottone gestisci;

compila il form online necessario per la creazione della casella PEC con:

i tuoi dati anagrafici;

la scelta dell' indirizzo mail (ad esempio: pippo@postacert.vodafone.it)

scarica il modulo di adesione e le istruzioni di compilazione ;

compila il modulo e inviarlo via fax al numero 800.034.622 insieme alla fotocopia documento d¿identità;

Entro 48 ore ricevi una mail di validazione dell¿attivazione, alla quale deve rispondere per completare l¿attivazione della PEC stessa

Ringraziandoti per la collaborazione cogliamo l'occasione per porgerti cordiali saluti.

Grazie per aver utilizzato i nostri servizi on line!

io a questo punto non so se ridere, o piangere.
certo è che appena avverrà il secondo incontro al CoReCom (a novembre), vodafone può anche scordarsi di avere me o la mia azienda come clienti, ormai siamo ai livelli di giocare a far l'ufficio

sono davvero esterrefatto

mirsco

il 20/09/2012, 16:08

mirsco
Ciao,
puoi ridigitare l'indirizzo PEC di Vodafone?
Grazie

marcotre

il 28/05/2014, 21:09

marcotre
Ma alle tue mail PEC a Vodafone ha poi risposto mai nessuno? Sai se rispondono? In caso negativo penso che bisognerebbe segnalare all'Autority delle Comunicazioni.

I nostri forum

Statistiche della Community