VODAFONE STATION2 ADDIO VODAFONE

VODAFONE STATION2 ADDIO VODAFONE

Giandos

il 10/01/2012, 13:28

Giandos
Stato: offline
TROVO INCREDIBILE,CHE UN CONTRATTO BUSINESS,NN POSSA FARE IL CAMBIO DA VODAFONE STATION 1 A STATION2 ,NEANCHE PAGANDO

LO TROVO ASSURDO E PENSO CHE CON QUESTA STORIA CHE NN POSSO AVERE LA SATION2 DIRO' ADDIO A VODAFONE DOPO PIU' DI 12 ANNI DI VODAFONE ,TRA CONTRATTI E VARIE SCHEDE RICARICABILI, SI SI PENSO CHE PASSERO' A TIM/TELECOM ... :?

Re: VODAFONE STATION2 ADDIO VODAFONE

Eclipsis

il 10/01/2012, 14:25

Eclipsis
Ciao Giandos,
ho spostato il tuo thread nella sezione dedicata al mondo business. Per i prossimi post ti chiedo, come da regolamento, di utilizzare un carattere minuscolo.

Grazie, buon Lab! :thumbup:

mix900i

il 10/01/2012, 14:35

mix900i
Giandos ha scritto:TROVO INCREDIBILE,CHE UN CONTRATTO BUSINESS,NN POSSA FARE IL CAMBIO DA VODAFONE STATION 1 A STATION2 ,NEANCHE PAGANDO

LO TROVO ASSURDO E PENSO CHE CON QUESTA STORIA CHE NN POSSO AVERE LA SATION2 DIRO' ADDIO A VODAFONE DOPO PIU' DI 12 ANNI DI VODAFONE ,TRA CONTRATTI E VARIE SCHEDE RICARICABILI, SI SI PENSO CHE PASSERO' A TIM/TELECOM ... :?

E' un prodotto uscito da poco meno di un mese, potresti anche pazientare un po'.
Se poi proprio vuoi cambiare, fallo pure, ma attribuire la colpa a ciò mi pare quanto meno riduttivo :?
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali

Questo non è il forum del servizio clienti.
I super user non lavorano per Vodafone e i moderatori hanno il compito di moderare gli interventi

LEOLEOLEO

il 12/01/2012, 23:38

LEOLEOLEO
Sono d'accordo con te. :thumbup: come mai vodafone non da la possibilita di variazione del contratto!?per avere la vodafone station 2 devi per forza disattivare la linea telefonica,aspetare 1 mese(almeno!!!),poi attivare un'altra linea(nuovo numero telefono)/ :ko2: :ko2: :ko2: /o comprarla-49€-e andare avanti con lo stesso contratto: chiavetta nel pc:3€/giorno___0,16centesimi chiamate nazionali___niente chiamate internazionali.
Conclusione:vodafone sa attirare nuovi clienti ma non sa tenersi quelli vecchi.GRAZIE VODAFONE!!!

mix900i

il 13/01/2012, 13:51

mix900i
L'acquisto a 49 euro attualmente è previsto per i soli clienti privati.
E francamente non vedo perchè te la dovrebbero cambiare gratuitamente.
Quando telecom ha fatto uscire i telefoni aladino ha forse inviato gratuitamente i cordless in sostituzione del classico telefono bianco? :ko2:

Diciamo che dovrebbero trovare una soluzione anche per gli aziendali esattamente come hanno fatto per i privati.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali

Questo non è il forum del servizio clienti.
I super user non lavorano per Vodafone e i moderatori hanno il compito di moderare gli interventi

Andreacar1969

il 16/02/2012, 09:00

Andreacar1969
Ciao Giandos,
attualmente come giusto che sia, tutte le risorse sono destinate alle nuove acquisizioni; una volta passata questa fase , sarà data la possibilità di conversione . Giusto per intenderci questa STATION2 è costata parecchi dindini ed i ritorni economici si hanno in primis con le nuove acquisizioni .
Pertanto come indicato dai colleghi di forum, è solo una questione di tempo.
Salutoni

Giandos

il 26/02/2012, 07:41

Giandos
buongiorno,guarda che io la station 2 nn la voglio mica gratis........sono disposto a pagare per averla :cool:

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community