Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

giopep86

il 13/10/2011, 23:08

giopep86
Stato: offline
Buonasera signori,

avrei bisogno di sapere se è possibile acquistare il decoder anche usufruendo di una ricarcabile prepagata, tipo postepay. Aspetto una vostra risposta.

Re: Modalità di pagamento

newseven

il 14/10/2011, 21:41

newseven
Ciao, se parli del Vodafone TV Connect ci sono due tipi di pagamento:
1) soluzione rateale (se sei cliente Vodafona adsl);
2) unica soluzione.
Per la prima hai un costo iniziale di 19 euro che puoi pagare anche in contanti e per le restanti rate (se non sbaglio 3 euro per 24 mesi) vengono pagate con lo stesso metodo di pagamento della linea ADSL.
Per la seconda ti costerebbe 79 euro se sei cliente vodafone adsl altrimenti 149 euro. Hai la possibilità di recarti da un rivenditore e pagare il tuo costo con la carta postepay visto che viene accetata come carta di credito ormai da tutti.
:thumbup:
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -

Suburbs

il 23/12/2011, 12:50

Suburbs
3 domande. se potete rispondere ve ne sarai grato. :oops1:

I 5 euro a rate vengono poi addebitati sulla bolletta nomale di vodafone?

Serve la busta paga per questa specie di finanziamento? Presumo di no, ma vorrei essere sicuro x non fare un viaggio a vuoto.

Se vado in un centro Vodafone, cosa mi devo portare dietro? Io, ad esempio, essendo nuovo di vodafone adsl e voce non so nemmeno quale sia il mio codice cliente!! :paura:

GRAZIE MILLE. :-D

harleyfatboy

il 22/02/2012, 19:52

harleyfatboy
ciao a tutti io comunque con genius prepagata ci sono riuscito a fare il pagamento e appoggiato a conto corrente bancario

MICROMIKE

il 22/02/2012, 20:15

MICROMIKE
giopep86 ha scritto:Buonasera signori,

avrei bisogno di sapere se è possibile acquistare il decoder anche usufruendo di una ricarcabile prepagata, tipo postepay. Aspetto una vostra risposta.

Puoi acquistare con una carta prepagata purchè sia appoggiata ad un conto corrente valido.
Anche con la Carta Vodafone Smart Pass :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

MICROMIKE

il 22/02/2012, 20:23

MICROMIKE
Suburbs ha scritto:3 domande. se potete rispondere ve ne sarai grato. :oops1:

I 5 euro a rate vengono poi addebitati sulla bolletta nomale di vodafone?

Serve la busta paga per questa specie di finanziamento? Presumo di no, ma vorrei essere sicuro x non fare un viaggio a vuoto.

Se vado in un centro Vodafone, cosa mi devo portare dietro? Io, ad esempio, essendo nuovo di vodafone adsl e voce non so nemmeno quale sia il mio codice cliente!! :paura:

GRAZIE MILLE. :-D

1 domanda certo
2 Di solito non serve la busta paga, portati via l'IBAM del tuo Conto Corrente
3 le carte che di solito ti chiedono sono una fotocopia del contratto precedente di un'altro operatore se esiste se no niente, una fotocopia della tua carta di identità, il codice fiscale, le coordinate del tuo conto corrente e ovviamente il contratto che ti danno loro che devi accettarlo firmandolo. :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

harleyfatboy

il 22/02/2012, 22:04

harleyfatboy
si ma cmq lo fatto online come se fosse una carta di credito normale non in vodafone one

I nostri forum

Statistiche della Community