Vodafone Internet Key K4505/K4510 - 28.8Mbps ready
44 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Vodafone Internet Key K4505/K4510 - 28.8Mbps ready
Stato:
Ciao, per chi lamentava problemi con le VPN Cisco è riuscito poi a risolvere?
Io ho trovato questo generico link, ma non saprei se risolve.
http://www.martinoroberto.it/problemi-tra-cisco-vpn-e-windows-7-64-bit-con-vodafone-key/
Io ho trovato questo generico link, ma non saprei se risolve.
http://www.martinoroberto.it/problemi-tra-cisco-vpn-e-windows-7-64-bit-con-vodafone-key/
Stato:
ho il tuo stesso problema, sei riuscito a vedere che versione del firmware hai? ho trovato la versione K4505Update_11.870.02.10.11ma non so se installarla o nose vuoi ti do il link da dove l'ho scaricata
Rogue ha scritto:Rogue ha scritto:Salve, non so se il posto è quello giusto, ma domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Io ho una chiavetta K4505 Huawei, ma penso che abbia il fw vecchio: coma faccio a flashare quello nuovo e, soprattutto, *dove lo trovo*?????????????
Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
So di essere un po' rompi..., ma è possibile che non ci sia risposta?
Grazie
Stato:
Per chi ha la K4510 riesce ad utilizzarla con il router TL-MR3420 della Tp-Link?
Grazie.
A.
Grazie.
A.
Re: PROBLEMI DI INSTALLAZIONE
Stato:
Salve,
Quasi un mese fa ho comprato questa Chiavetta Internet (k4510-28.8Mbps)..
Il mio problema è il seguente:
a casa abbiamo 4 pc.. 2 portatili, entrambi con Windows Vista, dove la chiavetta si è installata perfettamente..
Ho un fisso della preistoria, Windows Xp, dove anke lì la chiavetta nn ha avuto problemi, ma con una velocità bassisima.
Ed ecco il problema.. il mio pc fisso, SO Windows Vista, aggiornatoun mese fa, Service Pack aggiornati, Chiavetta della Vodafone già precedentemente installata con abbonamento a ora.. Quando inserisco la nuova chiavetta k4510, elimina la vecchia e comincia l'installazione della nuova, ma nn arriva alla fine..
Che problema potrebbe essere? Ho fatto tutti gli aggiornamenti citati in Vodafone.. ma il problema susiste! potrebbe essere qualke programma ke interferisce? L'antivirus?
Grazie a chi vorrà risolvere questo mio problema!!
Quasi un mese fa ho comprato questa Chiavetta Internet (k4510-28.8Mbps)..
Il mio problema è il seguente:
a casa abbiamo 4 pc.. 2 portatili, entrambi con Windows Vista, dove la chiavetta si è installata perfettamente..
Ho un fisso della preistoria, Windows Xp, dove anke lì la chiavetta nn ha avuto problemi, ma con una velocità bassisima.
Ed ecco il problema.. il mio pc fisso, SO Windows Vista, aggiornatoun mese fa, Service Pack aggiornati, Chiavetta della Vodafone già precedentemente installata con abbonamento a ora.. Quando inserisco la nuova chiavetta k4510, elimina la vecchia e comincia l'installazione della nuova, ma nn arriva alla fine..
Che problema potrebbe essere? Ho fatto tutti gli aggiornamenti citati in Vodafone.. ma il problema susiste! potrebbe essere qualke programma ke interferisce? L'antivirus?
Grazie a chi vorrà risolvere questo mio problema!!
Stato:
Ciao a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi che tipo/modello di connettore è quello per l'antenna supplementare?
Qualcuno saprebbe dirmi che tipo/modello di connettore è quello per l'antenna supplementare?
Stato:
è un classico cavo ufl utilizzato nei dispositivi di piccole dimensioni come router o chiavette wi-fi
ecco un link a ebay http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=Ca ... r+Wireless
ecco un link a ebay http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=Ca ... r+Wireless
Stato:
figurati!!!!
Stato:
Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi, questa cosa ha dell'incredibile
Abbiamo 6 internet key (k4510) aziendali, con piano dati abbonamento.
Hanno sempre funzionato egregiamente, da un paio di settimane, di punto in bianco, nessuna, su alcun pc (montano tutti windows xp), si riesce più a connettere restituendo errore RAS 635.
Ho provato ad installarne una sul mio laptop di casa (che monta windows seven) e funziona perfettamente.
Pensavo fosse dovuto ad uno degli aggiornamenti di xp, ma ho provato le chiavette anche su pc che non entravano in rete da settimane ed anche lì il medesimo errore.
Sto impazzendo
(non consigliatemi di disinstallare e re-installare, o di aggiornare vodafone mobile broadband, ho già tentato)
Abbiamo 6 internet key (k4510) aziendali, con piano dati abbonamento.
Hanno sempre funzionato egregiamente, da un paio di settimane, di punto in bianco, nessuna, su alcun pc (montano tutti windows xp), si riesce più a connettere restituendo errore RAS 635.
Ho provato ad installarne una sul mio laptop di casa (che monta windows seven) e funziona perfettamente.
Pensavo fosse dovuto ad uno degli aggiornamenti di xp, ma ho provato le chiavette anche su pc che non entravano in rete da settimane ed anche lì il medesimo errore.
Sto impazzendo
(non consigliatemi di disinstallare e re-installare, o di aggiornare vodafone mobile broadband, ho già tentato)
Stato:
STO UTILIZZANDO UNA SIM SU UN PC PORTATILE E FUNZIONA REGOLARMENTE
METTO IL CONNECT SU UN PC A CASA CON SISTEMA XP E PUR CONNETTENDOSI NON MI APRE LE PAGINE INTERNET
COSA DEVO FARE
METTO IL CONNECT SU UN PC A CASA CON SISTEMA XP E PUR CONNETTENDOSI NON MI APRE LE PAGINE INTERNET
COSA DEVO FARE
Stato:
hai controllato i dns ? vai su start->esegui, digita cmd.exe e dentro il prompt dei comandi digita ping www.google.it, se non dovessi vedere comparire linee tipo quelle nell'immagine qua sotto

ma dovessi vedere una cosa tipo questa qua sotto

allora prova con ping 8.8.8.8
se funziona allora vai su pannello di controllo->connessioni di rete (clicca col tasto destro)->proprietà
sulla connessione a internet della vik clicca col tasto dx e scegli prorpietà. Nel menù a lista scorri in basso e scegli TCP/IPv4 e clicca sul pulsante proprietà
nella parte in basso cambia la check su "usa i seguenti dns" e digita
8.8.8.8
8.8.4.4

ma dovessi vedere una cosa tipo questa qua sotto

allora prova con ping 8.8.8.8
se funziona allora vai su pannello di controllo->connessioni di rete (clicca col tasto destro)->proprietà
sulla connessione a internet della vik clicca col tasto dx e scegli prorpietà. Nel menù a lista scorri in basso e scegli TCP/IPv4 e clicca sul pulsante proprietà
nella parte in basso cambia la check su "usa i seguenti dns" e digita
8.8.8.8
8.8.4.4
Stato:
no no!!! umano al 100%
Vodafone Internet Key K4510h Connessione cellulare impossib
Stato:
Ciao,
Sto cercando disperatamente di far funzionare la VIK k4510h su Win64b.
Ho installato la versione del Mobile Broadband 10.3.401.43721, mentre i drivers della VIK sono quelli installati dal plug&play della VIK stessa.
Lanciando l'applicazione Vodafone Mobile Broadband la SIM si connette alla rete VF ma premendo il bottone di connessione mi restituisce il seguente errore:
Connessione cellulare impossibile. Assicurarsi che nessun altro programma stia utilizzando il dispositivo selezionato. Attendere e riprovare.
Ho provato ad inviare un SMS con successo, segno che la SIM è attiva.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e l'ha risolto?
Grazie
Sto cercando disperatamente di far funzionare la VIK k4510h su Win64b.
Ho installato la versione del Mobile Broadband 10.3.401.43721, mentre i drivers della VIK sono quelli installati dal plug&play della VIK stessa.
Lanciando l'applicazione Vodafone Mobile Broadband la SIM si connette alla rete VF ma premendo il bottone di connessione mi restituisce il seguente errore:
Connessione cellulare impossibile. Assicurarsi che nessun altro programma stia utilizzando il dispositivo selezionato. Attendere e riprovare.
Ho provato ad inviare un SMS con successo, segno che la SIM è attiva.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e l'ha risolto?
Grazie
44 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

Twitter