ip pubblico vodafone key
2 messaggi • Pagina 1 di 1
ip pubblico vodafone key
Stato:
ciao a tutti sta mattina ho chiamato alla vodafone per richiedere un santo ip pubblico..la prima a cui ho chiamato mi ha dato questo ip 10.128.254.29 pero non ho capito bene dove metterlo e siccome dovevo pranzare ho chiuso..ho chiamato la seconda volta e un altro mi ha spiegato dove metterlo..solo che dove mi diceva di metterlo ovvero nella proprieta del modem io non l ho ritrovato..ho richiamato pochi minufi fa per la terza volta e quest altra mi ha detto che dovevo andare in un centro vodafone per sbloccare la rete dal nat
..non convinto richiamo la quarta volta..e questo mi dice che non è possibile averlo..ecco..volevo sapere se secondo qualche esperto se la prima che mi ha dato quell ip se potrebbe essere davvero un ip pubblico e dove metterlo..
..non convinto richiamo la quarta volta..e questo mi dice che non è possibile averlo..ecco..volevo sapere se secondo qualche esperto se la prima che mi ha dato quell ip se potrebbe essere davvero un ip pubblico e dove metterlo..Re:ip pubblico vodafone key
Stato:
No non credo tu possa avere un indirizzo pubblico, ti prendi quello della NAT, ha ragione l'ultimo operatore, c'e la maniera di sviarla, per questo ti consiglio di leggere i numerosi thread in questo forum sull'argomento.
Certo e' che Vodafone potrebbere dare IP pubblico a tempo come fa ad esempio fastweb: la rete deglli utenti fw e' nattata, per alcuni tipi di abbonamento si ha 20 ore/mese di ip pubblico comprese per gli altri a pagamento in base al tempo di utilizzo. beh potrebbe Vodafone fare una cosa simile per chi ha bisogno in alcuni momenti dell' IP pubblico ??
Certo e' che Vodafone potrebbere dare IP pubblico a tempo come fa ad esempio fastweb: la rete deglli utenti fw e' nattata, per alcuni tipi di abbonamento si ha 20 ore/mese di ip pubblico comprese per gli altri a pagamento in base al tempo di utilizzo. beh potrebbe Vodafone fare una cosa simile per chi ha bisogno in alcuni momenti dell' IP pubblico ??
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter