Problemi tecnici su Vodafone Lab

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

Gennaro96

il 30/10/2017, 18:05

Gennaro96
Messaggi: 154
Iscritto il: 18/07/2017, 20:48
Stato: offline
MICROMIKE ha scritto:Grazie Gennaro96 del tuo prezioso suggerimento di fatto
cancellando tutti i browser e ricollocandoli, mi sembra risolto il problema. Probabilmente qualche file si era danneggiato. Beato chi ci capisce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :
Sono stato drastico ma lo scopo è risolvere alla radice il problema :XD: :XD: :XD: :XD:

Bhe ecco.... faccio il mio lavoro :lol: :XD: :thumbup:
Immagine

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

SuperMimmo

il 04/11/2017, 20:45

SuperMimmo
Messaggi: 30.673
Iscritto il: 12/07/2008, 15:08
Stato: offline
MICROMIKE ha scritto:Da qualche giorno,
quando clicco un 3d per leggerlo, ogni tanto si blocca e viene citato questo errore con la conseguenza di loggarmi un'altra volta. :tralemiebraccia:

502 Bad Gateway


nginx

Stesso problema su pc e Safari di iPhone
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

SuperMimmo

il 05/11/2017, 13:48

SuperMimmo
Messaggi: 30.673
Iscritto il: 12/07/2008, 15:08
Stato: offline
Idem sul pc del lavoro e di mio fratello.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

Gennaro96

il 06/11/2017, 15:02

Gennaro96
Messaggi: 154
Iscritto il: 18/07/2017, 20:48
Stato: offline
Anche su safari del iPhone si puo risolvere cancellando tutti i dati di quel browser :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Immagine

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

MICROMIKE

il 07/11/2017, 18:16

MICROMIKE
Messaggi: 81.504
Iscritto il: 23/02/2011, 01:26
Stato: offline
Gennaro96 ha scritto:Anche su safari del iPhone si puo risolvere cancellando tutti i dati di quel browser :thumbup: :thumbup: :thumbup:


Grazie Mimmo :thumbup: pensavo alla rottamazione di tutti i cellulari :XD: :XD: :XD: :XD: Scherzo :tralemiebraccia:

Gennaro sperimentato anche quello ma mi da spesso quell'errore.

A proposito anche adesso
502 Bad Gateway


nginx


Uff :hunf:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

Gennaro96

il 07/11/2017, 22:13

Gennaro96
Messaggi: 154
Iscritto il: 18/07/2017, 20:48
Stato: offline
Allora oltre i dati vi consiglio oppure se ce l'avete installate cm security e ottimizza del tutto le applicazioni :thumbup:
Immagine

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

jackoj

il 08/11/2017, 08:10

jackoj
Messaggi: 6.357
Iscritto il: 27/01/2014, 12:46
Stato: offline
prova 8)

Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

MICROMIKE

il 09/11/2017, 18:10

MICROMIKE
Messaggi: 81.504
Iscritto il: 23/02/2011, 01:26
Stato: offline
Adesso accade solo in alcuni 3D booh misteri :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

Gennaro96

il 09/11/2017, 19:22

Gennaro96
Messaggi: 154
Iscritto il: 18/07/2017, 20:48
Stato: offline
Allora prova scaricando il browser Firefox :thumbup:
Immagine

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

Eclipsis

il 10/11/2017, 08:40

Eclipsis
Messaggi: 12.135
Iscritto il: 25/03/2009, 16:44
Stato: offline
SuperMimmo ha scritto:
MICROMIKE ha scritto:Da qualche giorno,
quando clicco un 3d per leggerlo, ogni tanto si blocca e viene citato questo errore con la conseguenza di loggarmi un'altra volta. :tralemiebraccia:

502 Bad Gateway


nginx

Stesso problema su pc e Safari di iPhone



Vi confermiamo che sono in corso alcune verifiche per ripristinare il corretto funzionamento del forum.

:thumbup:
Immagine

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

marek

il 10/11/2017, 18:23

marek
Messaggi: 1.701
Iscritto il: 13/10/2009, 16:26
Stato: offline
MICROMIKE ha scritto:Da qualche giorno,
quando clicco un 3d per leggerlo, ogni tanto si blocca e viene citato questo errore con la conseguenza di loggarmi un'altra volta. :tralemiebraccia:

502 Bad Gateway


nginx

Anche io ho lo stesso problema.
Ho pulito cache e cookie, disinstallato e reinstallato Chrome ma il problema persiste.
Inoltre già da parecchio tempo i video di YouTube postati sul forum non mi compaiono, vedo solo uno spazio bianco. Mi capita solo con questo forum.
I video della sezione News del lab li visualizzo normalmente.
Immagine

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

Gennaro96

il 10/11/2017, 19:37

Gennaro96
Messaggi: 154
Iscritto il: 18/07/2017, 20:48
Stato: offline
Allora non usare il solito chrome usa il browser normale
Immagine

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

MICROMIKE

il 11/11/2017, 22:35

MICROMIKE
Messaggi: 81.504
Iscritto il: 23/02/2011, 01:26
Stato: offline
@="Eclipsis
"][@="SuperMimmo"][@="MICROMIKE"]Da qualche giorno,
quando clicco un 3d per leggerlo, ogni tanto si blocca e viene citato questo errore con la conseguenza di loggarmi un'altra volta. :tralemiebraccia:

502 Bad Gateway


nginx[/quote]
Stesso problema su pc e Safari di iPhone[/quote]


Vi confermiamo che sono in corso alcune verifiche per ripristinare il corretto funzionamento del forum.

:thumbup:[/quote]

Grazie Daniele :fiore2:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

MICROMIKE

il 11/11/2017, 22:47

MICROMIKE
Messaggi: 81.504
Iscritto il: 23/02/2011, 01:26
Stato: offline
https://shop.v.vodafone.com/IT/Devices

Su questa pagina cliccando sulla sezione hai una domanda?

Premendo sopra la domanda :
Posso inserire una V-Sim in qualsiasi dispositivo smart la risposta invita a controllare un elenco aggiornato di dispositivi compatibili V-SIM

Ecco la risposta:
La V-Sim funziona con tutti i dispositivi smart che presentano un adesivo o un logo (online) che indicano la compatibilità con Vodafone. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili, ti invitiamo a controllare qui http://v.vodafone.com/devices questo indirizzo porta al sito inglese mentre il sito italiano sarebbe https://shop.v.vodafone.com/IT/Devices :tralemiebraccia:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Re: Problemi tecnici su Vodafone Lab

jackoj

il 12/11/2017, 08:11

jackoj
Messaggi: 6.357
Iscritto il: 27/01/2014, 12:46
Stato: offline
Grazie Mike, dal menù a tendina in alto alla pagina in inglese, si può però selezionare 'Italy' :thumbup:

Comunque segnaliamo :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

I nostri forum

Statistiche della Community