Non riesco a mandare e-mail con iPhone :ko2:
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Non riesco a mandare e-mail con iPhone :ko2:
Stato:
Buongiorno a tutti.
Ho un vecchio iPhone, un 3G da 8 giga per capirsi, e ho configurato i miei account di posta (ho 2 providers: infinito e fastweb) ma se non sono collegata con la wi-fi di casa riesco solo a scaricare le e-mail e non a mandarle.
Ho provato a cambiare l'smtp mettendo quello di vodafone ma la situazione è invariata.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare, prima che lanci questo aggeggio dalla finestra?
Grazie in anticipo!
Ho un vecchio iPhone, un 3G da 8 giga per capirsi, e ho configurato i miei account di posta (ho 2 providers: infinito e fastweb) ma se non sono collegata con la wi-fi di casa riesco solo a scaricare le e-mail e non a mandarle.
Ho provato a cambiare l'smtp mettendo quello di vodafone ma la situazione è invariata.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare, prima che lanci questo aggeggio dalla finestra?
Grazie in anticipo!
Re: Non riesco a mandare e-mail con iPhone :ko2:
Stato:
Ciao fabiuzza,
Prova a seguire i parametri che trovi nella sezione Wiki, sulla pagina Mail iPhone, vedrai che ti saranno d'aiuto.
Buon lab
Prova a seguire i parametri che trovi nella sezione Wiki, sulla pagina Mail iPhone, vedrai che ti saranno d'aiuto.
Buon lab

Stato:
Thiziana ha scritto:Ciao fabiuzza,
Buon lab
ti quoto....

SuperUser
VodafoneLab
per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
500PX
Cos'è il LAB
VodafoneLab
per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
500PX
Cos'è il LAB
Stato:
Che errore ti da???
L'smtp e' quello giusto? smtp.net.vodafone.it?
Su server in uscita hai lasciato vuote le voci Nome utente e password nel setup del server in uscita? (lasciando "opzionale")
Dopo aver impostato il server di posta in uscita prova a fare cosi' dal menu' iniziale dell'iphone:
impostazioni, impostazioni generali, ripristina e ripristina impostazioni di rete.
L'iPhone si riavvia, ma tranquilla che non ti cancella nulla...
facci sapere!
L'smtp e' quello giusto? smtp.net.vodafone.it?
Su server in uscita hai lasciato vuote le voci Nome utente e password nel setup del server in uscita? (lasciando "opzionale")
Dopo aver impostato il server di posta in uscita prova a fare cosi' dal menu' iniziale dell'iphone:
impostazioni, impostazioni generali, ripristina e ripristina impostazioni di rete.
L'iPhone si riavvia, ma tranquilla che non ti cancella nulla...
facci sapere!
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Stato:
Se non ricordo male quella di fastweb come quella di Tim non permettono di utilizzare la mail su linee che non siano fastweb o Tim. Quindi non potrai mai configurarla su linea Vodafone.
Purtroppo non lavoro più per Vodafone e non posso controllare se fastweb e nella lista delle mail inutilizzabili.
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Purtroppo non lavoro più per Vodafone e non posso controllare se fastweb e nella lista delle mail inutilizzabili.
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Re: Problematiche post aggiornamento iOS4
Stato:
Buongiorno a tutti. Ho appena comperato un iPhone 4 con piano Vodafone Stile Libero New.
Non mi compare mai il simbolo 3G in presenza di copertura, ma solo e sempre le 5 tacche normali.
E' normale?
Se si come faccio a capire quando sono sotto copertura 3g?
Grazie
Non mi compare mai il simbolo 3G in presenza di copertura, ma solo e sempre le 5 tacche normali.
E' normale?
Grazie
Stato:
renacal1 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho appena comperato un iPhone 4 con piano Vodafone Stile Libero New.
E' normale?
Grazie
ma tu dopo averlo comprato, hai fatto l'aggiornamento a 4.1?
Stato:
CONTRORDINE!!!! Ho eseguito la procedura di "Ripristina Rete" e adesso mi appare il simbolo 3G.
Ho però un secondo problema: mentre riesco a ricevere, con i miei accouts di Posta Elettronica, non riesco a spedire mails.
Solo con l'account Hotmail ricevo e spedisco, mentre gli altri, che sono pop.secureserver.net e smtpout.secureserver.net mi permettono solo di ricevere.
Help e saluti.
Ho però un secondo problema: mentre riesco a ricevere, con i miei accouts di Posta Elettronica, non riesco a spedire mails.
Solo con l'account Hotmail ricevo e spedisco, mentre gli altri, che sono pop.secureserver.net e smtpout.secureserver.net mi permettono solo di ricevere.
Help e saluti.
Stato:
renacal1 ha scritto:Solo con l'account Hotmail ricevo e spedisco..
aggiungi a tutti il server smtp di hotmail.. ci metterà un pochino a mandarle ma alla fine le invia!

Tarakan - Super User APPLE
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter