I Super Weekend Vodafone!
Re: I Super Weekend Vodafone!
Stato:
fa gola solo perchè è compatibile con le opzioni scontate 

Stato:
Mia mamma è passataa vodafone settimana scorsa e si è attivata la tutti 250+ e adesso come le ho detto del raddoppio per 6 mesi mi ha fatto fare la richiesta online per passarsi la wind a vodafone
con la stessa promo e quella di settimana scorsa la passa a wind
è peggio di me
con la stessa promo e quella di settimana scorsa la passa a wind
è peggio di me

Re:Re: I Super Weekend Vodafone!
Stato:
ora ne ha tre sim xD e fa mnp a seconda delle promo xD comunque ha un tel dual sim quindi é a posto :) la vodafone la passa a wind e la wind a vodafone e le tiene tutte e due xD
Re:Re:Re: I Super Weekend Vodafone!
Stato:
[
e fa bene,cosí si fa!!!:):):)
makka16 ha scritto:uote]ora ne ha tre sim xD e fa mnp a seconda delle promo xD comunque ha un tel dual sim quindi é a posto :) la vodafone la passa a wind e la wind a vodafone e le tiene tutte e due xD
e fa bene,cosí si fa!!!:):):)
"Niente ispira il perdono, quanto la vendetta". Scott Adams
Re: Re:Re: I Super Weekend Vodafone!
Stato:
makka16 ha scritto:ora ne ha tre sim xD
ancora non mi batte, io ne ho 4

Stato:
Buongiorno, volevo porvi un quesito.
Ho fatto fare richiesta MNP da Mediaworld sabato per mia madre, da tim a vodafone, così da sfruttare la promo raddoppia la ricarica.
Siamo già a lunedì, so che le pratiche non partono sabato e domenica, però chiamando il 42995 mi dice, da sabato, "la preghiamo di richiamare tra 48h". Sul numero tim da passare non è arrivato alcun messaggio sulla portabilità. Ho registrato la sim sul sito (indicando il numero provvisorio ovviamente), però non c'è traccia di qualcosa che indichi la portabilità. E' tutto regolare?
Sul numero provvisorio è stata attivata la tutti250+ (della quale ho prontamente disattivato il rinnovo automatico), ma non la raddoppia la ricarica.
Dite che verrà attivata a portabilità avvenuta? Se non erro quando due anni fa passai a vodafone, la raddoppia la ricarica mi fu attivata subito. Bah 
Ho fatto fare richiesta MNP da Mediaworld sabato per mia madre, da tim a vodafone, così da sfruttare la promo raddoppia la ricarica.
Siamo già a lunedì, so che le pratiche non partono sabato e domenica, però chiamando il 42995 mi dice, da sabato, "la preghiamo di richiamare tra 48h". Sul numero tim da passare non è arrivato alcun messaggio sulla portabilità. Ho registrato la sim sul sito (indicando il numero provvisorio ovviamente), però non c'è traccia di qualcosa che indichi la portabilità. E' tutto regolare?
Sul numero provvisorio è stata attivata la tutti250+ (della quale ho prontamente disattivato il rinnovo automatico), ma non la raddoppia la ricarica.
Dite che verrà attivata a portabilità avvenuta? Se non erro quando due anni fa passai a vodafone, la raddoppia la ricarica mi fu attivata subito. Bah 
La mente e il cor meco in perpetua lite.
Stato:
è ancora presto... se inoltrano la tua pratica oggi ti risulterà qualcosa al 42995 solo domani!
Stefano
[color=#004000]
[color=#004000]
Stato:
devil_Naples ha scritto:è ancora presto... se inoltrano la tua pratica oggi ti risulterà qualcosa al 42995 solo domani!
Grazie per la risposta. In sostanza le 24 ore (3 gg lavorativi) partono da oggi? Quindi mercoledì potrebbe esserci il passaggio?
Stato:
Se il centro non è stato assalito nel weekend e fa tutto oggi, sì 

Stefano
[color=#004000]
[color=#004000]
Stato:
devil_Naples ha scritto:Se il centro non è stato assalito nel weekend e fa tutto oggi, sì
ok
Ma la promo della raddoppia la ricarica era valida solo per lo scorso weekend o varrà anche per questo prossimo? Avevo intenzione di far passare il numero del lavoro (h3g) a vodafone. Eventualmente la stessa sim potrò usarla sia per chiamare, sia per metterla nella chiavetta e navigare (ovviamente con qualche promo attiva)? Se fosse possibile chiuderei la sim dati che ho nella chiavetta e il credito lo trasferisco nel numero per lavoro che ho passato a vodafone. E' un problema se il numero h3g è nuovo, cioè è attivo da, non so, meno di un mese?La mente e il cor meco in perpetua lite.
Stato:
zardo1992 ha scritto:okMa la promo della raddoppia la ricarica era valida solo per lo scorso weekend o varrà anche per questo prossimo?
Lo sapremo venerdì credo

Avevo intenzione di far passare il numero del lavoro (h3g) a vodafone. Eventualmente la stessa sim potrò usarla sia per chiamare, sia per metterla nella chiavetta e navigare (ovviamente con qualche promo attiva)?
Sì, ma mentre è nella key non puoi ricevere né effettuare chiamate... devi metterla e toglierla ogni volta a meno che non decidi di utilizzare un cellulare come odem al posto della vik
Se fosse possibile chiuderei la sim dati che ho nella chiavetta e il credito lo trasferisco nel numero per lavoro che ho passato a vodafone. E' un problema se il numero h3g è nuovo, cioè è attivo da, non so, meno di un mese?
Non è un problema

Stefano
[color=#004000]
[color=#004000]
Stato:
Grazie per l'attenzione 
C'è un problema: mia madre senza fare niente (se non chiamare sfruttando la promo, per pochi minuti) s'è trovata il credito scalato da 10€ a 0,01€. Come mai????
Non è che le hanno scalato il costo della promozione (10€ infatti)? La dealer da Mediaworld mi aveva assicurato che aveva gratis per un mese l'offerta, ma non pagava alcun rinnovo, neppure all'attivazione!!!

C'è un problema: mia madre senza fare niente (se non chiamare sfruttando la promo, per pochi minuti) s'è trovata il credito scalato da 10€ a 0,01€. Come mai????
Non è che le hanno scalato il costo della promozione (10€ infatti)? La dealer da Mediaworld mi aveva assicurato che aveva gratis per un mese l'offerta, ma non pagava alcun rinnovo, neppure all'attivazione!!!
Stato:
Non può essere internet, in quanto gliel'ho disattivato io stesso dal sito!
Stato:
questo quando è successo? oggi? domani potresti controllare cosa esce nel dettaglio traffico
Twitter