Vodafone Social Hunt - Estate 2012
Re: Vodafone Social Hunt - Estate 2012
Stato:
swera0 ha scritto:swera0 ha scritto:Scusate potreste indicarmi l'emai della vodafone?
Ragazzi ho bisogno della email vodafone per favore.
Se hai qualche domanda puoi farla benissimo qua.

Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Emotional Ways 67 Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Stato:
Beato a chi ha aperto la email e ha trovato la scritta" Hai vinto un fantastico samsung galaxy S III" Io non ho vinto nulla, sinceramente gioco a tutti i giochi vodafone, ma non ho mai vinto nulla! Anche il portachiavi mi andava bene! Che pizza
Stato:
Barin86 ha scritto:swera0 ha scritto:swera0 ha scritto:Scusate potreste indicarmi l'emai della vodafone?
Ragazzi ho bisogno della email vodafone per favore.
Se hai qualche domanda puoi farla benissimo qua.
Grazie mille, non serve a me ma a mia sorella che non è iscritta sulla Lab, ma esiste una email vodafone oppure no?

Stato:
Per sicurezza ho guardato anche nello spam 
Nada anche sta volta niente, peccato! Complimenti ai fortunati vincitori

Nada anche sta volta niente, peccato! Complimenti ai fortunati vincitori

Stato:
m4r7i ha scritto:Desideria87 ha scritto:Un consiglio ai vincitori: La mail con i vostri dati rispeditela più volte, e conservatela.... almeno non potranno fingere di non aver ricevuto nulla e non potranno assegnare il premio a nessuna riserva.
Lo dico perchè a me è successo: L'edizione scorsa ho vinto il borsone della LAB, ho spedito la mail con i miei dati il giorno stesso e,PUFF...dopo tre mesi ho dovuto scoprire che il premio non mi sarebbe stato pervenuto perchè dicono di non aver ricevuto conferme da parte mia, e quindi è stato assegnato ad un'altra persona. Bello, no?
In merito a questo, chiedo hai moderatori, è possibile che dopo aver risposto alla email con i propri dati non si riceve nessun tipo di conferma?? un altra email o un contatto telefonico? non c'è un modo per accertarsi che ci ha ufficialmente accettato il premio??
Grazie
Visto che si può scrivere anche qui, c'è qualcuno che sa dare una risposta a questa domanda??
Stato:
swera0 ha scritto:Grazie mille, non serve a me ma a mia sorella che non è iscritta sulla Lab, ma esiste una email vodafone oppure no?
Buon motivo per iscriversi!
comunque la mail è admin@vodafone.it
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Stato:
m4r7i ha scritto:m4r7i ha scritto:Desideria87 ha scritto:Un consiglio ai vincitori: La mail con i vostri dati rispeditela più volte, e conservatela.... almeno non potranno fingere di non aver ricevuto nulla e non potranno assegnare il premio a nessuna riserva.
Lo dico perchè a me è successo: L'edizione scorsa ho vinto il borsone della LAB, ho spedito la mail con i miei dati il giorno stesso e,PUFF...dopo tre mesi ho dovuto scoprire che il premio non mi sarebbe stato pervenuto perchè dicono di non aver ricevuto conferme da parte mia, e quindi è stato assegnato ad un'altra persona. Bello, no?
In merito a questo, chiedo hai moderatori, è possibile che dopo aver risposto alla email con i propri dati non si riceve nessun tipo di conferma?? un altra email o un contatto telefonico? non c'è un modo per accertarsi che ci ha ufficialmente accettato il premio??
Grazie
Visto che si può scrivere anche qui, c'è qualcuno che sa dare una risposta a questa domanda??
Ciao m4r7i,
una volta risposto alla email di vincita non è prevista nessuna comunicazione di conferma.
La condizione per ricevere il premio, entro 180 gg dalla vincita (già detto ma è importante ribadirlo
) è rispondere entro 10 gg alla email dove viene annunciata la vincita!
Stato:
per dovere di cronaca
non ho vinto nulla.
due account,partecipato tutti giorni con risposte esatte.
lo dico
per dovere di statistica
l?amore invece va alla grande

non ho vinto nulla.
lo dico
per dovere di statistica
l?amore invece va alla grande

Stato:
logicamente604 ha scritto:per dovere di cronaca![]()
non ho vinto nulla.
lo dico
per dovere di statistica![]()
l?amore invece va alla grande![]()
![]()
Che è la cosa migliore!

Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Stato:
Barin86 ha scritto:logicamente604 ha scritto:per dovere di cronaca![]()
non ho vinto nulla.
lo dico
per dovere di statistica![]()
l?amore invece va alla grande![]()
![]()
Che è la cosa migliore!

Stato:
darkblue ha scritto:
Ciao m4r7i,
una volta risposto alla email di vincita non è prevista nessuna comunicazione di conferma.
La condizione per ricevere il premio, entro 180 gg dalla vincita (già detto ma è importante ribadirlo) è rispondere entro 10 gg alla email dove viene annunciata la vincita!
Già...peccato che non sempre sia così....

Stato:
vinto il beauty case e il portachiavi!!!

Stato:
Barin86 ha scritto:swera0 ha scritto:Grazie mille, non serve a me ma a mia sorella che non è iscritta sulla Lab, ma esiste una email vodafone oppure no?
Buon motivo per iscriversi!![]()
Appena inviato il messaggio, ne arriva uno dove viene detto che l'emal cioè admin@vodafone.it non è più esistente! D:
Stato:
swera0 ha scritto:Barin86 ha scritto:swera0 ha scritto:Grazie mille, non serve a me ma a mia sorella che non è iscritta sulla Lab, ma esiste una email vodafone oppure no?
Buon motivo per iscriversi!![]()
Appena inviato il messaggio, ne arriva uno dove viene detto che l'emal cioè admin@vodafone.it non è più esistente! D:
Ciao swera0,
se desideri inviare l'email all'indirizzo admin di vodafone Lab, l'indirizzo corretto è admin@vodafonelab.it.
Buon Lab!

Twitter