Promozioni valide all' estero
Re: Promozioni valide all' estero
Stato:
Ciao!
Ho unito le due discussioni piuttosto simili!
Buone vacanze a tutti!

Ho unito le due discussioni piuttosto simili!
Buone vacanze a tutti!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
Sto cercando di valutare, per le vacanze in grecia, l'opportunità di attivare smart passport (3 euro al giorno), avendo già attiva smart 0 limits+ per l'Italia. Non riesco a capire, leggendo i dettagli, come saranno tariffate le chiamate verso l'Italia, ovviamente quelle non effettuate al numero scelto con cui si parla gratis (se è vero che l'offerta smart resta più o meno invariata. E dico più o meno xkè saranno consentiti 100 sms e non 500 al giorno, ad esempio). Ma x quel che esula dall'offerta SMART, come mi devo regolare? per le chiamate verrà detratto 1 euro come con passport? non credo xkè passport andrà disattivato; oppure saranno tariffate secondo il mio piano (friends)? oppure con la tariffa base (16 alla risposta +19 al minuto)?
Insomma, poche idee ma ben confuse!!
Insomma, poche idee ma ben confuse!!

Stato:
Paghi 3€ al giorno e basta.
I 3€ ti vengono scalati al primo evento della giornata (chiamata effettuata/ricevuta oppure sms inviato oppure connessione a internet).
Anche se chiami solo il Numero Preferito ti verranno scalati i 3€ giornalieri.
I 3€ ti vengono scalati al primo evento della giornata (chiamata effettuata/ricevuta oppure sms inviato oppure connessione a internet).
Stefano
[color=#004000]
[color=#004000]
Stato:
devil_Naples ha scritto:Paghi 3€ al giorno e basta.
Grazie e grazie anche a Peppe
Ma le chiamate effettuate ai numeri diversi dal preferito, in Italia, come vengono tariffate? non credo proprio che saranno gratis... 
Stato:
fiorebru ha scritto:devil_Naples ha scritto:Paghi 3€ al giorno e basta.
Grazie e grazie anche a PeppeMa le chiamate effettuate ai numeri diversi dal preferito, in Italia, come vengono tariffate? non credo proprio che saranno gratis...
Oppure sì??

Stato:
Paghi il primo evento 3€, poi stop, paghi altri 3€ dopo le 24. Solo se utilizzi il telefono (quindi anche se invii solo un sms... che senza Smart Passport ti costerebbe 11 cent
)
Devi però contenerti nei limiti massimi dell'offerta (max 60 minuti a chiamata ricevuta, max 100 minuti al giorno di chiamate ricevute, max 100 minuti al giorno di chiamate effettuate, max 100 sms al giorno, e tutti questi 100 come limite diventano 400 alla settimana, non 700).
)Devi però contenerti nei limiti massimi dell'offerta (max 60 minuti a chiamata ricevuta, max 100 minuti al giorno di chiamate ricevute, max 100 minuti al giorno di chiamate effettuate, max 100 sms al giorno, e tutti questi 100 come limite diventano 400 alla settimana, non 700).
Stefano
[color=#004000]
[color=#004000]
Stato:
devil_Naples ha scritto:Paghi il primo evento 3€, poi stop, paghi altri 3€ dopo le 24. Solo se utilizzi il telefono (quindi anche se invii solo un sms... che senza Smart Passport ti costerebbe 11 cent)
Devi però contenerti nei limiti massimi dell'offerta (max 60 minuti a chiamata ricevuta, max 100 minuti al giorno di chiamate ricevute, max 100 minuti al giorno di chiamate effettuate, max 100 sms al giorno, e tutti questi 100 come limite diventano 400 alla settimana, non 700).
sei stato chiarissimo, grazie! ci rifletto su e poi decido...

Stato:
c'è anche il limite di 100MB al giorno e 400MB alla settimana
Stato:
fiorebru ha scritto:fiorebru ha scritto:devil_Naples ha scritto:Paghi 3€ al giorno e basta.
Grazie e grazie anche a PeppeMa le chiamate effettuate ai numeri diversi dal preferito, in Italia, come vengono tariffate? non credo proprio che saranno gratis...
Oppure sì??
Verificato col servizio assistenza. Tutto vero, tranne le chiamate effettuate: si "esporta" l'offerta smart 0 limits + (con limiti ristretti in MB e minuti, e sms), dove non ci sono chiamate gratuite (escluso il numero preferito). Quindi le telefonate si pagano, non sono comprese nei 3 euro! Mi pareva strano

Stato:
è chiaro che in quel caso le chiamate sono gratuite solo verso il numero you
Stato:
è ovvio che hai chiamate gratis solo se la tua offerta Smart prevede dei minuti gratis, la Smart Passport dovrebbe portare all'estero la tua tariffa promozionale al costo di 3€ al giorno, anche se in realtà i limiti sono molto più bassi.
Stefano
[color=#004000]
[color=#004000]
Stato:
Avevo capito male anch'io.
Pensavo che fosse uguale per tutti.
Ma come fanno a distinguere tra chi ha la Smart Passport e ha per esempio la Smart100+ e chi invece ha Square Smart?
Quindi se chi ha Square Smart e un giorno effettua e riceve solo chiamate da altri numeri senza sms e internet non vengono scalati i 3€?
Pensavo che fosse uguale per tutti.
Ma come fanno a distinguere tra chi ha la Smart Passport e ha per esempio la Smart100+ e chi invece ha Square Smart?
Quindi se chi ha Square Smart e un giorno effettua e riceve solo chiamate da altri numeri senza sms e internet non vengono scalati i 3€?
Stato:
Per le chiamate in entrata vengono scalati 3€ alla prima telefonata ricevuta qualsiasi opzione Smart risulti attiva sulla sim.
Stefano
[color=#004000]
[color=#004000]

Twitter