Riattivazione Linea Partita IVA Sospesa
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Riattivazione Linea Partita IVA Sospesa
Stato:
Ciao a tutti,
Come si legge dal titolo ho la linea sospesa
Giustamente Vodafone mi ha sospeso la linea sia in Entrata che in Uscita perchè non avevo pagato le bollette scadute a Marzo e Maggio.
Non sto a dire ragioni perchè non le ho pagate perchè è solo una...Mancavano i soldi...
Io ho chiamato il servizio Vodafone ed avevo detto all'operatore che avrei pagata la bolletta che scadeva a Marzo entro il 20 Luglio e quella di Maggio il 1° Agosto.
Quella di Marzo già stata pagata ed ho sia segnalato che inviato il Fax, l'operatore mi ha detto che ci andranno 20 giorni perchè aspettano i soldi dalle Poste...Sono diventanto un cattivo pagatore
Io ho chiesto all'operatore se poi la linea mi verrà riattivata con lo stesso numero, e la risposta è stata positiva, mi ha detto che appena viene contabilizzato il pagamento verrà Ri-Attivata la Linea.
Di sicuro questo verrà fatto, credo in Vodafone sennò non avrei questo Operatore.
Adesso la domanda è: Se io pago quella di Maggio ed anche quella che scade a fine mese tramite Lottomatica, viene conteggiata immediatamente? Quindi la linea viene subito riattivata? Oppure c'è una maniera più veloce per avere la Linea subito attiva?
Più che altro perchè il 2 Agosto parto e vorrei avere il mio numero con me.
Spero qualcuno possa aiutarmi
Grazie in Anticipo
Come si legge dal titolo ho la linea sospesa
Giustamente Vodafone mi ha sospeso la linea sia in Entrata che in Uscita perchè non avevo pagato le bollette scadute a Marzo e Maggio.
Non sto a dire ragioni perchè non le ho pagate perchè è solo una...Mancavano i soldi...
Io ho chiamato il servizio Vodafone ed avevo detto all'operatore che avrei pagata la bolletta che scadeva a Marzo entro il 20 Luglio e quella di Maggio il 1° Agosto.
Quella di Marzo già stata pagata ed ho sia segnalato che inviato il Fax, l'operatore mi ha detto che ci andranno 20 giorni perchè aspettano i soldi dalle Poste...Sono diventanto un cattivo pagatore
Io ho chiesto all'operatore se poi la linea mi verrà riattivata con lo stesso numero, e la risposta è stata positiva, mi ha detto che appena viene contabilizzato il pagamento verrà Ri-Attivata la Linea.
Di sicuro questo verrà fatto, credo in Vodafone sennò non avrei questo Operatore.
Adesso la domanda è: Se io pago quella di Maggio ed anche quella che scade a fine mese tramite Lottomatica, viene conteggiata immediatamente? Quindi la linea viene subito riattivata? Oppure c'è una maniera più veloce per avere la Linea subito attiva?
Più che altro perchè il 2 Agosto parto e vorrei avere il mio numero con me.
Spero qualcuno possa aiutarmi
Grazie in Anticipo
Re: Riattivazione Linea Partita IVA Sospesa
Stato:
Pagando la fattura avrai la possibilità di comunicare il pagamento direttamente al 42330 saranno loro a riattivarti la linea nel massimo di 24 H, se effettui il pagamento con bollettino postale be penso che ci vorrà sicuramente qualche giorno in più , potresti provare a saldare l'insoluto pagando con carta di credito sicuramente avrai la linea attiva nel giro di poche ore

Stato:
Bene, la cosa che mi preoccupava di più era il fatto di non avere più la linea telefonica attivata.
Non posso pagarla con Carta di Credito perchè la mia è Inglese è non viene accettata
Sinceramente non ho mai capito perchè.
Cmq si con i Bollettini ci vanno 20 Giorni perchè sia contabillizzato, invece Lottomatica mi è stato detto che i soldi sono immediatamente visibili.
Non posso pagarla con Carta di Credito perchè la mia è Inglese è non viene accettata
Sinceramente non ho mai capito perchè.Cmq si con i Bollettini ci vanno 20 Giorni perchè sia contabillizzato, invece Lottomatica mi è stato detto che i soldi sono immediatamente visibili.
Stato:
Oggi ho pagato l'ultima fattura insoluta come avevo detto alla Vodafone tramite Lottomatica, comunicato il tutto ed inviato il Fax con tutte le ricevute, adesso spero nella riattivazione della linea, l'operatore mi ha detto entro 6 ore, però rimango con i miei dubbi, spero riattivino il tutto come hanno promesso tramite telefono dato che il tutto è registrato sia da parte di loro che da parte mia.
Stato:
richiama di nuovo e gli dici che ti avevano comunicato l'attivazione entro 12h!
a volte funziona..
a volte funziona..
vendo sconto del 60% su stampa su tela contattami per info!
Brava Vodafone - riattivazione linea
Stato:
Come avevo scritro nell'altro thread avevano staccato la linea perché non avevo pagato, dopo avere pagato il tutto e pronesse che mi riattivassero la linea, niente, solo una banda di bugiardi che non hanno il coraggio di dire che non riattivano la linea pure dopo aver pagato..Brava voda..
Re: Brava Vodafone - riattivazione linea
Stato:
Ciao Marcello comprendo il tuo forte disagio hai provato a contattare l'assistenza clienti business?

Re: Brava Vodafone - riattivazione linea
Stato:
Ciao,
Contattata piú e piú volte,peccato chr chi sta dall'altra linea ogni volta dice qualcosa di diverso,inviato fax,comunicato codici tutto adesso mi trovo all'estero e nn posso chiamare.
Questo é il grazie ad un cliente che è sempre stato vodafone e chedi bollette erano sempre alte,per quanto mi riguarda, oltre i 200 euro quando mi andava bene, si vede che adesso devono pagare le **** in spiaggia,comunque onestamente non mi frega un ***** di questa compania, si sono comportati da persone senza parola e senza palle.
Scusate il linguaggio ma vodafone sta diventando una compania di *****
Contattata piú e piú volte,peccato chr chi sta dall'altra linea ogni volta dice qualcosa di diverso,inviato fax,comunicato codici tutto adesso mi trovo all'estero e nn posso chiamare.
Questo é il grazie ad un cliente che è sempre stato vodafone e chedi bollette erano sempre alte,per quanto mi riguarda, oltre i 200 euro quando mi andava bene, si vede che adesso devono pagare le **** in spiaggia,comunque onestamente non mi frega un ***** di questa compania, si sono comportati da persone senza parola e senza palle.
Scusate il linguaggio ma vodafone sta diventando una compania di *****
Stato:
Ciao marcello_migliorini,
capisco il disappunto, ma ci troveremo sicuramente d'accordo sul fatto che questo linguaggio è assolutamente da censurare.
Tu stesso ti sei scusato... anche se nella stessa frase di scuse non ha perso occasione nuovamente per utilizzare un linguaggio scurrile.
Ti invito a rileggere il regolamento e ad usare un linguaggio più pulito in rispetto della community.
capisco il disappunto, ma ci troveremo sicuramente d'accordo sul fatto che questo linguaggio è assolutamente da censurare.
Tu stesso ti sei scusato... anche se nella stessa frase di scuse non ha perso occasione nuovamente per utilizzare un linguaggio scurrile.
Ti invito a rileggere il regolamento e ad usare un linguaggio più pulito in rispetto della community.

9 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter