Qui info su trasferimento credito da una sim Vf all'altra!
Re: Ripristino Sim per errato trasferimento Credito
Stato:
Dal momento che la situazione è un pò intricata ti consiglio di contattare il twitter team
Trasferire credito tra due sim vodafone
Stato:
Salve! Vorrei sapere se è possibile trasferire il credito tra due sim vodafone (es da sim A a sim B mantenendo il numero telefonico della sim A e sommando il credito della sim A a quello della Sim B ). Grazie per l'aiuto.
Re: Trasferire credito tra due sim vodafone
Stato:
Sciamu ha scritto:Salve! Vorrei sapere se è possibile trasferire il credito tra due sim vodafone (es da sim A a sim B mantenendo il numero telefonico della sim A e sommando il credito della sim A a quello della Sim B ). Grazie per l'aiuto.
Purtroppo no.
La sim che trasferisce il credito viene disattivata.
Ultima modifica di SuperMimmo su 27/07/2012, 13:11, modificato 1 volte in totale.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
Quindi se facessi il contrario manterrei il numero della sim A con relativo credito e piano tariffario mentre andrei a perdere il numero della sim B mentre mi trasferirebbero il credito?
Stato:
Sì.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Re: Ripristino Sim per errato trasferimento Credito
Stato:
Ciao diegoVR,
benvenuto sul Lab! Per accoglierti ti ricordo che prima di aprire nuovi thread il Regolamento prevede che si utilizzi la funzione CERCA in alto a destra così da postare in discussioni già aperte sul medesimo argomento, onde evitare di disperdere le informazioni.
Avresti trovato thread come:
Trasferimento credito tra 2 sim Vodafone
Come riattivo la sim?
Spostamento del credito residuo
Qui info su trasferimento credito da una sim Vodafone all'altra
eccetera.
Dunque, buon Lab e ancora evviva la funzione CERCA
benvenuto sul Lab! Per accoglierti ti ricordo che prima di aprire nuovi thread il Regolamento prevede che si utilizzi la funzione CERCA in alto a destra così da postare in discussioni già aperte sul medesimo argomento, onde evitare di disperdere le informazioni.
Avresti trovato thread come:
Trasferimento credito tra 2 sim Vodafone
Come riattivo la sim?
Spostamento del credito residuo
Qui info su trasferimento credito da una sim Vodafone all'altra
eccetera.
Dunque, buon Lab e ancora evviva la funzione CERCA

Stefano
Trasferimento credito da sim dati
Stato:
Buongiorno,
volevo chiedere se era possibile fare un trasferimento del credito da una sim dati ( sempre intestata a me) alla mia sim voce principale.
Faccio questa domanda per non avere credito sparso su due sim.
Anche se dovessi utilizzarlo soltanto per promozioni internet mi ava bene lo stesso.
Grazie
volevo chiedere se era possibile fare un trasferimento del credito da una sim dati ( sempre intestata a me) alla mia sim voce principale.
Faccio questa domanda per non avere credito sparso su due sim.
Anche se dovessi utilizzarlo soltanto per promozioni internet mi ava bene lo stesso.
Grazie
Re: Trasferimento credito da sim dati
Stato:
Sì, se entrambe le sim (voce e dati) sono ricaricabili e non abbonamento.
Richiedendo il trasferimento del credito, la sim dati verrà disattivata. Puoi fare la tua richiesta qui
Per il futuro, prima di aprire nuove discussioni, ricordati di utilizzare la funzione CERCA in alto a destra x accertarti che lo stesso argomento non sia già trattato in altro thread.
Buon Lab
Richiedendo il trasferimento del credito, la sim dati verrà disattivata. Puoi fare la tua richiesta qui
Per il futuro, prima di aprire nuove discussioni, ricordati di utilizzare la funzione CERCA in alto a destra x accertarti che lo stesso argomento non sia già trattato in altro thread.
Buon Lab

Stefano
Re: Qui info su trasferimento credito da una sim Vf all'altra!
Stato:
Unito al thread che tratta il medesimo argomento. 

Re: Porta i tuoi amici in Vodafone, 20 euro di ricarica omaggio
Stato:
Per questo ho chiesto... allora senti un po il mio "piano"
presupposto: scheda ricevente registrata al sito con account di mia mamma.
Ultimata la procedura per cui ricevo i 20€ che mi spettano per aver portato un amico io registro la sim che cede al sito con l'account di mia mamma, faccio il trasferimento del credito [15€] e la scheda che cede viene disattivata. In questo modo può funzionare?
presupposto: scheda ricevente registrata al sito con account di mia mamma.
Ultimata la procedura per cui ricevo i 20€ che mi spettano per aver portato un amico io registro la sim che cede al sito con l'account di mia mamma, faccio il trasferimento del credito [15€] e la scheda che cede viene disattivata. In questo modo può funzionare?

Stato:
Ma il credito che intendi trasferire, è credito acquistato oppure credito omaggio?
Stato:
makka16 ha scritto:yess
Perfect
Il credito che vorrei trasferire è credito normale.
I 10€ obbligatori di ricarica del "Passa un amico" + i 5€ precaricati sulla SIM. Non dovrebbero esserci problemi, mi "spettano di diritto"

Re: Qui info su trasferimento credito da una sim Vf all'altra!
Stato:
Ciao!
Ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento!
A presto e buona estate!

Ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento!
A presto e buona estate!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
SuperMimmo ha scritto:Sì.
Grazie per l'aiuto.
Twitter