Eliminare Internet mobile da Iphone

Eliminare Internet mobile da Iphone

ufo18

il 25/05/2012, 09:28

ufo18
Stato: offline
Ciao a tutti,
stavo controllando il mio conto Vodafone e ho notato che mi hanno fregato circa 8 € di traffico dati con la causale "Internet Mobile". Sinceramente non so come sia possibile visto che ho un Iphone 4s con abbonamento e navigo solo con "iphone.vodafone.it". Mi è venuto in mente che forse potrebbe essere che erroneamente abbia inviato un MMS o che sono entrato in qualche sito particolare. In ogni caso, è possibile eliminare Internet Mobile? Come? Non crea problemi vero?
P.S. Poi altra cosa mi sono trovato l'invio di 2 messaggi a un numero che non ho in Gran Bretagna al costo di 0,25 l'uno, è una truffa?

Re: Eliminare Internet mobile da Iphone

xaidos

il 25/05/2012, 10:32

xaidos
fossi in te controllerei le impostazioni degli mms... gli sms in gran bretagna sono l'attivazione di iMessage

e puoi inibire il collegamento internet disattivandolo dal 190.it o tramite operatore

dall'iPhone sisattivando i dati

ma disattivando la parte internet è come avere un cell gsm da 30 euro
Immagine
"La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, ignora il governo di sé, risponde a un’attrazione che non conosce il limite".

Tarakan

il 25/05/2012, 11:19

Tarakan
confermo ciò che dice Xaidos..

gli mms sono la principale causa di costi se l'apn nn è settato correttamente. (c'è un post dedicato per capire come fare!) inoltre costi ulteriori puoi averli se attivi l'hotspot.
Tarakan - Super User APPLE
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui

[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!

ufo18

il 25/05/2012, 11:34

ufo18
Grazie mille a entrambi
Ho visto il post della modifica MMS e l'ho fatta
Grazie

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community