Concorso Vinci Ogni Giorno
Concorso Vinci Ogni Giorno
Stato:
Ciao Labbers!!
E’ tornato da oggi il nuovo concorso Vinci ogni giorno dedicato a tutti gli iscritti al programma Vodafone YOU!!

Perché partecipare? Perché possono vincere tutti!!

Giocare oggi è ancora più semplice: Questa volta la vincita si nasconde dietro una delle nove caselline che compongono il puzzle Vodafone YOU!
Ma non è finita!!
La novità assoluta per tutti i partecipanti è quella di accedere all’Area Più.
L'accesso speciale mette a disposizione un maggior numero di premi tra cui PlayStation, Bonus Alitalia, Ricariche da 100 Euro, una gran scelta di Smartphone e vi permette di giocare ben 5 volte al giorno anziché 3.
Per entrare nella nostra Area Più è sufficiente compiere un’operazione a scelta tra: effettuare una ricarica di almeno 15 euro dal sito vodafone.it, ritirare un premio dal catalogo Vodafone YOU a partire da una soglia di 200 punti oppure attivare il servizio Anticipo Punti.

Non è tutto: per tutti i giocatori che prenderanno parte al gioco ma che non avranno mai vinto ci sarà un premio speciale, basta semplicemente tentar la fortuna per 20 giorni consecutivi.
Ricapitoliamo: se giocate, avrete la possibilità di vincere un fantastico premio, se non l’avrete vinto ma avrete comunque partecipato vi facciamo una sorpresa
speciale!!
Ogni settimana inoltre, ci sarà l’Happy Hour: in un giorno a sorpresa dalle 18 alle 24 regaleremo tutti i premi non assegnati!

Volete avere maggiori informazioni? Date un'occhiata al nostro regolamento.
In bocca al lupo a tutti!!

E’ tornato da oggi il nuovo concorso Vinci ogni giorno dedicato a tutti gli iscritti al programma Vodafone YOU!!

Perché partecipare? Perché possono vincere tutti!!

Giocare oggi è ancora più semplice: Questa volta la vincita si nasconde dietro una delle nove caselline che compongono il puzzle Vodafone YOU!
Ma non è finita!!
La novità assoluta per tutti i partecipanti è quella di accedere all’Area Più.
L'accesso speciale mette a disposizione un maggior numero di premi tra cui PlayStation, Bonus Alitalia, Ricariche da 100 Euro, una gran scelta di Smartphone e vi permette di giocare ben 5 volte al giorno anziché 3.
Per entrare nella nostra Area Più è sufficiente compiere un’operazione a scelta tra: effettuare una ricarica di almeno 15 euro dal sito vodafone.it, ritirare un premio dal catalogo Vodafone YOU a partire da una soglia di 200 punti oppure attivare il servizio Anticipo Punti.

Non è tutto: per tutti i giocatori che prenderanno parte al gioco ma che non avranno mai vinto ci sarà un premio speciale, basta semplicemente tentar la fortuna per 20 giorni consecutivi.
Ricapitoliamo: se giocate, avrete la possibilità di vincere un fantastico premio, se non l’avrete vinto ma avrete comunque partecipato vi facciamo una sorpresa
speciale!!

Ogni settimana inoltre, ci sarà l’Happy Hour: in un giorno a sorpresa dalle 18 alle 24 regaleremo tutti i premi non assegnati!

Volete avere maggiori informazioni? Date un'occhiata al nostro regolamento.
In bocca al lupo a tutti!!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Re: Concorso Vinci Ogni Giorno
Stato:
Davvero carino il concorso e stavolta speriamo di vincere!
In bocca al lupo a tutti!

Re: [In evidenza] Concorso Vinci Ogni Giorno
Stato:
silvia ha scritto:Davvero carino il concorso e stavolta speriamo di vincere!![]()
Sono d'accordo Silvia !!!
Stato:
In bocca al lupoa tutti
Provo subito
Provo subito

Stato:
oh oh .... mi è semblato di aver vinto una ricarica da 45 euriiiiiiiiiiii..... 

Stato:
Siiii è tornato!!!
Carine queste novità
Questo Vinci ogni Giorno come i giochi delle chiavi delle cassaforti di Rai1...questa apre/non apre?
Già ci sono i primi vincitori a quanto ho letto
Complimenti slimer!!!
Carine queste novità
Questo Vinci ogni Giorno come i giochi delle chiavi delle cassaforti di Rai1...questa apre/non apre?
Già ci sono i primi vincitori a quanto ho letto

Complimenti slimer!!!
Kunst
Super User Vodafone Lab
VodafoneIT User from 2004
Ritorna BRUNO!...per una nuova ondata di RELAX ♬Spot TV On Air♬
Un Bonus di 5€ x 6 mesi? Cliccami

Cerchi un Buono Carrefour? Contattami!
Super User Vodafone Lab

Stato:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vinto il Samsung Galaxy Y
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stato:
giornata fortunata oggi....miticoooooo....
Stato:
Carino....carino ....molto carino il gioco!!! X oggi ho già giocato...ma niente...riproverò domani!
e le ricariche? Se la faccio al tabaccaio con la lottomatica? Mi arriverà il codice? E sul sito posso ricaricare pagando con una postepay?
e le ricariche? Se la faccio al tabaccaio con la lottomatica? Mi arriverà il codice? E sul sito posso ricaricare pagando con una postepay?Re: Concorso Vinci Ogni Giorno
Stato:
Complimenti Serenaaaaa!!! 

Kunst
Super User Vodafone Lab

Super User Vodafone Lab

Stato:
Grazie
i miei fratelli e mia sorella mi uccideranno
i miei fratelli e mia sorella mi uccideranno

Stato:
solomy ha scritto:Carino....carino ....molto carino il gioco!!! X oggi ho già giocato...ma niente...riproverò domani!e le ricariche? Se la faccio al tabaccaio con la lottomatica? Mi arriverà il codice? E sul sito posso ricaricare pagando con una postepay?
No, per accedere all'area + devi caricare on line.
Va bene anche la postepay

Stato:
Buongiorno. Complimenti a chi ha ideato questa nuova edizione di Vinci Ogni Giorno. Mi sembra ben fatto con premi straordinari e poi ........si vince sempre! Grazie
Stato:
Certo che ci vuole proprio fortuna
Io al solito non ho trovato nulla ma pazienza, riproverò 
Io al solito non ho trovato nulla ma pazienza, riproverò 

Twitter