Innamorati di Vodafone Smart Android!!
Re: Impostare Hotmail Android vodafone 858 2.2.2
Stato:
ma te l'ho scritto! sei nella pagina iniziale e ti appare il tuo nome con accanto un segno = di colorazione verde, ci clicchi sopra e ti porta alla sezione relativa al tuo account. clicchi il tasto menu e anzichè scegliere controlla posta clicchi su componi!lady_romana ha scritto:matt82... pardon ma o so' io che so' de legno o qualcosa nn torna!! allora prima cosa sto' menu' dove' che nn ce'io nn lo trovo cavolo??? parliamo poi del mio cell?? lo ai anche tu lo stesso???
cmq.. allora io apro l'applicazione hotmail che ho messo nel cell,poi appena la apro mi sta' sulla pagina iniziale qui e' scritto cosi' e ce' il mio nome dell'email.. affianco o altre 3 caselle tutte le email poi alla 3 o la bustina di hotmail co scritto in piccolo il nome della mia email e alla 4 cerca!.... stop!!
allora qui io mi fermo e mi domando (calcola che ora nn o nessuna email) dove cavolo devo andare x mandare io e ripeto io una email col cell?? poi visto che ci siamo questa è 1 domanda a parte telo chiedo tante volte dovessi saperlo...invece l'applicazione che ce' nel cell quella Email a cosa serve? come si usa?? lo sai???

p.s. ho il tuo stesso cellulare

Stato:
allora ci ho cliccato.. mi da una piccola schermata bianca e ce'... impostazioni,dettagli stato,informazioni account,rimuovi account .. e qui mi fermo menu' nn ce'!! ora?? forse ce' un'altro piccolo passaggio da fare?? scusa eh abbi pazienza...
ghghghg
ghghghgL'amicizia che muore non e' mai nata... xche' l'amicizia che nasce non muore mai!!!!!!!!
Federica
Federica
Stato:
allora, dunque, tu hai cliccato tenendo premuto a lungo! cliccaci per un secondo solo e poi segui le istruzioni sopra: )lady_romana ha scritto:allora ci ho cliccato.. mi da una piccola schermata bianca e ce'... impostazioni,dettagli stato,informazioni account,rimuovi account .. e qui mi fermo menu' nn ce'!! ora?? forse ce' un'altro piccolo passaggio da fare?? scusa eh abbi pazienza...![]()
ghghghg
Stato:
nn ti 6 spiegato.. le istruzioni sopra quali di quelle che ti ho scritto..?
L'amicizia che muore non e' mai nata... xche' l'amicizia che nasce non muore mai!!!!!!!!
Federica
Federica
Stato:
dopo aver cliccato leggermente, ti appare la schermata relativa al tuo account, clicchi il tasto menu e anzichè cliccare su controlla posta, clicchi sopra la scritta componilady_romana ha scritto:nn ti 6 spiegato.. le istruzioni sopra quali di quelle che ti ho scritto..?
Re: problema fotocamera
Stato:
il modello è smart 858,mi dice che è stato aggiornato,prima non succedeva,funzionava la videocamera,ora quando premo il simbolo fotocamera si blocca tutto e si spegne il telefono.
grazie a tutti per le risposte
grazie a tutti per le risposte
Re: problema fotocamera
Stato:
SuperMimmo ha scritto:
In caso, fai un backup dei tuoi dati e ripristina le impostazioni di fabbrica.
Se, dopo questa operazione, il problema continua occorre inviarlo in assistenza.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
matt82 ha scritto:dopo aver cliccato leggermente, ti appare la schermata relativa al tuo account, clicchi il tasto menu e anzichè cliccare su controlla posta, clicchi sopra la scritta componilady_romana ha scritto:nn ti 6 spiegato.. le istruzioni sopra quali di quelle che ti ho scritto..?
matt82.. pardon eh.. ma io ho fatto come mi dici ma sto' tasto menu' nn me lo da'!! azz..... mi da la schermata e mi scrive 4 opzioni (impostazioni- dettaglio stato- informazioni account-rimuovi account ... e mi fermo li' xche' nn so' che devo cliccare

L'amicizia che muore non e' mai nata... xche' l'amicizia che nasce non muore mai!!!!!!!!
Federica
Federica
Re: Innamorati di Vodafone Smart Android!!
Stato:
Ciao!
Ho unito la discussione!

Ho unito la discussione!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Re: Innamorati di Vodafone Smart Android!!
Stato:
BRIZIO ha scritto:Ciao!
Ho unito la discussione!![]()
Brizio...........L'amicizia che muore non e' mai nata... xche' l'amicizia che nasce non muore mai!!!!!!!!
Federica
Federica
Re: Problema con vodafone smart android 858 - blocco telefono
Stato:
...e in quanto all'aggiornamento del sistema? qualcuno sa come mai non si riesca ad aggiornare la versione di android all'ultima release?
Stato:
L'ultima versione android disponibile ufficialmente per il tuo cellulare è la 2.2.2
Stato:
matt82 ha scritto:L'ultima versione android disponibile ufficialmente per il tuo cellulare è la 2.2.2
lo sapevo....x quello chiedevo se fossero previsti altri aggiornamenti, visto che android è arrivato alla versione 2.4

download manuale 858 smart
Stato:
Ciao a tutti. Ho appena ritirato il premio vodafone 858 smart. Siccome non sono pratico di smartphone mi sarebbe molto utile un manuale cartaceo da scaricare su pc per stamparmelo e riguardarmi con calma, è possibile? Qualcuno ha da postarmi qualche link? Grazie...

Re: download manuale 858 smart
Stato:
Si è possibile con i manuali elettronici gratuiti della Vodafone. Questo è il link Vodafone buona lettura
http://assistenza.vodafone.it/content/download/22518/134210/file/Manuale_Vodafone_Smart_Android.pdf cliccaci sopra.
http://assistenza.vodafone.it/content/download/22518/134210/file/Manuale_Vodafone_Smart_Android.pdf cliccaci sopra.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Twitter