Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Re: Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Stato:
Perchenonva ha scritto:Sold_Biancaneve ha scritto:x chi ha installato il nuovo 190... esiste anche li il file application.xml??? se si potrebbe aprirlo, copiarlo e postarlo qui?
grassssssssie![]()
Filippo
Grazie, ho provato anch'io e in effetti parte, speravo di recuperare la rubrica ma non mi accetta il login.. stesso problema di quello nuovo!![]()
Speriamo che in futuro riuscirò ad accedervi..comunque hai ragione, consuma un sacco di cpu..ma pazienza!
Trovo scandaloso che siano gli utente a fare questo tipo di esperimenti e che nessuno dia un qualche tipo di segnale in questo forum..
Ad ogni modo eccoti lo stesso file .xml del my190!
http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=786673
Aspetta i 10 secondi, clicca nel link e ri-clicca nel link molto simile al precedente della nuova pagina. Ciao!
A cosa serve questo .xml? Spiegatemi, per favore...
Ciao. Buon sabato a tutti.
Giovanni
Stato:
i file .xml servono per definire e dare delle proprietà/caratteristiche di un programma/pagina web(xhtml)
in questo caso sono simili a un file di configurazione

Stato:
pittix ha scritto:i file .xml servono per definire e dare delle proprietà/caratteristiche di un programma/pagina web(xhtml)
Grazie della spiegazione molto esauriente... ora a cosa serve il file presentato qui per My190? Se potete spiegatemi. Grazie!
Ciao, buon pomeriggio. A presto.
Giovanni
Stato:
Per ora a nulla..filippo ha modificato l'xml del vecchio widget per farlo ripartire..purtroppo la rubrica viene persa comunque..
..successivamente ha chiesto l'xml del my190 e gliel'ho postato ma non so a cosa gli serva..
..successivamente ha chiesto l'xml del my190 e gliel'ho postato ma non so a cosa gli serva..
Stato:
A me questa applicazione funziona a singhiozzo 1 volta va ed altre 100 rimane in uno stato di attesa al momento dell'avvio... :-((( molto deludente!!!
Stato:
Oggi non vuole funzionare... provo a mandare l'sms e appare la scritta: "non è stato possibile inviare l'sms. Riprovare più tardi". Ho anche provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione, ma il problema persiste. Spero che domani funzioni!

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
come mai da ieri nn funziona my 190 ex wenjet
Stato:
da ieri che dice che il servizio (invio sms) non è disponibile come mai?
BARBY
Re: come mai da ieri nn funziona my 190 ex wenjet
Stato:
C'e' già una discussione aperta.
viewtopic.php?f=13&t=25817
Stato:
Ciao barby351,
ho unito le discussioni.
Buon Lab
ho unito le discussioni.
Buon Lab

Stato:
allora mi dite quando funziona di nuovo?
BARBY
Stato:
Stefano ha scritto:C'e' già una discussione aperta.
ma è una discussione vecchia quella ti ricordo che siamo 30 marzo
BARBY
Stato:
barby351 ha scritto:ma è una discussione vecchia quella ti ricordo che siamo 30 marzo
Stefano ti ha suggerito la discussione già esistente in cui discutere sull'applicazione My190 per Pc.
Si cerca sempre di mantenere ordine all'interno del forum, evitando di aprire sempre nuove discussioni.
Stato:
di certo ogni tanto creano problemi x nn far mandare messaggi a gratis cosi devi pagare. tutto qua. ciao
Stato:
Siamo tutti ******!
O questa applicazione (my190) non funzione o ci prendono in giro.
Propendo per la seconda possibilità.
giorgio
O questa applicazione (my190) non funzione o ci prendono in giro.
Propendo per la seconda possibilità.
giorgio
Stato:
Ciao Labbers!
Siamo al corrente della difficoltà di invio degli sms tramite il widget my190 PC e MAC.
Attualmente la situazione è monitorata e il reparto tecnico sta già lavorando per ripristinare correttamente il servizio.
Vi ricordiamo comunque che l'invio degli SMS tramite il sito www.vodafone.it è correttamente funzionante.
A presto!

Siamo al corrente della difficoltà di invio degli sms tramite il widget my190 PC e MAC.
Attualmente la situazione è monitorata e il reparto tecnico sta già lavorando per ripristinare correttamente il servizio.
Vi ricordiamo comunque che l'invio degli SMS tramite il sito www.vodafone.it è correttamente funzionante.
A presto!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!

Twitter