Trasferimento punti Vodafone YOU
Re: Problema irrisolto trasferimento
Stato:
trasferimento punti, è possibile aggiungere n° di cell senza il rinnovo automatico?
Re: Trasferimento punti Vodafone YOU
Stato:
SuperMimmo ha scritto:antonio31189 ha scritto:dicono che è un disservizio che dura qualche giorno. in più vado a controllare sul sito e su uno dei numeri che ho iscritto il servizio trasferimento punti un giorno risulta attivo un giorno no...questo disservizio dura da settimane e solo su determinate schede...ma come ca..o è possibile??? operatori incompetenti che dicono cosi quando non sanno risolvere i problemi!!!
Purtroppo, occorre ricontattare il 190 fino a risolvere il rpoblema.
Se fosse un disservizio generale tutti lo avvertirebbero, invece...
chiamare il 190???? sai che ti dicono? che non e loro competenza! e io ho un problema trasferimento punti su 4 miei sim e su altre 5 di miei amici/parenti da ormai 2 mesi e dico DUE MESI ...poi ti dicono vai sul sito e non c e un cavolo, chiama il 42626 e risponde solo una voce guida....
Stato:
Certo chiamando il 42626, c'è solo la voce guida ma non riesci a trasferirli neppure da lì?
Stato:
silvia ha scritto:Certo chiamando il 42626, c'è solo la voce guida ma non riesci a trasferirli neppure da lì?
si lo so ma quelli del 190 mi dicono di chiamare loro per risolvere sapendo che nn ci sono operatori a rispondere...e cmq no..nemmeno dal 42626....
Stato:
La domanda non è molto chiara...
Per inserire un numero verso il quale trasferire i punti, il Servizio Trasferimento Punti deve essere attivo.
Se l'hai disattivato, riattivalo dal sito oppure al 42626(attualmente l'attivazione è gratuita) e inserisci i numeri a cui intendi donare i tuoi punti.
Per inserire un numero verso il quale trasferire i punti, il Servizio Trasferimento Punti deve essere attivo.
Se l'hai disattivato, riattivalo dal sito oppure al 42626(attualmente l'attivazione è gratuita) e inserisci i numeri a cui intendi donare i tuoi punti.
Stato:
letyludo ha scritto:SuperMimmo ha scritto:antonio31189 ha scritto:dicono che è un disservizio che dura qualche giorno. in più vado a controllare sul sito e su uno dei numeri che ho iscritto il servizio trasferimento punti un giorno risulta attivo un giorno no...questo disservizio dura da settimane e solo su determinate schede...ma come ca..o è possibile??? operatori incompetenti che dicono cosi quando non sanno risolvere i problemi!!!
Purtroppo, occorre ricontattare il 190 fino a risolvere il rpoblema.
Se fosse un disservizio generale tutti lo avvertirebbero, invece...
chiamare il 190???? sai che ti dicono? che non e loro competenza! e io ho un problema trasferimento punti su 4 miei sim e su altre 5 di miei amici/parenti da ormai 2 mesi e dico DUE MESI ...poi ti dicono vai sul sito e non c e un cavolo, chiama il 42626 e risponde solo una voce guida....
anche a me non funzionava nè dal sito nè dal 42626 e chiamando il 190 mi hanno detto che non potevano aiutarmi. ho risolto andando in un centro vodafone, te li trasferiscono loro

Stato:
@GranataFabio, puoi riattivare il servizio da 190 Fai da te > trasferimento punti > clicca su Attiva.
Visualizzerai la voce di menu Trasferimento Punti dopo almeno 48 ore dall'attivazione del Servizio.
Visualizzerai la voce di menu Trasferimento Punti dopo almeno 48 ore dall'attivazione del Servizio.
Stato:
ma se il gli porti il cel senza la persona alla quale è intesta te lo fanno lo stesso??? e poi è possibile che se mi devo passare punti da un sacco di cel devo andare con 30 persone alla vodafone...il servizio 42626 non va, e dal sito non va e che ******....
Stato:
anche a me non funzionava nè dal sito nè dal 42626 e chiamando il 190 mi hanno detto che non potevano aiutarmi. ho risolto andando in un centro vodafone, te li trasferiscono loro
[/quote]
ok provero' grazie !
[/quote]ok provero' grazie !
Stato:
antonio31189 ha scritto:ma se il gli porti il cel senza la persona alla quale è intesta te lo fanno lo stesso??? e poi è possibile che se mi devo passare punti da un sacco di cel devo andare con 30 persone alla vodafone...il servizio 42626 non va, e dal sito non va e che ******....
...be potremo organizzare un pullman!!!!

Stato:
antonio31189 ha scritto:ma se gli porti il cel senza la persona alla quale è intesta te lo fanno lo stesso??? e poi è possibile che se mi devo passare punti da un sacco di cel devo andare con 30 persone alla vodafone...il servizio 42626 non va, e dal sito non va e che ******....
è sufficiente portare il cell che deve trasferire i punti anche se la sim non è intestata a te
Stato:
Ciao GranataFabio,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Buon Lab
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Buon Lab

Stato:
bungy ha scritto:peppewpm ha scritto:mi pare che ci siano state persone a cui è stata disattivata entro il mese in cui ne avevano fatto richiesta
Allora la tizia del 190 mi ha detto una cretinata.
Vedremo tra una settimana. Il rinnovo è a fine mese.
Anche se i primi mesi mi arrivava un sms con scritto
il servizio di t.punti è stato rinnovato per un altro mese a costo zero.
Poi non è più arrivato.
E a voi?
Confermo che oggi (ci doveva essere il rinnovo mensile, anche se non arriva più l'sms in ogni caso ogni mese si rinnova il servizio) mi è stato disattivato (come da me richiesto tramite il 190 fai da te) il trasferimento punti e la voce guida del 42626 mi da la possibbilità di iscrivermi nuovamente.
Quindi l'operatrice del 190 ha detto solo inesattezze, cioè che chiedendone la disattivazione, sarebbe avvenuta alla scadenza annuale e che non mi sarei più potuta iscrivere
Che bello quando invece si trovano operatori del 190 competenti!
Stato:
bungy ha scritto:Quindi l'operatrice del 190 ha detto solo inesattezze, cioè che chiedendone la disattivazione, sarebbe avvenuta alla scadenza annuale e che non mi sarei più potuta iscrivere
Infatti ti è stata data un'informazione errata, era stato detto anche qui sul forum

Stato:
E dire che gli operatori vengono stipendiati, mentre noi qui ci stiamo gratis e, spesso, ne sappiamo più di loro, che invece per lavoro dovrebbero aiutarci!
Mah..
Mah..

Twitter