Nuova sezione Domande&Risposte! [Novità!]

Re: Nuova sezione Domande&Risposte! [Novità!]

falco76r

il 18/02/2012, 17:52

falco76r
Stato: offline
Complimenti per l'iniziativa.

silvia

il 19/02/2012, 10:39

silvia
Concordo con gli altri, molto carina l'iniziativa! :cuffiamusica:

Per i premi appoggio l'idea di Mimmo e Chiara: i regali più graditi potrebbero essere ricariche, punti o promozioni sul proprio numero.

xaidos

il 19/02/2012, 19:21

xaidos
iniziativa carina, troppo lunga come gestione e credo che per aiutare i mods a considerarla una risposta adeguata si potrebbe creare un pulsante apposito per segnalare....c'è l'ho visto da qualche parte :XD: :XD:
e contrario a premi fisici non essendo una sana competizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
"La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, ignora il governo di sé, risponde a un’attrazione che non conosce il limite".

SuperMimmo

il 19/02/2012, 20:34

SuperMimmo
xaidos ha scritto:e contrario a premi fisici non essendo una sana competizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saggio!
Il Lab è sempre stato PARTECIPAZIONE e CONDIVISIONE VOLONTARIA, senza aspettarsi nulla in cambio.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

kansei

il 19/02/2012, 21:54

kansei
xaidos ha scritto:e contrario a premi fisici non essendo una sana competizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SuperMimmo ha scritto:Saggio!
Il Lab è sempre stato PARTECIPAZIONE e CONDIVISIONE VOLONTARIA, senza aspettarsi nulla in cambio.

Mi sembra sensato :thumbup:
La possibilità che si spammi qua e la'
(non ho in mente nessuno in particolare, è solo un'ipotesi n.d.r. :fiore2: ),
nel tentativo di accaparrarsi sms gratis o ricariche o ... altro,
mi lascia un po' perplesso :paura: .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

morpheus68

il 20/02/2012, 15:03

morpheus68
Stato: online
kansei ha scritto:

SuperMimmo ha scritto:Saggio!

Mi sembra sensato :thumbup:
La possibilità che si spammi qua e la'
(non ho in mente nessuno in particolare, è solo un'ipotesi n.d.r. :fiore2: ),
nel tentativo di accaparrarsi sms gratis o ricariche o ... altro,
mi lascia un po' perplesso :paura: .

Mi pare di aver già visto il fenomeno in verità..avendo del tempo libero da passare al pc, si fa presto a postare in tutte le discussioni possibili..
Credo andrebbero valutate le risposte a seconda del reale "valore" prima di dare i voti (spero sia già questo il parametro)..e comunque, nessuna ricarica come dicono Xaidos e Mimmo, il senso del LAB è altro.. :wink:

Ps da quando avete iniziato ad accreditare i punti? i conti non mi tornano..
SuperUser
VodafoneLab
per passione...

”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs

500PX
Cos'è il LAB

HelloKitty1978

il 20/02/2012, 17:58

HelloKitty1978
Beh però c'è già la qualifica di SU che porta qualche vantaggio... perciò ben venga quella di esperto, secondo me ;)
Immagine

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti

peppewpm

il 21/02/2012, 09:27

peppewpm
HelloKitty1978 ha scritto:Beh però c'è già la qualifica di SU che porta qualche vantaggio... perciò ben venga quella di esperto, secondo me ;)

concordo :ahsisi:

Tarakan

il 23/02/2012, 13:11

Tarakan
morpheus68 ha scritto: il senso del LAB è altro.. :wink:

condivido in pieno.

Durante l'incontro in cui io, SuperMimmo, Faraja e Berserker siamo stati chiamati a partecipare hanno fatto alcune interviste. Alla domanda di rappresentare il Lab con degli aggettivi la prima parola che mi è venuta in mente è stata CONDIVISIONE.

Quello che io so, lo metto a disposizione degli altri utenti. Senza pretendere nulla in cambio.

I premi, i punti, le ricariche sono cose che fanno male secondo me al concetto stesso di CONDIVISIONE. perchè si inizierebbe davvero una gara a chi risponde più velocemente, anche senza aver una reale conoscenza sul problema riscontrato dagli altri.

sono iscritto al lab da quando è nato, e come molti qui sanno ho ricevuto diverse opportunità per testare prodotti targati vodafone. continuerò a condividere le mie conoscenze qui sul lab, ma NON per ottenere qualcosa in cambio, solamente per poter aiutare chi si trova in difficoltà.
Alle volte un grazie ha decisamente più valore di una ricarica telefonica per me!
Tarakan - Super User APPLE
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui

[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!

morpheus68

il 23/02/2012, 13:30

morpheus68
Tarakan ha scritto:
I premi, i punti, le ricariche sono cose che fanno male secondo me al concetto stesso di CONDIVISIONE. perchè si inizierebbe davvero una gara a chi risponde più velocemente, anche senza aver una reale conoscenza sul problema riscontrato dagli altri.

Infatti ho come l'impressione che con questa "campagna dei punti", si innescherà il copia/incolla da altri siti, intervenendo in discussioni a random, giusto per accumulare punti..

tarakan ha scritto:sono iscritto al lab da quando è nato, e come molti qui sanno ho ricevuto diverse opportunità per testare prodotti targati vodafone. continuerò a condividere le mie conoscenze qui sul lab, ma NON per ottenere qualcosa in cambio, solamente per poter aiutare chi si trova in difficoltà.
Alle volte un grazie ha decisamente più valore di una ricarica telefonica per me!

Ah vieni per questo qui? che delusione, credevo lo facessi per i gadget :XD:
Scherzi a parte, tutte le volte che leggo grazie, mi ricordo di quando disperato giunsi qui per lo STORM..mi parve un oasi felice, tutti gli esperti a consigliarmi..da allora non ho mai smesso di imparare..e quando posso cerco di dare ciò che ho e..ridete pure, mi commuovo quando leggo che mi si ringrazia..
Il LAB è questo, anche secondo me :thumbup:
SuperUser
VodafoneLab
per passione...

500PX
Cos'è il LAB

sophy

il 23/02/2012, 15:10

sophy
morpheus68 ha scritto:
Tarakan ha scritto:

Infatti ho come l'impressione che con questa "campagna dei punti", si innescherà il copia/incolla da altri siti, intervenendo in discussioni a random, giusto per accumulare punti..

tarakan ha scritto:sono iscritto al lab da quando è nato, e come molti qui sanno ho ricevuto diverse opportunità per testare prodotti targati vodafone. continuerò a condividere le mie conoscenze qui sul lab, ma NON per ottenere qualcosa in cambio, solamente per poter aiutare chi si trova in difficoltà.

Ah vieni per questo qui? che delusione, credevo lo facessi per i gadget :XD:
Scherzi a parte, tutte le volte che leggo grazie, mi ricordo di quando disperato giunsi qui per lo STORM..mi parve un oasi felice, tutti gli esperti a consigliarmi..da allora non ho mai smesso di imparare..e quando posso cerco di dare ciò che ho e..ridete pure, mi commuovo quando leggo che mi si ringrazia..
Il LAB è questo, anche secondo me :thumbup:

avete espresso il mio stesso pensiero.. temo anche io in una corsa a chi risponde di più per raggiungere premi ... non so forse parlo così dopo tutto il trambusto che si sta creando con i punti omaggio mai arrivati.. tutti si iscrivono al lab per i concorsi, per i premi, ma chi partecipa realmente sono pochi.. figuriamoci se ci fosse anche qui una campagna premi

Tarakan

il 23/02/2012, 15:15

Tarakan
Eclipsis ha scritto:.. cosa vi piacerebbe ottenere una volta arrivati in cima?..

l'immagine dell'avatar in Home del Lab.
Con scritto sotto "Grazie da tutta la Community"
Tarakan - Super User APPLE
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui

[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!

Barin86

il 23/02/2012, 15:15

Barin86
Concordo pienamente con tutti voi, poi comunque sarà la redazione a decidere.
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Immagine

Ultra Trance Italy - Emotional Ways 67 Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud

Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....

clintu

il 23/02/2012, 19:54

clintu
Ogni tanto compaio anche in altre sezioni....
CIAO A TUTTI :XD:

Ho aspettato qualche giorno, cercando di capire il meccanismo e sopratutto l'utilità. Sinceramente non vedo nessuna utilità per gli utenti meno esperti: non usavano la funzione cerca, non usavano il wiki e non useranno la nuova sezione.
E' poi un lavoraccio per i mods.

E non da ultimo scatena una corsa alle risposte, al rispondere anche a cose dette e ridette ecc ecc.
Immagine
------------
M'ILLUMINO DI ZUCCHERO

morpheus68

il 23/02/2012, 23:48

morpheus68
clintu ha scritto:Ogni tanto compaio anche in altre sezioni....
CIAO A TUTTI :XD:

Ho aspettato qualche giorno, cercando di capire il meccanismo e sopratutto l'utilità. Sinceramente non vedo nessuna utilità per gli utenti meno esperti: non usavano la funzione cerca, non usavano il wiki e non useranno la nuova sezione.
E' poi un lavoraccio per i mods.

E non da ultimo scatena una corsa alle risposte, al rispondere anche a cose dette e ridette ecc ecc.

Ti straquoto.. :thumbup:
SuperUser
VodafoneLab
per passione...

500PX
Cos'è il LAB

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community