Innamorati di Vodafone Smart Android!!
Re: vodafone android cambiata la promozione prima della scadenza
Stato:
Ciao ROBYD91,
prima di aprire nuovi thread è necessario utilizzare la funzione CERCA in alto a destra per verificare che lo stesso argomento non sia già stato trattato in altre discussioni, come in questo caso
Buon Lab!
prima di aprire nuovi thread è necessario utilizzare la funzione CERCA in alto a destra per verificare che lo stesso argomento non sia già stato trattato in altre discussioni, come in questo caso
Buon Lab!

Stefano
Re: ho prenotato vodafone smart android a 1300 + 19€
Stato:
ah ok grazie
scusate è la prima volta che scrivo
cmq aspettiamo delle spiegazioni e anche una soluzione! 
scusate è la prima volta che scrivo
cmq aspettiamo delle spiegazioni e anche una soluzione! 
Stato:
Ne approfitto di un post già aperto
Qualcuno di voi ha già avuto modo di usare queste terminale?
sono indeciso se prenderlo anche io come telefono da muletto.
la mia perplessità è il touchscreen...
ho avuto un LG kookie 502 pk è stato una catastrofe con il touch

Qualcuno di voi ha già avuto modo di usare queste terminale?
sono indeciso se prenderlo anche io come telefono da muletto.
la mia perplessità è il touchscreen...
ho avuto un LG kookie 502 pk è stato una catastrofe con il touch

Stato:
antomarga ha scritto:non vale niente...
grazie allora mi sa tanto che non lo prendo... ok che è un telefono di scorta.. xo che un miniomo sia utilizzabile
Stato:
Non è vero che non vale nulla, è un telefono low cost ma il suo dovere lo fa.
Re: Innamorati di Vodafone Smart Android!!
Stato:
Ciao a tutti!
Ho unito la discussione, vi ricordo che alla vostra destra in alto è disponibile sempre il tasto "cerca".
Buon lab!

Ho unito la discussione, vi ricordo che alla vostra destra in alto è disponibile sempre il tasto "cerca".
Buon lab!

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
silvia ha scritto:Non è vero che non vale nulla, è un telefono low cost ma il suo dovere lo fa.
Silvia che sia un cellulare di fascia bassa ok
mi sono espresso male io... volevo sapere come è il touch.
l'uso che ne farei qualche sms e chiamate
se e veloce nello scorrimento e se i click li prende subito

Stato:
gaibo1986 ha scritto:silvia ha scritto:Non è vero che non vale nulla, è un telefono low cost ma il suo dovere lo fa.
Silvia che sia un cellulare di fascia bassa ok
mi sono espresso male io... volevo sapere come è il touch.
l'uso che ne farei qualche sms e chiamate
se e veloce nello scorrimento e se i click li prende subito
Dunque, io ho il Vodafone Smart Android e, come dice Silvia, è un modello entry level cioè per chi non ha grandi pretese dagli smartphone e per chi, magari, non vuole spendere tanto e vuole iniziare a smanettare un po' con la tecnologia.
Non è nè un iPhone nè un BlackBerry. Non ci sono paragoni. I primi sono quasi il non plus ultra della telefonia mentre questo va bene per chiamare, inviare sms, inviare mail e fare qualche ricerca su internet.
Usare applicazioni come Google Maps o simili a volte risulta difficile perchè i tempi di risposta sono un po' lunghi (ma può dipendere anche dal tipo di connesisone internet), i risultati sono un po' raffazzonati (se cerco un bancomat nell'arco di 500 metri non mi serve sapere la lista di quelli presenti in tutta la città. Ma può dipendere dall'applicazione usata) e il touch, per quanto preciso, non è proprio paragonabile con quello dell'iPhone, molto più preciso e ricettivo. Anche perchè lo schermo non è grande quindi andare a beccare il punto giusto, per chi ha delle dita normali e non degli stuzzicadenti, a volte risulta difficoltoso.
Per il resto, ha un buon ufido per le chamate ed è abbastanza intuitivo nell'utilizzo.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
Il touch è buono, ma avendo un processore limitato (neppure 600mhz) i tempi di risposta, specialmente negli sms se scrivi veloce, non sono ottimali!
E' un buon prodotto per il suo prezzo, ma è bene ricordarsi che costa 99€ a prezzo pieno!
E' un buon prodotto per il suo prezzo, ma è bene ricordarsi che costa 99€ a prezzo pieno!
Stato:
Se ti piace navigare considera però che non ha il pinch to zoom
Stato:
gli aggiornamenti per questo terminale si fermeranno a froyo (2.2) o c'è la speranza di vedere la versione android 2.3?
Stato:
noisybooze ha scritto:SuperMimmo ha scritto:
Sì.
Su Impostazioni - Applicazioni - visualizzerai l'elenco delle app presenti e poi, cliccandoci sopra, avrai la possibilità di spostarle sulla scheda SD.
bene,fin qui tutto ok ma non me lo fa spostare cmq...il tastino è in grigio scuro,come disabilitato!
Ti consiglio di fare il root del telefono
partizionare la SD ed installare APP2SD
trovi diverse guide sul web.
Stato:
matt82 ha scritto:Il touch è buono, ma avendo un processore limitato (neppure 600mhz)
silvia ha scritto:Se ti piace navigare considera però che non ha il pinch to zoom
matt82 ha scritto:gli aggiornamenti per questo terminale si fermeranno a froyo (2.2) o c'è la speranza di vedere la versione android 2.3?
Esiste una ROM non ufficiale
Cyanogen 7.2.0-RC0 basata su Android Gingerbread 2.3.7
CPU overclock > 700mhz
con il pinch to zoom ATTIVO!
Problema con vodafone smart android 858 - blocco telefono
Stato:
Ciao a tutti sono nuova di questio forum e ho trovato tante cose interessanti.
Ho uno smart android 858 e da una decina di giorni mi da qualche problema. Quando esco da applicazione come facebook o twitter o a volte per telefonare si blocca e appere una schermata nera e per qualche minuto non si riprende.
Sapreste aiutarmi?
GRAZIEEEE
Valeria
Ho uno smart android 858 e da una decina di giorni mi da qualche problema. Quando esco da applicazione come facebook o twitter o a volte per telefonare si blocca e appere una schermata nera e per qualche minuto non si riprende.
Sapreste aiutarmi?
GRAZIEEEE
Valeria
Twitter