Nasce Vodafone YOU, per renderti ancora più speciale
Re: PUNTI EXTRA "NUOVO"
Stato:
SuperMimmo ha scritto:gaibo1986 ha scritto:scusate ma dal momento che io faccio una ricarica con il grattino...quanto passa prima che aggiornano il punteggio vodafone you??
mi hanno gia mangiato 50 punti...
I punti saranno erogati entro 48 ore dalla ricarica. Come per qualunque altro canale di ricarica.
Domanda probabilmente banale: oggi mi sono loggato sul sito per effettuare la ricarica, ma al momento di andare sulla pagina per caricare, diceva di riprovare + tardi, perché il servizio non era al momento disponibile.
Mi sono sloggato, ho provato a fare una ricarica senza appunto loggarmi...e mi ha caricato correttamente i 50 euro. Ora al di là che stranamente ancora non mi arriva l'sms di notifica dei Punti You che di solito è quasi immediato, il raddoppio dei punti vale anche da sloggato?

Re: Nasce Vodafone YOU, per renderti ancora più speciale
Stato:
Sì, anche se il thread è sbagliato, la promo vale anche per ricarica senza login effettuato.
I punti del "raddoppio" arrivano entro 7 giorni dalla ricarica (quindi possono arrivare subito, ma anche dopo una settimana).
I punti del "raddoppio" arrivano entro 7 giorni dalla ricarica (quindi possono arrivare subito, ma anche dopo una settimana).
Stato:
"Non è possibile effettuare l'operazione da te richiesta poichè la tua iscrizione a Vodafone One non risulta in stato attivo"
Questo è quanto mi compare ogni volta che tento di iscrivermi.... Qualche idea? Grazie a chi mi aiutera' ad uscire dalle "tenebre"
Questo è quanto mi compare ogni volta che tento di iscrivermi.... Qualche idea? Grazie a chi mi aiutera' ad uscire dalle "tenebre"

Stato:
trias1950 ha scritto:Qualche idea? Grazie a chi mi aiutera' ad uscire dalle "tenebre"
Provare a chiamare il 42626 e a registrarsi da lì.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
COME ATTIVARE VODAFONE YOU
Stato:
CIAO VOLEVO SAPERE COME ATTIVARE VODAFONE YOU. IO SONO GIà ISCRITTA MA VOLEVO FARLA ATTIVARE AD UN'AMICA MA NON SO COME FARE. DA QUESTO SITO SI PUò ATTIVARE?
Re: COME ATTIVARE VODAFONE YOU
Stato:
Dille di chiamare dal suo numero il 42626
P.s. ricordati di scrivere a caratteri minuscoli, perchè scrivere a caratteri maiuscoli significa urlare ed è vietato dal regolamento.
P.s. ricordati di scrivere a caratteri minuscoli, perchè scrivere a caratteri maiuscoli significa urlare ed è vietato dal regolamento.
Stato:
okok non lo sapevo grazie! non è possibile farlo io dal mio numero oppure dal sito?
Stato:
Puoi far effettuare l’iscrizione al programma Vodafone YOU chiamando il numero 42626 oppure dal sito Vodafone.it > Mobile > Vodafone YOU > Iscrizione e Vantaggi, seguendo le istruzioni riportate.
Ovviamente devi chiamare dalla sua sim Vodafone oppure registrarla sul sito a nome suo.
Ovviamente devi chiamare dalla sua sim Vodafone oppure registrarla sul sito a nome suo.
Stato:
Ciao CHI@R@,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Come già anticipato, ti chiedo di non scrivere in maiuscolo come indicato sul regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Buon Lab
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Come già anticipato, ti chiedo di non scrivere in maiuscolo come indicato sul regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Buon Lab

Stato:
CHI@R@ ha scritto:okok non lo sapevo grazie! non è possibile farlo io dal mio numero oppure dal sito?
No deve farlo lei chiamando dal suo telefono il numero 42626 oppure dal sito se è registrata.
Iscrizione vodafone you
Stato:
Salve, quando vado per iscrivermi a Vodafone You ( già loggato e con il numero selezionato) dal sito della Vodafone ricevo questo errore:
Come posso fare??
Grazie mille
- Codice: Seleziona tutto
Non è possibile effettuare l'operazione da te richiesta poichè la tua iscrizione a Vodafone One non risulta in stato attivo
Come posso fare??
Grazie mille
Stato:
Ciao camin70,
ho unito le discussioni.
Buon Lab
ho unito le discussioni.
Buon Lab

Twitter