perchè una room "anticipazioni" quando non si sa nulla?
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: perchè una room "anticipazioni" quando non si sa nulla?
Stato:
Diggio3000 ha scritto:io le ho inserite le news sul canvass di vodafone molte volte, comunque io sono fan di ALL FOR ONE su fabebook e li sanno tutto in anteprima controlla...
Quindi non è tua la pagina su Facebook? Credevo proprio di si.
Stato:
Io sono più pratico: trovo inutile sapere prima le notizie su piani promozioni e simili ma non poterne usufruire, se non alla data ufficiale come tutti gli altri.
Al massimo le commento. Ma posso commentarle anche al momento dell'uscita!
Al massimo le commento. Ma posso commentarle anche al momento dell'uscita!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
a te può non importare nulla, ma a chi ha già deciso o deve ancora decidere di fare mnp può miportare se farla oppure no. Decisione che può dipendere anche solo da un'offerta cambiata
Stato:
peppewpm ha scritto:a te può non importare nulla, ma a chi ha già deciso o deve ancora decidere di fare mnp può miportare se farla oppure no. Decisione che può dipendere anche solo da un'offerta cambiata
Sì, hai ragione.
Ma l'mnp uno la fa (se gli serve) quando l'opzione/promozione in questione è attivabile, non quando è un rumors da confermare.
Capisci anche tu, Peppe, che dire: "Chissà come sarà la Christmas card? Spero che abbia x sms gratis!" è sì bello, dà la possibilità di chiacchierare ma ai fini pratici, finchè non si hanno certezze, ...
Stato:
Se la devi fare, ma vedi che ci potrebbe essere un'offerta migliore allora vale la pena aspettare, se vedi che quell'offerta sarà sostituita da un'offerta peggiore, la mnp la farai subito per non perdere quella attuale di tuo interesse. Ecco che i rumors sono serviti a qualcosa. Oh la stessa cosa vale anche per le opzioni attivabili da tutti, eh!
questo volevo dire mimmo
questo volevo dire mimmo
Stato:
peppewpm ha scritto:Se la devi fare, ma vedi che ci potrebbe essere un'offerta migliore allora vale la pena aspettare, se vedi che quell'offerta sarà sostituita da un'offerta peggiore, la mnp la farai subito per non perdere quella attuale di tuo interesse. Ecco che i rumors sono serviti a qualcosa. Oh la stessa cosa vale anche per le opzioni attivabili da tutti, eh!
questo volevo dire mimmo
Il punto è che, essendo un rumors, a volte non ha la data di conferma. Quindi uno magari aspetta e poi.. ciccia!

Stato:
qualora sia un rumors confermato, bene. Se non lo sarà, affar suoi (di chi ha aspettato inutilmente). Io rimango sempre della mia opninone, a te non serve, ma a tanti altri è già servito
22 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Twitter