Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

Re: Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

TheCat

il 21/11/2011, 16:31

TheCat
Stato: offline
così è al limite della vergogna e dell'inaudito, credo che nessuna compagnia dovrebbe mai comportarsi così a prescindere dalla fattibilità tecnica qui parliamo di un servizio dove, forse, potrebbe palesarsi addirittura il reato di "INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO e ESERCIZIO ABUSIVO DELLE PROPRIE RAGIONI" perchè è impossibile (verrebbe da fare denuncia contro ignoti) che continuino ad arroccare scuse (poco sostenibili).

male male cari dirigenti dei piani alti, come sempre si dimostra che l'outsourcing gestito in modo poco attento non è solo un boomerang ma è una vera gogna per i malcapitati che ci credono, se almeno tornare indietro fosse semplice e indolore e invece.... manco quello.

soniaizio

il 24/11/2011, 12:52

soniaizio
Chi può darmi un indirizzo per inviare la raccomandata. Un indirizzo recente...la raccomandata è pronta!! Grazie

mix900i

il 24/11/2011, 13:24

mix900i
soniaizio ha scritto:Chi può darmi un indirizzo per inviare la raccomandata. Un indirizzo recente...la raccomandata è pronta!! Grazie

Usa il tasto in alto a destra cerca, lo trovi scritto in diversi post
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali

soniaizio

il 24/11/2011, 13:47

soniaizio
Ho telefonato al 190... insistevano per farmi mandare una email!! Oggi pom un bel fax e poi raccomandata!! Grazie

davide92

il 24/11/2011, 16:51

davide92
Il fax è stato dismesso da tempo; per recedere dal contratto puoi inviare una raccomandata a/r o, più semplicemente, richiedere la chiusura del contratto tramite il sito http://variazioni.vodafone.it
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)

TheCat

il 24/11/2011, 17:12

TheCat
va beh allora diciamolo...

dal 29/11 è obbligatoria la PEC per le aziende (non è una opzione) e io come privato cittadino posso comprarmi una casella pec a pochi euro.

nella sostanza dovrei (e qui casca l'utente) poter mandare una mail PEC a vodafone e non più la raccomandata poichè legalmente la legislazione le equipara.

premetto di essere cliente VF per altri motivi ... beh ... i loro cosiddetti "grani clienti" le procedure (parliamo di mobile) le devono fare per fax !!!!!! certo perchè è in outsourcing ...

quindi anche qui vengono fuori le magagne organizzative... e dire che una bella casella PEC da 5 euro potrebbe accogliere tutte le lamentele...

uh a proposito visto che è cosa pubblica VF il 29/11 pubblicherè l'indirizzo sulla home del sito ?

CRUDELIA29

il 24/11/2011, 17:25

CRUDELIA29
TheCat ha scritto:così è al limite della vergogna e dell'inaudito, credo che nessuna compagnia dovrebbe mai comportarsi così a prescindere dalla fattibilità tecnica qui parliamo di un servizio dove, forse, potrebbe palesarsi addirittura il reato di "INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO e ESERCIZIO ABUSIVO DELLE PROPRIE RAGIONI" perchè è impossibile (verrebbe da fare denuncia contro ignoti) che continuino ad arroccare scuse (poco sostenibili).

male male cari dirigenti dei piani alti, come sempre si dimostra che l'outsourcing gestito in modo poco attento non è solo un boomerang ma è una vera gogna per i malcapitati che ci credono, se almeno tornare indietro fosse semplice e indolore e invece.... manco quello.

ciao perchè non ti rivolgi ad un centro dei consumatori lega consumatori ecc... ce ne sono diversi in tutte le città italiane l'iscrizione costa poco e sei tutelato in tutto per qualsiasi divergenza sui contratti o sul mal funzionamento dei servizzi hai assistenza legale ci pensano loro a preparare raccomandate e a richiedere rimborsi per diservizi la dove il cliente ha ragione
Vivere la vita x amare la vita
ImmagineImmagine

TheCat

il 24/11/2011, 17:27

TheCat
io no, rispondevo al post precedente, per me (per ora) tutto funziona regolarmente

dylandogfed87

il 25/11/2011, 21:38

dylandogfed87
ragazzi ma se faccio la disdetta devo pagare una penale? c'è l'ho attiva da meno di un mese e la connessione è ridicola!
mi cadono anche le chiamate! assurdo!

dylandogfed87

il 26/11/2011, 19:36

dylandogfed87
ragazzi oggi la connessione è davvero pessima! non risco nemmeno a chiamare! prima in download andavo a 0.20 mb :cry: adesso a 2.80.
vorrei fare la disdetta perchè mi sento davvero preso in giro e passare ad alice o tiscali!
per la disdetta chi mi aiuta?
è giusto questo indirizzo?
inviare Raccomandata con ricevuta di ritorno a indirizzo Vodafone omnitel NV, casella postale 109, 14100 Asti (AT);

visto che sono un nuovo cliente per non avere ricordini devo allegare le misure di https://www.misurainternet.it?
quante misure devo allegare?

grazie

soniaizio

il 26/11/2011, 23:52

soniaizio
L'indirizzo è
Vodafone N.V.
Casella postale 190
10015 Ivrea(To)

dylandogfed87

il 27/11/2011, 21:33

dylandogfed87
grazie!
e mi basta allegare il file di misurazione internet per non pagare la penale?

sandmara

il 28/11/2011, 16:57

sandmara
Al 190 mi hanno detto di mandare una raccomandata, oppure tramite il sito variazioni.vodafone.it. Ieri mattina mi sono collegato ed ho inviato la richiesta di cessazione, con la chiusura completa del numero. La portabilità non mi interessa. Qualcuno sa dirmi + o - i tempi previsti ?

Servizio clienti vodafone fa SCHIFO LADRI

UtenteincazzatoNERO

il 01/12/2011, 20:41

UtenteincazzatoNERO
Bene vediamo se almeno su sto forum qualcuno di Vodafone risponde !!!

Dopo esser stato costretto ad abbandonarvi con il cell x passare a TIM ( che e' spettacolare ) ho fatto la *** di fare Vodafone x casa !!!

Sono 2 mesi che aspetto di esser contattato da voi x servizio TRASLOCO ( 75 euro garantito in 3 giorni ) ed invece continuate a prendermi x il *** !!!!!

Seguo tutta la pratica x telefono e quando arriva il momento di parlare con operatore cade la linea , alle mail non rispondete , ai messaggi di reclamo neanche

FATE SCHIFO VOI ED IL VS SERVIZIO CLIENTI

SIETE DA DENUNCIA PENALE VERGOGNATEVI

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI NON FARE MAI CONTRATTI VODAFONE !!!

Re: Servizio clienti vodafone fa SCHIFO LADRI

UtenteincazzatoNERO

il 01/12/2011, 20:56

UtenteincazzatoNERO
Bene mi avete bloccato come utente ".........

Complimenti !!!!! Ma rispondere ai problemi ?

Io sono estremamente educato ma visto che non rispondete vediamo se almeno rispondete agli insulti !!!!!

I nostri forum

Statistiche della Community