Mango on air!!!! NOW!!!

Re: Mango on air!!!! NOW!!!

tty78

il 06/10/2011, 13:36

tty78
Stato: offline
Ho riscritto anche io a Vodafone ieri sera.
La prima volta che chiedevo dell'aggiornamento mi hanno risposto che "il terminale non è supportato da Vodafone".
Credo di aver detto tutto...

Se mi risponderanno vi farò sapere.
Saluti a tutti.

user44

il 06/10/2011, 15:39

user44
se il terminale non è supportato da vodafone,vodafone non sarà supportata dalla mia pazienza..mi faccio cambiare la ROM e vaya con dios

lombrico

il 06/10/2011, 17:14

lombrico
Per chi vuole forzare l' aggiornamento questa è la guida:

1)Collegate il vostro Windows Phone al PC e lanciare il software Zune
2)Fare clic su Telefono> Impostazioni> Aggiorna . Consentire al software di dirvi se è disponibile un aggiornamento. In tal caso, saltare questa guida. In caso contrario passare alla fase successiva.
3)Se non c’è l’aggiornamento ecco come fare. Premere su un altro opzione, quindi fare clic sul pulsante Aggiorna di nuovo, e questa volta scollegare il computer da internet dopo 1-2 secondi.
4)Attendere 30 secondi ma anche di più e Zune dovrebbe visualizzare una notifica che è disponibile un aggiornamento. Si tratta di 7392, il Mango primo pre-aggiornamento.
5)Ora riconnettersi a internet e continuare con il processo di aggiornamento tramite il software Zune sarà fatto anche il backup.
6)Dopo che la versione 7392 è ​​stata installata, riceverete una notifica che un altro aggiornamento è disponibile. Se è così, installarlo ora. In caso contrario, procedere al passaggio successivo.
7)Se il secondo aggiornamento non è comparso in modo automatico, ripetere i passaggi 3-5. Poi passare al successivo passaggio.
8)Installare quindi il nuovo aggiornamento 7403.
9)Tempo di Windows Phone Mango! A questo punto, Zune dovrebbe avviare automaticamente l’installazione dell’ultimo aggiornamento, 7720. Se non avviene automaticamente, forzate come prima

Io con Lg E900 non ho avuto problemi, se non funziona la prima volta non arrendetevi riprovate.

Attualmente uso Mango senza problemi, ma ricordatevi che comunque non ci sono rischi con questa procedura, infatti fà il backup e poi è stato anche suggerito da microsoft

Buon lavoro e non perdete la pazienza
Siamo angeli con un'ala soltanto, e possiamo volare soltanto restando abbracciati

user44

il 06/10/2011, 23:17

user44
scusa lombrico,ma devi esserti perso qualche passaggio della discussione

tutti i metodi di forzatura possibili (restando nel lecito) sono stati provati da me e da tutti gli altri in possesso di Omnia 7 vodafone senza esiti positivi,non c'è bisogno di riscrivere di nuovo la stessa guida..che poi il tuo LG funzioni,mi fa tanto piacere e hai tutta la mia stima,ma il problema dell'omnia 7 rimane..io non sono cintura nera di smartphone,ma leggevo in giro qualcosa riguardante i firmware dei telefoni samsung e le pirlate di chi ne è responsabile ( del tipo che lo cambia una volta a settimana anche per lo stesso modello di telefono,complicando la vita a chi distribuisce gli aggiornamenti,ma forse ho capito male io :D)

tty78

il 08/10/2011, 19:13

tty78
user44 ha scritto:scusa lombrico,ma devi esserti perso qualche passaggio della discussione

tutti i metodi di forzatura possibili (restando nel lecito) sono stati provati da me e da tutti gli altri in possesso di Omnia 7 vodafone senza esiti positivi,non c'è bisogno di riscrivere di nuovo la stessa guida..che poi il tuo LG funzioni,mi fa tanto piacere e hai tutta la mia stima,ma il problema dell'omnia 7 rimane..io non sono cintura nera di smartphone,ma leggevo in giro qualcosa riguardante i firmware dei telefoni samsung e le pirlate di chi ne è responsabile ( del tipo che lo cambia una volta a settimana anche per lo stesso modello di telefono,complicando la vita a chi distribuisce gli aggiornamenti,ma forse ho capito male io :D)

Attenzione !!!
A me la guida di lombrico ha funzionato con il mio Samsung OMNIA 7 Brand Vodafone.
Mi ha aggiornato (per forza) dalla 7008 a mango 7720 in tre step.
La versione è rimasta brandizzata Vodafone.
Bisogna tentare cambiando il tempo a piccoli passi.
Io ho usato un link alla connessione WiFi sul desktop per disabilitare la connessione, Zune e un cronometro.

Saluti a tutti.

user44

il 08/10/2011, 22:16

user44
appena mi ridanno il telefono,se non me lo hanno aggiornato loro e sono sicuro che sarà così,ci riproverò per l'ennesima volta..già so che bestemmierò in turcomanno

user44

il 08/10/2011, 22:19

user44
ma bisogna sempre tenere spenti wifi e rete dati del telefono?

pollito

il 09/10/2011, 14:34

pollito
Aggiornamento riuscito.
Dopo diversi tentativi a vuoto mi sono accorto che disconettevo un po' in anticipo la connessione.
Ho provato dopo 10 secondi e mi dava l'aggiornamento.
Communque credo dipenda anche dal tipo di connessione piu' o meno veloce.

morpheus68

il 09/10/2011, 15:58

morpheus68
pollito ha scritto:Aggiornamento riuscito.
Dopo diversi tentativi a vuoto mi sono accorto che disconettevo un po' in anticipo la connessione.
Ho provato dopo 10 secondi e mi dava l'aggiornamento.
Communque credo dipenda anche dal tipo di connessione piu' o meno veloce.

Si dipende dalla connessione ed onestamente è una cosa pazzesca, non si può fare tuta questa "vitaccia" per riuscire a "vedere" un aggiornamento.. :thumbdown:
come già detto, altra cosa con gli altri sistemi operativi provati..
SuperUser
VodafoneLab
per passione...

”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs

500PX
Cos'è il LAB

lombrico

il 09/10/2011, 19:03

lombrico
ciao morpheus, hai dimenticato il blackberry 9500 ? :lol: Le nottate ad aspettare un aggiornamento e poi magari il terminale andava peggio di prima , abbiamo addirittura creato degli ibridi con pezzi di firmware cinesi americani ed altro e a dire la verità era uno spasso, e ancora adesso io quando ho tempo mi metto e vedo come modificare il registro per scoprire qualche novità :-D
Siamo angeli con un'ala soltanto, e possiamo volare soltanto restando abbracciati

tty78

il 09/10/2011, 19:43

tty78
user44 ha scritto:ma bisogna sempre tenere spenti wifi e rete dati del telefono?

Io lo ho tenuto spenti.

Saluti

morpheus68

il 09/10/2011, 21:26

morpheus68
lombrico ha scritto:ciao morpheus, hai dimenticato il blackberry 9500 ? :lol: Le nottate ad aspettare un aggiornamento e poi magari il terminale andava peggio di prima , abbiamo addirittura creato degli ibridi con pezzi di firmware cinesi americani ed altro e a dire la verità era uno spasso, e ancora adesso io quando ho tempo mi metto e vedo come modificare il registro per scoprire qualche novità :-D

No, indimenticabile! e io lo utilizzo ancora.. :wink:

Io intendevo però, questa difficoltà per il download del SO..se ricordi anche l'aggiornamento del BB si faceva con internet staccato, è vero..e cancellando i file vendor e device (col il DM), ma non si doveva puntare il cronometro per staccare la connessione al momento giusto e calcolare i tempi diversi tra banda diversa.. :mrgreen:

Mi pare davvero molto ostico..
SuperUser
VodafoneLab
per passione...

”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs

500PX
Cos'è il LAB

Tarakan

il 11/10/2011, 13:45

Tarakan
morpheus68 ha scritto:No, indimenticabile! e io lo utilizzo ancora.. :wink:

Io intendevo però, questa difficoltà per il download del SO..se ricordi anche l'aggiornamento del BB si faceva con internet staccato, è vero..e cancellando i file vendor e device (col il DM), ma non si doveva puntare il cronometro per staccare la connessione al momento giusto e calcolare i tempi diversi tra banda diversa.. :mrgreen:

Mi pare davvero molto ostico..

Sottoscrivo. Oltrettutto io, caso più unico che raro, non ho mai avuto la minima difficoltà con i fw del bb!! Scaricavo puntavo e installavo!

Qui davvero sembra di esser figli di mennea con il cronometro in mano!
Tarakan - Super User APPLE
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui

[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!

Tarakan

il 12/10/2011, 10:28

Tarakan
lombrico ha scritto:Io con Lg E900 non ho avuto problemi, se non funziona la prima volta non arrendetevi riprovate.

va beh.. alla fine non ho resistito, ed ho fatto (anzi sto facendo) l'aggiornamento seguendo la tua guida. Il primo passaggio (per agg) sta avvenendo.. dopo ti dico se arriverò alla fine.

certo che tutta sta fatica.. :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
Prima di fare domande sull'iPhone clicca qui

[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!

Stefano

il 12/10/2011, 10:40

Stefano
non demordere, il mango matura lentamente..... :thumbup:

Trovi la tua risposta nelle Domande & Risposte

Statistiche della Community