Nasce Vodafone YOU, per renderti ancora più speciale
Nasce Vodafone YOU, per renderti ancora più speciale
Stato:
Ciao Labbers,
nei giorni scorsi vi abbiamo invitato a partecipare a due sondaggi riguardanti il programma fedeltà Vodafone One.
Vi abbiamo chiesto di partecipare numerosi e vi abbiamo anticipato che presto ci sarebbero state delle grandi novità.
Vi abbiamo chiesto di scegliere il vostro premio ideale e ci avete risposto con Promozioni e Tariffe Speciali... vi abbiamo chiesto cosa, in un programma fedeltà, vi sarebbe piaciuto trovare e avete scelto un trattamento diverso per i clienti più fedeli...
Quello che ci avete chiesto è diventato realtà! Vodafone è infatti lieta di presentarvi il nuovo programma fedeltà VODAFONE YOU.

Vodafone YOU è il nuovo programma fedeltà che da oggi, 22 Settembre, va a sostuire Vodafone One per portarvi tantissime novità!!
Vediamone alcune: la possibilità di vincere il vostro premio preferito ogni giorno anche senza utilizzare i punti, trasferire i vostri punti agli amici e speciali vantaggi riservati ai clienti più fedeli...

... ma queste sono solo alcune delle novità che Vodafone ha pensato per voi... e non finiscono qui...
Siete sempre e solo voi i protagonisti di Vodafone YOU ed è per questo che abbiamo reso social il nuovo programma fedeltà e qui sul Vodafone Lab è nata un'intera area Vodafone YOU dove poter scoprire in anteprima i premi, essere sempre aggiornati su tutte le novità e poter commentare e votare i vostri premi preferiti sul nuovissimo Catalogo Social!!!
Iscrivetevi subito a Vodafone YOU entro il 30 Novembre 2011 contattando gratuitamente il numero 42626 o su Vodafone.it e tutti i vostri punti Vodafone One diventeranno automaticamente Vodafone YOU!!
Inoltre, non dimenticate il favoloso concorso giornaliero!
Scegliete ogni giorno il premio che preferite e tentate la fortuna!
Cliccate la nostra slot machine e scoprite subito se avete vinto!
Leggi il regolamento qui.
Con Vodafone YOU è normale sentirsi speciale!!
nei giorni scorsi vi abbiamo invitato a partecipare a due sondaggi riguardanti il programma fedeltà Vodafone One.
Vi abbiamo chiesto di partecipare numerosi e vi abbiamo anticipato che presto ci sarebbero state delle grandi novità.
Vi abbiamo chiesto di scegliere il vostro premio ideale e ci avete risposto con Promozioni e Tariffe Speciali... vi abbiamo chiesto cosa, in un programma fedeltà, vi sarebbe piaciuto trovare e avete scelto un trattamento diverso per i clienti più fedeli...
Quello che ci avete chiesto è diventato realtà! Vodafone è infatti lieta di presentarvi il nuovo programma fedeltà VODAFONE YOU.

Vodafone YOU è il nuovo programma fedeltà che da oggi, 22 Settembre, va a sostuire Vodafone One per portarvi tantissime novità!!
Vediamone alcune: la possibilità di vincere il vostro premio preferito ogni giorno anche senza utilizzare i punti, trasferire i vostri punti agli amici e speciali vantaggi riservati ai clienti più fedeli...

... ma queste sono solo alcune delle novità che Vodafone ha pensato per voi... e non finiscono qui...
Siete sempre e solo voi i protagonisti di Vodafone YOU ed è per questo che abbiamo reso social il nuovo programma fedeltà e qui sul Vodafone Lab è nata un'intera area Vodafone YOU dove poter scoprire in anteprima i premi, essere sempre aggiornati su tutte le novità e poter commentare e votare i vostri premi preferiti sul nuovissimo Catalogo Social!!!
Iscrivetevi subito a Vodafone YOU entro il 30 Novembre 2011 contattando gratuitamente il numero 42626 o su Vodafone.it e tutti i vostri punti Vodafone One diventeranno automaticamente Vodafone YOU!!
Inoltre, non dimenticate il favoloso concorso giornaliero!
Scegliete ogni giorno il premio che preferite e tentate la fortuna!
Cliccate la nostra slot machine e scoprite subito se avete vinto!
Leggi il regolamento qui.
Con Vodafone YOU è normale sentirsi speciale!!

Re: Nasce Vodafone YOU, per renderti ancora più speciale
Stato:
Mi piace come è stata impostata la pagina di Vodafone YOU, anche se per il momento ci sono molti link morti, oppure altrettanti non vanno.
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Go.Classic Trance (Vol.3) Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Go.Classic Trance (Vol.3) Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Stato:
ho aperto il sito stamattina e ho trovato questa novità. Ho attivato vodafone you quindi per le 2 sim voce e anche per quella dati. Non ho capito invece come si fa ad attivare you10. Forse non è ancora tutto funzionante e attivo.... Riproverò nei prossimi giorni. A meno che la cosa non venga attivata in automatico... Grazie!

Stato:
fiorebru ha scritto:ho aperto il sito stamattina e ho trovato questa novità. Ho attivato vodafone you quindi per le 2 sim voce e anche per quella dati. Non ho capito invece come si fa ad attivare you10. Forse non è ancora tutto funzionante e attivo.... Riproverò nei prossimi giorni. A meno che la cosa non venga attivata in automatico... Grazie!![]()
Ma come hai attivato la YOU per la sim dati? le sim dati non potevano attivare ONE e di conseguenza non dovrebbero poter attivare YOU..
Che fosse un errore di refresh non eseguito dal browser, l'attivazione che hai letto?
SuperUser
VodafoneLab
per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
500PX
Cos'è il LAB
VodafoneLab
per passione...
500PX
Cos'è il LAB
Stato:
morpheus68 ha scritto:fiorebru ha scritto:ho aperto il sito stamattina e ho trovato questa novità. Ho attivato vodafone you quindi per le 2 sim voce e anche per quella dati. Non ho capito invece come si fa ad attivare you10. Forse non è ancora tutto funzionante e attivo.... Riproverò nei prossimi giorni. A meno che la cosa non venga attivata in automatico... Grazie!![]()
Ma come hai attivato la YOU per la sim dati? le sim dati non potevano attivare ONE e di conseguenza non dovrebbero poter attivare YOU..
Che fosse un errore di refresh non eseguito dal browser, l'attivazione che hai letto?
Ma già è strano che la promo stessa si possa attivare su SIM dati a parte Vodafone One a cui puoi essere iscritto ad esempio se hai registrato la sim al sito nel passato e ti avevan dato i 50 punti bonus di benvenuto.
Comunque se attivi la You5 non credo tu possa attivare la You10 visto che prevedono la stessa cosa...sbaglio?
Quello che ci avete chiesto è diventato realtà!
ma si sapeva già, era tra le richieste fatte maggiormente qui sul lab, diciamo pure che il programma Vodafone YOU era già pronto ihih 
Comunque, è una bella attrattiva...complimenti!
Per quanto questa promo non è che sia chissà che, ma finalmente si vede qualcosa dedicata a chi sta in Vodafone da tempo e se guardate il catalogo ci sono pure le minisoglie per i clienti YOU5 e YOU10

Carina anche la slot machine...

Kunst
Super User Vodafone Lab
VodafoneIT User from 2004
Ritorna BRUNO!...per una nuova ondata di RELAX ♬Spot TV On Air♬
Un Bonus di 5€ x 6 mesi? Cliccami

Cerchi un Buono Carrefour? Contattami!
Super User Vodafone Lab
VodafoneIT User from 2004
Ritorna BRUNO!...per una nuova ondata di RELAX ♬Spot TV On Air♬
Un Bonus di 5€ x 6 mesi? Cliccami

Cerchi un Buono Carrefour? Contattami!
Stato:
morpheus68 ha scritto:fiorebru ha scritto:ho aperto il sito stamattina e ho trovato questa novità. Ho attivato vodafone you quindi per le 2 sim voce e anche per quella dati. Non ho capito invece come si fa ad attivare you10. Forse non è ancora tutto funzionante e attivo.... Riproverò nei prossimi giorni. A meno che la cosa non venga attivata in automatico... Grazie!![]()
per la verità non so nemmeno se l'ho attivata per le sim voce, non dà alcun riscontro il sito, è ancora tutto un po' incasinato e nulla sembra funzionare!
Per la sim dati non sapevo non si potesse fare, io l'avevo iscritta a Vod.One e la cosa era andata a buon fine, quando apro la scheda sul faidate mi da anche il numero dei punti. Non ho mai ancora richiesto nulla però, quindi non so dire se funzionarebbe!
Stato:
fiorebru ha scritto:Per la sim dati non sapevo non si potesse fare, io l'avevo iscritta a Vod.One e la cosa era andata a buon fine, quando apro la scheda sul faidate mi da anche il numero dei punti. Non ho mai ancora richiesto nulla però, quindi non so dire se funzionarebbe!
Io ho 5 SIM dati e nessuna delle 5 l'ho mai potuta iscrivere, contattato anche il call center, gli operatori concordano tutti nel dire che le SIM dati non possono essere registrate su vodafone ONE..bell'enigma questo..

SuperUser
VodafoneLab
per passione...
500PX
Cos'è il LAB
VodafoneLab
per passione...
500PX
Cos'è il LAB
Stato:
Mi piace proprio questa Vodafone You, è migliorata molto, io e mio marito siamo You10, vedremo cosa succede 

Stato:
Che belle novità...mi sono immeditatamente iscritto....sono YOU 10!!
Ho subito approfittato per attivare Free Sunday!!!

lucas89 

Stato:
Io clicco x iscrivermi mi dice del sondaggio ma non succede nulla!!!
Stato:
alex72mi ha scritto:Io clicco x iscrivermi mi dice del sondaggio ma non succede nulla!!!
per compilare il questionario devi giocare: clicca sul pulsante GIOCA della slot machine e si aprirà la finestra
Stato:
complimenti a vodafone
!
i punti trasferibili saranno in lotti di 50 come il vecchio programma vodafone family?
! i punti trasferibili saranno in lotti di 50 come il vecchio programma vodafone family?
Stato:
lucas89 ha scritto:Che belle novità...mi sono immeditatamente iscritto....sono YOU 10!!
![]()
a me non fa iscrivere a YOU10, tantomeno attivare free sunday

Stato:
Free Sunday è per i clienti You5 cmq a voi funziona? io aspetto stasera, domani al massimo per fare tutto
Twitter