Re:Dove sono finiti gli operatori del servizio clienti Vodaf
Re:Dove sono finiti gli operatori del servizio clienti Vodafone?
Stato:
geminidue ha scritto:ps: oddio...i moderatori mi hanno editato qualcosa che io stesso avevo censurato...tipo c**** togliendo la C...capirai che moderazione hanno fatto![]()
si, infatti hai ragione, ci piacerebbe non intervenire in questo genere di post...ma il regolamento parla chiaro:
Termini scurrili, anche se parzialmente celati, non sono ammessi nel forum.
Adesso cerchiamo tutti di evitare di andare off topic e evitiamo anche di scendere nel personale?
Grazie per la collaborazione
e buon lab (costruttivo
) a tutti

Stato:
ferguzza ha scritto:purtroppo ragazzi non è questione di avere pazienza, il fatto è che io ho provato a chiamare 190, 42070, e 42010 e sono arrivata fino alla fine di ogni registrazione e l'unico numero che parla di operatore è il 190..che dice \"per scoprire le promozioni di internet o per parlare con un operatore digiti 6\" io digito, ma non parla di nessuno operatore..ho purre ascoltato la registrazione 2 volte x esserne sicura!!
ferguzza...la combinazione al 190 attualmente e'.
3-9-1
05.01.2008
da notare la piccola pausa che c'e tra l'8 e il 9...
si, infatti hai ragione, ci piacerebbe non intervenire in questo genere di post...ma il regolamento parla chiaro:
Adesso cerchiamo tutti di evitare di andare off topic e evitiamo anche di scendere nel personale?
e buon lab (costruttivo ) a tutti
ok ok...faro il bravo..ma cmq quel termine era un esclamazione...non una frase diretta a qualcuno in particolare....forse l'unico post offensivo che ho fatto e stato il primo..ma avevo i maroni girati...

Stato:
stenella ha scritto:[quote=geminidue]ps: oddio...i moderatori mi hanno editato qualcosa che io stesso avevo censurato...tipo c**** togliendo la C...capirai che moderazione hanno fatto![]()
e buon lab (costruttivo
) a tutti
[/quote]
E un leggero sogghigno ricopri' il post...

Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Questo non è il forum del servizio clienti.
I super user non lavorano per Vodafone e i moderatori hanno il compito di moderare gli interventi
I super user non lavorano per Vodafone e i moderatori hanno il compito di moderare gli interventi
Re:Parlare con un operatore vodafone
Stato:
ed è la quinta volta che supervodamimmo interviene a sproposito.....
Moderatori, apriamo invece un topic in cui si spiega che la vodafone lo fa apposta a rendere inacessibile una conversazione con un operatore applicando insensate combinazioni con opzioni seminascoste, la cui risoluzione ci porta ad avere a che fare con gente maleducata, incompetente o spazientita e frustrata come l'operatore di cui sopra? se ti infastidisce aiutare i clienti cambia mestiere.
Moderatori, apriamo invece un topic in cui si spiega che la vodafone lo fa apposta a rendere inacessibile una conversazione con un operatore applicando insensate combinazioni con opzioni seminascoste, la cui risoluzione ci porta ad avere a che fare con gente maleducata, incompetente o spazientita e frustrata come l'operatore di cui sopra? se ti infastidisce aiutare i clienti cambia mestiere.
Stato:
Dai ragazzi non mi sembra il caso di attaccare supermimmo che, come e' nello spirito del lab, si e' limitato a dare un suggerimento (e che tra l'altro ha dichiarato di non essere operatore vodafone) ne gli utenti che vengono sul lab per chiedere aiuto
Supermimmo potrebbe essere una buona idea ma probabilmente le persone aprono nuovi post sull'argomento sia perche' e' molto sentito sia perche' non utilizzano la funzione "ricerca" e dunque il problema non si risolverebbe con un nuovo post.
Non credi?
Buon 2009
Supermimmo potrebbe essere una buona idea ma probabilmente le persone aprono nuovi post sull'argomento sia perche' e' molto sentito sia perche' non utilizzano la funzione "ricerca" e dunque il problema non si risolverebbe con un nuovo post.
Non credi?
Buon 2009

Stato:
Ho scritto quanto sopra perchè mi sembra "strano" che le persone, invece di sfruttare i thread già esistenti sull'argomento ne aprano di continuo di nuovi. Tutti uguali. Non è che così le cose cambino!
Anzi, magari nelle discussioni preesistenti ci sono già le risposte che si cercano (e vale per tutti gli argomenti).
"Difendo" Vodafone a livello personale, nel senso che personalmente, se mi chiedessero di darle un voto da 1 a 10 le darei 7,5 basandomi sull'esperienza personale di non aver avuto problemi da 10 anni a questa parte.
Ma ciò non toglie che esistano altre persone che, invece, hanno seri problemi da quando accendono a quando spengono il telefono.
E capisco che ci sia proprio una volontà da parte del gestore nel rendere più difficile l'accesso all'operatore semplicemente perchè io per primo userei il tasto 1, se la scelta dell'operatore fosse la prima, invece di ascoltare tutto quanto e sbrigarmela da solo!
Sarebbe molto più semplice ma andrei ad intasare le linee magari solo per chiedere semplici informazioni commerciali. E quelli che hanno un problema più serio?
Anzi, magari nelle discussioni preesistenti ci sono già le risposte che si cercano (e vale per tutti gli argomenti).
"Difendo" Vodafone a livello personale, nel senso che personalmente, se mi chiedessero di darle un voto da 1 a 10 le darei 7,5 basandomi sull'esperienza personale di non aver avuto problemi da 10 anni a questa parte.
Ma ciò non toglie che esistano altre persone che, invece, hanno seri problemi da quando accendono a quando spengono il telefono.
E capisco che ci sia proprio una volontà da parte del gestore nel rendere più difficile l'accesso all'operatore semplicemente perchè io per primo userei il tasto 1, se la scelta dell'operatore fosse la prima, invece di ascoltare tutto quanto e sbrigarmela da solo!
Sarebbe molto più semplice ma andrei ad intasare le linee magari solo per chiedere semplici informazioni commerciali. E quelli che hanno un problema più serio?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Re:aiutatemi!!!
Stato:
supermimmo ha scritto:... e ascolta tutto fino alla fine, anche quando sembra che non ci sia più nulla da sentire!
Moderatori, si può aprire un thread (che magari poi voi lucchettate) in cui è scritto che non esiste una costante combinazione numerica per parlare con un operatore ma che bisogna seguire tutto per filo e per segno anche quando sembra che si perdano le speranze?
Siamo già alla quinta persona che, come fa giustamente notare Sophy, apre una discussione in merito...
Si veramente basta basta basta!!! Ascoltare ascoltare ascoltare!
Il tono di supermimmo (che non mi risulta essere un operatore ne tanto meno che lavori per vodafone) non era per niente scortese.
Il fatto è che i problemi evidenziati sono già stati discussi mille volte ed è emerso che non sono veri problemi.
Un po come tanti don Chischiotte..
Vodafone Friends 348 + parole+ a 4€
Eds AE - You&friends - Special 9SS - 10autoricarica -Postemobile convenienza
Tim 8k SSS LE-Tiscali6 LE- Coop 9tutti-3Power10+SI+coupon-Nòverca Exclusive-Erg 10+- Wind9 AI
Eds AE - You&friends - Special 9SS - 10autoricarica -Postemobile convenienza
Tim 8k SSS LE-Tiscali6 LE- Coop 9tutti-3Power10+SI+coupon-Nòverca Exclusive-Erg 10+- Wind9 AI
Stato:
internazionale ha scritto:ed è la quinta volta che supervodamimmo interviene a sproposito.....
Venghino signori venghino,una persona meno in lista di attesa... anzichè aspettare 30 minuti se ne aspetteranno solo più 15 per chiamare il 190, tanto internazionale pensa che alla fine dei vari premi uno premi due gli viene passato l'operatore maleducato,incompetente,spazientito e frustrato... x cui magari non chiamerà più...

Stato:
Infatti....piuttosto di avere a che fare con gente che quando non sa cosa risponderti fa finta che cade la linea preferisco cambiare operatore. Non tutte le persone hanno il tempo di sentire tutte le proposte che fa la vodafone quando ha qualcosa da risolvere. Probabilmente c'è chi adora ascoltare musichette e prese per il c...
D'altra parte c'è anche gente che lavora per vodafone, e nel tempo libero viene anche ad insultare chi non riesce a parlare con gli operatori. Poverini. Che vita triste.
D'altra parte c'è anche gente che lavora per vodafone, e nel tempo libero viene anche ad insultare chi non riesce a parlare con gli operatori. Poverini. Che vita triste.
Stato:
E' PALESE che i dirigenti Vodafone hanno pensato un sistema che anzichè risolvere i problemi li "dilaziona" nel tempo...magari così gli utenti chinano il capo e se tengono le loro magagne...
Ne è la riprova che per parlare con un'operatore la combinazione di tasti varia sempre,in base a parametri il più possibili fuorvianti...
Meno male che c'è Vodda..
Eppoi dai che ci lamentiamo...possiamo sempre mandare un sms e vincere una SLK...ops questo sistema l'hanno già pensato quei furbastri delle aste al ribasso...
Ne è la riprova che per parlare con un'operatore la combinazione di tasti varia sempre,in base a parametri il più possibili fuorvianti...
Meno male che c'è Vodda..
Eppoi dai che ci lamentiamo...possiamo sempre mandare un sms e vincere una SLK...ops questo sistema l'hanno già pensato quei furbastri delle aste al ribasso...
Stato:
salve per parlare con operatore bisogna ovviamente chiamare al 190 attendere che inizi a parlare un po la voce guida premere tasto 6 8 2 ciao
Stato:
internazionale ha scritto:Infatti....piuttosto di avere a che fare con gente che quando non sa cosa risponderti fa finta che cade la linea preferisco cambiare operatore. Non tutte le persone hanno il tempo di sentire tutte le proposte che fa la vodafone quando ha qualcosa da risolvere. Probabilmente c'è chi adora ascoltare musichette e prese per il c...
Come si dice... chi ha tempo non aspetti tempo...uhm vediamo potresti passare a :
1)wind : ottime offerte, ma scarsa copertura in diverse zone, l'ho avuta non è un ottimo affare...ti danno parecchi minuti gratuiti ma con la scarsa copertura (e abito in città), cadeva spesso la linea e i minuti per tanto finiscono in fretta...
2)tre : ho anche questo gestore attualmente, te la raccomando per gli abbonamenti... 1 CATASTROFE... 9 mesi per farmi dare indietro anticipo conversazione e tornare a ricaricabile... un parto... senza contare servizio clienti molto scarso, A PAGAMENTO , e per trovare la combinazione di tasti per l'operatore un quarto d'ora...
3) tim: giusto la tim... ops le loro offerte costano di più... (tranne per la parte web, alcune costano anche meno rispetto a vodafone).
Beh come vedi scelte ce ne sono abbastanza, pro e contro ce ne sono con tutte le compagnie...
Dimenticavo, non mi pare (ma posso anche sbagliare) che qui nessun operatore/dipendente vodafone abbia insultato qualcun altro..
Piuttosto risultano i tuoi aggettivi poco carini riferiti a qualcuno nei tuoi post sopra... verba volant scripta manent
Se non sei soddisfatto del servizio vodafone, basta cambiare in fretta gestore, e se non sei soddisfatto del lab basta semplicemente non scrivere più...(qui si viene per scambiare opinioni o pareri, anche se è vero a volte si esagera un tantino con i toni).
Anche perchè altrimenti per poverino che conduce una vita triste ci passa qualcun altro...
bye bye

Stato:
...@mix: io posso insultare?
Mimmo non è (più) operatore.
@vodagi: come già detto la combinazione dei tasti non è uguale tra i clienti, ed anche per lo stesso cliente non è uguale durante tutta la giornata.
@internazionale: il tempo libero ognuno se lo gestisce come vuole. C'è chi insulta i clienti, e chi gli operatori. Il rigore morale non manca a nessuno.
@vodagi: come già detto la combinazione dei tasti non è uguale tra i clienti, ed anche per lo stesso cliente non è uguale durante tutta la giornata.
@internazionale: il tempo libero ognuno se lo gestisce come vuole. C'è chi insulta i clienti, e chi gli operatori. Il rigore morale non manca a nessuno.
Stato:
YAWN.
Non mi piace ripetermi, mi annoia. E divento come majinbu.
Matt linkami la delibera dell'authority e POI ti rispondo. Se intanto non ho preso sonno.
Il tuo caso è stato intanto irrimediabilmente cestinato.
Non mi piace ripetermi, mi annoia. E divento come majinbu.
Matt linkami la delibera dell'authority e POI ti rispondo. Se intanto non ho preso sonno.
Il tuo caso è stato intanto irrimediabilmente cestinato.
Stato:
oracleme ha scritto:...@mix: io posso insultare?
Susu Oracleme fai da bravo che se internazionale cambia gestore tu poi cosa guadagni a fine mese?
Meglio il tuo sarcasmo

Twitter