NAVIGATORE VODAFONE 360 SOPPRESSO
62 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re:NAVIGATORE VODAFONE 360 SOPPRESSO
Stato:
Per evitare che chieda in continuazione se si vuole attivare il traffico dati bisogna andare su archivio, nella memoria del telefono, andare su giochi e applicazioni, nell' applicazione che ci interessa cliccare sul cacciavite a sinistra, poi su autorizzazioni, e in accesso alla rete selezionare "chiedi una volta per sessione" in questo modo bisognera acconsentire solo una sola volta.
ciao!!
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
ciao!!
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Re: NAVIGATORE VODAFONE 360 SOPPRESSO
Stato:
anche a me la vodafone, dopo due mail di reclami, mi ha contattato dicendosi disposta ad offrirmi bonus sconto su acquisti dal sito 190.it, presto mi ricontatteranno per dirmi quanto ammonterebbe il mio sconto, ma di sicuro non voglio spendere euro in più per un cellulare nuovo, dopo aver speso 250 euro per questa baracca di h1
Stato:
é arrivato anche a me il messaggio, ma questa non è che una delle magagne di questo telefono, il mio è talmente lento in tutto che lo lancerei ogni volta che devo fare qualcosa. é in assoluto il peggior telefonino che abbia mai avuto
Stato:
precisazione alla pagina
http://assistenza.vodafone.it/privati/c ... dafone_360
A partire da Aprile 2011 le mappe utilizzate dal Navigatore di Vodafone 360 non verranno più aggiornate.
Non potendo fornire un servizio funzionante in maniera incompleta è stato deciso di darne informazione preventivamente per evitare disservizi e informazioni non corrette.
NO COMMENT!!!
http://assistenza.vodafone.it/privati/c ... dafone_360
A partire da Aprile 2011 le mappe utilizzate dal Navigatore di Vodafone 360 non verranno più aggiornate.
Non potendo fornire un servizio funzionante in maniera incompleta è stato deciso di darne informazione preventivamente per evitare disservizi e informazioni non corrette.
NO COMMENT!!!
Stato:
Ragazzi ciao a tutti, anche io ho un vodafone 360 M1 e ho lo stesso problema :-(
Stato:
si, vodafone ho saputo che non aggiornera' piu' questo terminale.
Dopotutto ci sono adesso ben altri sitstemi operativi. Era normale e aspettato.
Stato:
Confermo, vodafone ha deciso di chiudere definitivamente con gli aggiornamenti per la pittaforma vodafone360, per cui non rilascera' piu aggiornamenti software per H1 e M1 come gia espresso dal nostro labbers LUPETTO82
Saluti
Saluti
- Samuele84 -
Non cambiare mai ci sara' sempre qualcuno a cui piace per come sei!
Non cambiare mai ci sara' sempre qualcuno a cui piace per come sei!
Stato:
Samuele84 ha scritto:Confermo, vodafone ha deciso di chiudere definitivamente con gli aggiornamenti per la pittaforma vodafone360, per cui non rilascera' piu aggiornamenti software per H1 e M1 come gia espresso dal nostro labbers LUPETTO82
Saluti
quindi in definitiva chi ha questi terminali resterà con dei software che persino un nokia 1200 li brucia in velocità e usabilità??????
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€ 

Stato:
Lupetto82 ha scritto:si, vodafone ho saputo che non aggiornera' piu' questo terminale.
Ma che *** dici???? Cosa vuol dire quello che hai scritto??? Che i **** che hanno speso 500 euro per acquistarli se ne devono stare zitti senza proferir parola contro Vodafone che ha ladrato ( questa è la parola esatta!! ) tanti soldi ai poveri clienti e se ne batte di loro??? Ma stai zitto che è meglio!!!

MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Stato:
Per favore, modera il linguaggio.
Non mi sembra che sia stato scritto chissà quale eresia?! Ha solo scritto che ci sono altri sistemi operativi su cui Vodafone punta.
Nulla di più, nulla di meno!
Non mi sembra che sia stato scritto chissà quale eresia?! Ha solo scritto che ci sono altri sistemi operativi su cui Vodafone punta.
Nulla di più, nulla di meno!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
Supermimmo, non ti facevo così suscettibile!!! Sarebbero ben altre le cose per cui essere suscettibili che non 2 paroline dette con rabbia e comunque entrate nel linguaggio comune di tutti i giorni anche alle elementari, a meno che si voglia far credere un forum un luogo di Culto o la succursale dell'Asilo Mariuccia!!! D'altra parte il mio intento è quello di rendere suscettibile mamma Voda e indurla a darci spiegazione dei soldini che ha trafugato, ma è talmente un'utopia, dato che il soggetto è palesemente affetto da codardia, che non sò quanto valgano le rimostranze di chi ha regalato soldi ad una "società" che fattura miliardi alle nostre spalle e non ha il coraggio di mettersi in discussione!! Tanto dovevo, Supermimmo!
p.s.: mi meraviglia il tuo intervento, in quanto i sigg. mod. che giornalmente spulciano il forum nulla hanno fatto, mentree tu da utente SI' !
p.s.: mi meraviglia il tuo intervento, in quanto i sigg. mod. che giornalmente spulciano il forum nulla hanno fatto, mentree tu da utente SI' !
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Stato:
Alla faccia! Parole di uso comune? Chissa quali sono quelle non comuni, allora?
In ogni caso, non si tratta di rendere il Lab un luogo di culto o, come lo hai definito tu, l'Asilo Mariuccia.
E' semplice educazione. Punto!
Mi sono apparse parole esagerate e fuori luogo, nonostante la comprensibile arrabbiatura!
Comunque torniamo OT, dai. Se no poi vengono veramente i Mods e chiudono la discussione. E non vogliamo questo, no?
In ogni caso, non si tratta di rendere il Lab un luogo di culto o, come lo hai definito tu, l'Asilo Mariuccia.
E' semplice educazione. Punto!
Mi sono apparse parole esagerate e fuori luogo, nonostante la comprensibile arrabbiatura!
Comunque torniamo OT, dai. Se no poi vengono veramente i Mods e chiudono la discussione. E non vogliamo questo, no?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:

Samsung mobile M1 Vodafone 360
Stato:
Sono daccordo che viviamo in un'epoca di consumismo. Ma non sono assolutamente soddisfatto che il mio Samsung M1 Vodafone 360 abbia smesso di funzionare il navigatore a causa della chiusura del servizio da parte di Vodafone. Eccellente. Uniti facciamo + rumore intorno a queste regine della comunicazione
62 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Twitter