SCADENZA SIM ALLARME DOMESTICO

SCADENZA SIM ALLARME DOMESTICO

cels270261

il 04/10/2017, 15:09

cels270261
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/10/2017, 15:07
Stato: offline
BUONASERA A TUTTI. LA MIA SIM CONTENUTA NELL'ALLARME DI CASA VIENE REGOLARMENTE RICARICATA OGNI ANNO PER TENERLA VIVA. L'ULTIMA VOLTA E' STATA CARICATA IL 2 DICEMBRE 2016 MA E' SCOMPARSA DAL MIO MENU FAI DA TE COME CHE FOSSE SCADUTA. CHI SA INDICARMI COME FARE PER RIAVERLA NEL MENU? GRAZIE

Re: SCADENZA SIM ALLARME DOMESTICO

MICROMIKE

il 04/10/2017, 20:39

MICROMIKE
Messaggi: 81.629
Iscritto il: 23/02/2011, 01:26
Stato: offline
Ciao cels270261,

Devi fare così:

In alto a questo schermo trovi varie tendine, se tu clicchi privati o partita IVA o aziende (secondo come ti sei registrato)segui questa procedura:
Clicca su una delle tre tendine sopracitate
Si aprirà una schermata
In alto sulla tua destra apparirà il tuo Nikname cliccaci sopra
Si aprirà una tendina
"seleziona la SIM"
Clicca su aggiungi sim
Si aprirà un'altra schermata "fai da te"
clicca su registrati.
Fatto ciò dovrebbe apparirti il tuo numero che avevi perso.
In caso si verificassero problemi, ti conviene contattare i social Vodafone Twitter o Facebook che trovi in fondo a destra, CHAT clicca qui, 190 se sei iscritto a Vodafone Exlusive 193.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

I nostri forum

Statistiche della Community