Ufficio isolato Vodafon non parte

Ufficio isolato Vodafon non parte

rivarossi

il 11/01/2018, 22:32

rivarossi
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2018, 22:15
Stato: offline
Sono nuovo cliente Vodafon, linea fissa e fibra, all'atto del contratto avevo espressamente chiesto se dal passaggio da vecchio gestore a Vodafone ci sarebbe stato un periodo di fermo. La risposta è stata: assolutamente no, stia tranquillo.

Premetto che ho un? attività dove telefono ed internet sono indispensabili per completare le pratiche dei clienti.

Da ieri è rimasto tutto fermo, ho contattato l'assistenza, la quale mi dice che è colpa del vecchio gestore che non da il via libera.

Ho chiesto i tempi per risolvere e mi hanno detto che alle volte passano anche giorni.

Ma che sistema è?

Chi mi risarcisce tutto il danno finanziario e di immagine che sto ricevendo?

Se queste sono le premesse, è veramente scoraggiante fare nuovi contratti con questo operatore.

Cosa posso fare?

Devo passare il tutto al mio ufficio legale?

Re: Ufficio isolato Vodafon non parte

laura-spalletti

il 11/01/2018, 23:58

laura_vlabspecialchars2_spalletti
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2014, 10:26
Stato: offline
Ti ho inviato un privato

I nostri forum

Statistiche della Community